Mewarrior Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Allora, mezzora fa mi è arrivato un messaggio dalla Wind con scritto "Le abbiamo addebitato 2.90 euro per il costo semestrale Service Card".Non riesco a capire il perché questo pagamento, fatto senza che io ne sapessi qualcosa.Ho chiamato un'operatore Wind, mi hanno risposto quasi subito.Chiedo il motivo di questa cosa dato che, primo, non riesco a capire a cosa serva e secondo, io non ho chiesto proprio nulla.Questa operatrice mi risponde che è un'offerta attivata sin da quando ho comprato la SIM e mi chiede il nome a cui è intestata e che numero è.Il problema è che io la SIM l'ho comprata nell'estate del 2013, e in tutto questo tempo non mi è mai arrivato un messaggio simile.L'operatrice allora mi dice di attendere.E dopo 2-3 minuti mi riattaccano la chiamata. Qualcuno mi illumina sull'utilità di questa cosa? E se c'è un modo per disattivarla?No perché davvero, saranno pure 3 euro, ma non voglio farmi prendere i soldi così a buffo. Grazie a tutti in aticipo. (Spostate se ho sbagliato sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 A me non è successo niente di simile,ho 2 numeri wind.Prova a richiamare intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cercando su Google: "A partire dal 14/4/14 la sua offerta si amplia con Service Card! Potrà cambiare gratis la SIM e, ogni 6 mesi, scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione. Il costo è di 2.9 euro semestrali." (Ai Clienti Wind con piano tariffario All Inclusive) Per rinunciare a questi vantaggi si doveva inviare un messaggio entro il 13/04/14 (???) ad un determinato numero scrivendo CARD NO, comunque ti consiglio di richiamare e di farti eliminare questa promozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E' classico che venga aggiunto un costo a buffo dopo svariati mesi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 La sezione è corretta. Potresti benissimo richiamare. Ti parlo per esperienze personali, alle volte sono tre o quattro le chiamate che faccio prima di parlare con l'operatore giusto che mi risolve il dubbio ed il problema. Mi sembra la soluzione migliore. Sul web è abbastanza famosa come cosa, tanto che ho trovato subito un paio di articoli in merito che riportano ciò che ha scritto FireBlast sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.