MariahCarey Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Salve,sono in possesso di una Nintendo Ds e visto che le nuove gen di giochi Pokémon sono su 2DS e 3DS devo, ovviamente, comprare una di queste ultime.Il mio budget è di 120 euro e, visto che non vorrei chiedere soldi aggiuntivi ai miei, pensavo di comprarmi una 2DS, il problema è il seguente: non vorrei trovarmi tra due, tre anni a dover comprare una nuova console poiché gli allora nuovi giochi non saranno disponibili su 2DS, cosa mi consigliate di fare? Compro la 2DS o aspetto un po' per la 3DS? Grazie anticipatamente a tutti e buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 In alcuni negozi puoi trovare il 3ds a circa quel prezzo!Se non ci dovessero essere offerte nella tua zona, opta per il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Prendi tranquillamente un 2ds,se no guarda le offerte che trovi per un 3ds usato,o vendi qualche gioco che non usi più,spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Visto il tuo budget, ti dico 2ds!Comunque non preoccuparti per i giochi futuri, per ancora un pò di tempo useremo il 2ds/3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariahCarey Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Grazie dell'aiuto ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 È stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 allora..se vuoi un consiglio..metti altri 40 euro da parte e ti prendi il new 3ds...si non è la versione xl..ma almeno hai la console nuova..comunque dovresti trovare offerte e anche prezzi minori se giri un pò..,magari trovi la new xl a 160 come me(presa appena uscita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Salve,sono in possesso di una Nintendo Ds e visto che le nuove gen di giochi Pokémon sono su 2DS e 3DS devo, ovviamente, comprare una di queste ultime.Il mio budget è di 120 euro e, visto che non vorrei chiedere soldi aggiuntivi ai miei, pensavo di comprarmi una 2DS, il problema è il seguente:non vorrei trovarmi tra due, tre anni a dover comprare una nuova console poiché gli allora nuovi giochi non saranno disponibili su 2DS, cosa mi consigliate di fare? Compro la 2DS o aspetto un po' per la 3DS? Grazie anticipatamente a tutti e buona notte Visto il tuo budget, ti dico 2ds!Comunque non preoccuparti per i giochi futuri, per ancora un pò di tempo useremo il 2ds/3ds In realtà nel 2017 il 3DS/2DS verrà sostituito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.