Mewarrior Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Allora, mezzora fa mi è arrivato un messaggio dalla Wind con scritto "Le abbiamo addebitato 2.90 euro per il costo semestrale Service Card".Non riesco a capire il perché questo pagamento, fatto senza che io ne sapessi qualcosa.Ho chiamato un'operatore Wind, mi hanno risposto quasi subito.Chiedo il motivo di questa cosa dato che, primo, non riesco a capire a cosa serva e secondo, io non ho chiesto proprio nulla.Questa operatrice mi risponde che è un'offerta attivata sin da quando ho comprato la SIM e mi chiede il nome a cui è intestata e che numero è.Il problema è che io la SIM l'ho comprata nell'estate del 2013, e in tutto questo tempo non mi è mai arrivato un messaggio simile.L'operatrice allora mi dice di attendere.E dopo 2-3 minuti mi riattaccano la chiamata. Qualcuno mi illumina sull'utilità di questa cosa? E se c'è un modo per disattivarla?No perché davvero, saranno pure 3 euro, ma non voglio farmi prendere i soldi così a buffo. Grazie a tutti in aticipo. (Spostate se ho sbagliato sezione)
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 A me non è successo niente di simile,ho 2 numeri wind.Prova a richiamare intanto
fireblast Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 Cercando su Google: "A partire dal 14/4/14 la sua offerta si amplia con Service Card! Potrà cambiare gratis la SIM e, ogni 6 mesi, scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione. Il costo è di 2.9 euro semestrali." (Ai Clienti Wind con piano tariffario All Inclusive) Per rinunciare a questi vantaggi si doveva inviare un messaggio entro il 13/04/14 (???) ad un determinato numero scrivendo CARD NO, comunque ti consiglio di richiamare e di farti eliminare questa promozione.
Flamio Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 E' classico che venga aggiunto un costo a buffo dopo svariati mesi D:
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Inviato 10 ottobre, 2015 La sezione è corretta. Potresti benissimo richiamare. Ti parlo per esperienze personali, alle volte sono tre o quattro le chiamate che faccio prima di parlare con l'operatore giusto che mi risolve il dubbio ed il problema. Mi sembra la soluzione migliore. Sul web è abbastanza famosa come cosa, tanto che ho trovato subito un paio di articoli in merito che riportano ciò che ha scritto FireBlast sopra.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.