Vai al commento

2DS o 3DS :/ ?

MariahCarey

Post raccomandati

Salve,sono in possesso di una Nintendo Ds e visto che le nuove gen di giochi Pokémon sono su 2DS e 3DS devo, ovviamente, comprare una di queste ultime.

Il mio budget è di 120 euro e, visto che non vorrei chiedere soldi aggiuntivi ai miei, pensavo di comprarmi una 2DS, il problema è il seguente:

non vorrei trovarmi tra due, tre anni a dover comprare una nuova console poiché gli allora nuovi giochi non saranno disponibili su 2DS, cosa mi consigliate di fare? Compro la 2DS o aspetto un po' per la 3DS? Grazie anticipatamente a tutti e buona notte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora..se vuoi un consiglio..metti altri 40 euro da parte e ti prendi il new 3ds...si non è la versione xl..ma almeno hai la console nuova..comunque dovresti trovare offerte e anche prezzi minori se giri un pò..,magari trovi la new xl a 160 come me(presa appena uscita)

Link al commento

Salve,sono in possesso di una Nintendo Ds e visto che le nuove gen di giochi Pokémon sono su 2DS e 3DS devo, ovviamente, comprare una di queste ultime.

Il mio budget è di 120 euro e, visto che non vorrei chiedere soldi aggiuntivi ai miei, pensavo di comprarmi una 2DS, il problema è il seguente:

non vorrei trovarmi tra due, tre anni a dover comprare una nuova console poiché gli allora nuovi giochi non saranno disponibili su 2DS, cosa mi consigliate di fare? Compro la 2DS o aspetto un po' per la 3DS? Grazie anticipatamente a tutti e buona notte :)

Visto il tuo budget, ti dico 2ds!

Comunque non preoccuparti per i giochi futuri, per ancora un pò di tempo useremo il 2ds/3ds

In realtà  nel 2017 il 3DS/2DS verrà  sostituito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...