Vai al commento

Casalinga è un vero lavoro?


Easy

  

29 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      11
    • No
      10
    • In parte
      8


Post raccomandati

Non la trovo plausibile come cosa, i nonni che non vogliono il nipote a casa.. a me sembra una cosa inverosimile ma comunque mettiamo che succeda vuoi perchè i nonni sono teste di-----(e allora io direi ok come non vuoi vedere i nipoti ora non chiedermi più di vederli ma questa è un altra cosa) li mando all'asilo la mattina e poi li affido ad una babysitter o la babysitter viene a casa(sto ragionando per un lavoro che ti fa andare a casa tardi) ma comunque i soldi ti avanzano, per esempio quando mia nonna si era operata mia mamma aveva affidato ad una babysitter per 1 mese ma comunque il costo è comunque moderato rispetto allo stipendio che prendeva  ma comunque considerando che mia mamma ha reddito abbastanza alto (quindi sarebbero già  due lavori o 3 considerando che quando torna cerca di cucinare, viva la mamma) al giorno d'oggi ci sono anche babysitter che curano i bambini  anche dopo l'orario dell'asilo che comunque dura fino alle 16.30 e che hanno un costo molto minore rispetto a quello della classica babysitter che viene in casa e ti cura solo il tuo bambino.

In sostanza quello che voglio dire è che se anche sei costretto a prendere una babysitter comunque non ti porta via tutto lo stipendio.

In più come diceva l'utente sopra col quale condivido pienamente opinione la casalinga non ha orari di lavoro, può farlo in tutta tranquillità  non ha ansia ne stress e comunque può chiedere come ormai fanno tutte aiuto ai figli dicendo: devi imparare a lavare ecc

ci sono coppie che in due hanno soldi sufficienti per pagare un mutuo,figuriamoci babysitter o altre spese superflue,io conosco una coppia di ragazzi che insieme portano a casa 800€ al mese,e mi chiedo come facciano a vivere,ma si aiutano molto,ma l'aiuto vi prego presso famigliari o parenti non datelo per scontato,perchè un giorno viene rinfacciato tutto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...