DarkNinja Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Le cause possono essere molteplici. Una foto potrebbe aiutarci a capire cosa potrebbe essere. Purtroppo, in questi casi non c'è molto da fare se non contattare l'assistenza. Non ho ben capito, si tratta di uno smartphone resistente ad acqua e polvere? Si resistente ad acqua e polvere Ma come mai siete convinti che sia entrata dell'acqua e che fossero andati dei pixel?Comunque se fosse nel primo caso, la riparazione quanto costerebbe? Comunque z3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Si resistente ad acqua e polvereMa come mai siete convinti che sia entrata dell'acqua e che fossero andati dei pixel?Comunque se fosse nel primo caso, la riparazione quanto costerebbe?Comunque z3 Non penso penso sia entrata acqua, secondo me si tratta di un problema di schermo. Posso chiederti dove hai acquistato il telefono? Perché molte volte incede sul grado di sicurezza con la garanzia. Ad esempio, se lo hai acquistato su Amazon, te lo sostituiscono ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non penso penso sia entrata acqua, secondo me si tratta di un problema di schermo. Posso chiederti dove hai acquistato il telefono? Perché molte volte incede sul grado di sicurezza con la garanzia. Ad esempio, se lo hai acquistato su Amazon, te lo sostituiscono ad occhi chiusi. Nope, su un negozio fisico, mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nope, su un negozio fisico, mediaworld Anche MediaWorld è molto affidabile e "buono" per quanto riguarda la garanzia. Ti consiglio di andare il prima possibile in negozio e di chiedere di mandarlo in assistenza, mi sembra l'unica via purtroppo. Le uniche cose che potresti fare senza peggiorare la situazione sono caricare lo smartphone, spegnere/accendere, lasciarlo spento, insomma le solite prove che non fanno male, ma ripeto non mi sembra che si possa fare molto in una situazione del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 La garanzia la ho, ma se dell'acqua fosse entrata.. Bye bye garanzia... Preso verso la fine del 2014Ma se fino a qualche commento prima era resistente all'acqua -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma se fino a qualche commento prima era resistente all'acqua -.-Ma se magari è resistente all'acqua dolce, fredda, per un massimo di mezz'ora a un metro e mezzo di profondità , se tutti gli sportellini sono saldamente chiusi, ma potrebbe anche essereci un diffetto di produzione o altro Comunque letscore io di mediaworld non mi fido più, perché? Il diritto di recesso è valido fino a dieci giorni per legge li invege per otto; Inoltre i prodotti che vengono diciamo "scambiati" vengoni messi in vendita come se fossero nuovi fonte:Mi avvalgo del diritto di recesso (che il commesso non sapeva manco che fosse, poi quandi gliel'ho spiegato ha capito) do indietro un powerbank non funzionante, e lo ritrovo, lo stesso, messo nello scaffale tra gli articoli nuovi, per altro usato e non funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma se magari è resistente all'acqua dolce, fredda, per un massimo di mezz'ora a un metro e mezzo di profondità , se tutti gli sportellini sono saldamente chiusi, ma potrebbe anche essereci un diffetto di produzione o altroComunque letscore io di mediaworld non mi fido più, perché? Il diritto di recesso è valido fino a dieci giorni per legge li invege per otto; Inoltre i prodotti che vengono diciamo "scambiati" vengoni messi in vendita come se fossero nuovi fonte:Mi avvalgo del diritto di recesso (che il commesso non sapeva manco che fosse, poi quandi gliel'ho spiegato ha capito) do indietro un powerbank non funzionante, e lo ritrovo, lo stesso, messo nello scaffale tra gli articoli nuovi, per altro usato e non funzionante. Guarda, ognuno crea un'opinione in base alle proprie esperienze, a me e ai miei amici è sempre andato tutto bene con la garanzia/assistenza a MW. Scusami forse non ho capito, sei andato in negozio a sentire cosa dicono per il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Comunque letscore io di mediaworld non mi fido più, perché? Il diritto di recesso è valido fino a dieci giorni per legge li invege per otto Veramente il diritto di recesso in Italia è di 14 giorni, e pure da Mediaworld... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 è troppo hard dire che cellulare è XD?Comunque unica soluzione e mandarlo in assistenza se ha la garanzia e prenderti un cell anche da 10 euro solo per telefonare per il momento.Non si muore se non si può chattare o altro per 1 mesetto .se il cell è tipo un htc o quello che è ed è impermeabile all'acqua significa che è un difetto di fabbrica.Se c'è scritto che è cosi non è colpa tua .sbagliato, la resistenza all'acqua non è compresa nella garanzia, anche se le aziende dichiarano waterproof. Quindi si può solo mandarlo in assistenza... e pagare.Comunque, penso siano pixel bruciati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 sbagliato, la resistenza all'acqua non è compresa nella garanzia, anche se le aziende dichiarano waterproof. Quindi si può solo mandarlo in assistenza... e pagare.Comunque, penso siano pixel bruciati... Ti racconto cos'è accaduto ad un mio amico. Comprò un Sony Xperia Z su Amazon e senza pensarci troppo portò lo smartphone in mare, l'acqua del mare salata entrò e corrose la cassa. Gli venne sostituito il telefono, senza nessun problema. Ad ogni modo, in questo caso non penso proprio centri l'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.