Breeze Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 CERCO ANCORA Mew di evento diancie meloettagenesect NON SHINYmanaphykeldeoli cerco non shiny, ut e se possibile pbpago in pp, ma per questo in privato(se me li date tutti insieme è meglio)
Dani. Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Mew jirachi darkrai shaimin arceus diancie victini genesect Ho questi qui.
Breeze Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 non competitivi, siccome molti solo eventi, li cerco ut
Kimo Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 allora, ce li ho tutti, UT, ma ovviamente dovresti sapere che solo diancie, arceus, darkrai e jirachi possono essere blue pentagon perchè distribuiti in eventi di 6a gen.mandami un mp e troviamo sicuramente un accordo EDIT. mi sbagliavo perchè avevo dimenticato i Pokéscrap Keldeo, Victini e Shaymin (eventi JAP)se hai bisogno ti posso mandare qualcosa
Kimo Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 CERCO ANCORAMew di eventodianciemeloettagenesect NON SHINYmanaphykeldeoli cerco non shiny, ut e se possibile pbpago in pp, ma per questo in privato(se me li date tutti insieme è meglio) Ho Pokéscrap Keldeo, Water Tribe Manaphy, Diancie evento ING
Breeze Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Inviato 10 ottobre, 2015 ok te li compro. se ci sei anche ora scambiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.