Vai al commento


Macchia blu sullo schermo (LCD HD) del cellulare?


DarkNinja

Post raccomandati

Prima non c'era è spuntata poco tempo fa

allora è la prima ipotesi. Se potessi postare una foto e dire che cellulare è,sarebbe meglio.

se lo hai da 1 giorno o 1 settimana riportalo subito indietro e fattelo cambiare

molto probabilmente non avrà  ne garanzia e ne lo avrà  comprato da 1giorno o settimana.Poi non so è una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo una mia teoria o sono pixels bruciati o è entrata h2o dentro lo schermo dell'lcd e si è condensata.Ma nel secondo caso dovrebbero esserci delle macchine quindi è piu probabile la prima ipotesi.

Ehm il mio cell ha la resistenza ad acqua dolce fredda fino a mezz'ora

L'ho pensato anch'io ma boh... Soluzioni? Oltreché a mandarlo in riparazione (dovrei già  mandarlo, ma devo prima prendetmi un cellulare [di cui non ricordo il nome ] a 55 dollari che supporta il 4g o altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm il mio cell ha la resistenza ad acqua dolce fredda fino a mezz'ora

L'ho pensato anch'io ma boh... Soluzioni? Oltreché a mandarlo in riparazione (dovrei già  mandarlo, ma devo prima prendetmi un cellulare [di cui non ricordo il nome ] a 55 dollari che supporta il 4g o altro)

quanto ha il cell?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora è la prima ipotesi. Se potessi postare una foto e dire che cellulare è,sarebbe meglio.

molto probabilmente non avrà  ne garanzia e ne lo avrà  comprato da 1giorno o settimana.Poi non so è una mia ipotesi.

La garanzia la ho, ma se dell'acqua fosse entrata.. Bye bye garanzia...

Preso verso la fine del 2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm il mio cell ha la resistenza ad acqua dolce fredda fino a mezz'ora

L'ho pensato anch'io ma boh... Soluzioni? Oltreché a mandarlo in riparazione (dovrei già  mandarlo, ma devo prima prendetmi un cellulare [di cui non ricordo il nome ] a 55 dollari che supporta il 4g o altro)

è troppo hard dire che cellulare è XD?Comunque unica soluzione e mandarlo in assistenza se ha la garanzia e prenderti un cell anche  da 10 euro solo per telefonare per il momento.Non si muore se non si può chattare o altro per 1 mesetto .

La garanzia la ho, ma se dell'acqua fosse entrata.. Bye bye garanzia...

Preso verso la fine del 2014

se il cell è tipo un htc o quello che è ed è impermeabile all'acqua significa che è un difetto di fabbrica.Se c'è scritto che è cosi non è colpa tua .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è troppo hard dire che cellulare è XD?Comunque unica soluzione e mandarlo in assistenza se ha la garanzia e prenderti un cell anche da 10 euro solo per telefonare per il momento.Non si muore se non si può chattare o altro per 1 mesetto .

Tipo? Low cost? È da un po' che non ne vedo girare

Ma se fosse entrata dell'acqua, la garanzia si annullerebbe... Quanto costerebbe la riparazione (valore del cellulare nuovo in mercato in quest momento: 450 euro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è troppo hard dire che cellulare è XD?Comunque unica soluzione e mandarlo in assistenza se ha la garanzia e prenderti un cell anche da 10 euro solo per telefonare per il momento.Non si muore se non si può chattare o altro per 1 mesetto .

se il cell è tipo un htc o quello che è ed è impermeabile all'acqua significa che è un difetto di fabbrica.Se c'è scritto che è cosi non è colpa tua .

Però la garanzia potrebbe anche dar la colpa a te dicendo che non hai chiuso bene gli sportellini,

sarebbe un pò tardetto il problema e che se lo mandi in garanzia non si sà  mai quando ti ritorna e come soppratutto

La garanzia è ancora valida,

Per questo devo trovare un buon smartphone momentaneo senza spendere troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la garanzia potrebbe anche dar la colpa a te dicendo che non hai chiuso bene gli sportellini,

Tu paghi per il cell e la garanzia? Si quindi è giusto che te lo riparino e controllino.Si devono stare solo zitti.Comunque è un htc z o come si chiama quello impermeabile all'acqua che di impermeabile ha solo il nome mi sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu paghi per il cell e la garanzia? Si quindi è giusto che te lo riparino e controllino.Si devono stare solo zitti.Comunque è un htc z o come si chiama quello impermeabile all'acqua che di impermeabile ha solo il nome mi sa.

Htc no

Comunque tra le info delle resistenza c'è scritto:(in parole povere)

Se l'acqua dovesse entrare, o non si rispetti i termini della certificazione ip di addio alla garanzia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la garanzia potrebbe anche dar la colpa a te dicendo che non hai chiuso bene gli sportellini,

La garanzia è ancora valida,

Per questo devo trovare un buon smartphone momentaneo senza spendere troppo

anche perchè se l'hai pagato tanto cè cerca di fartelo cambiare...anche se sarà  impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Htc no

Comunque tra le info delle resistenza c'è scritto:(in parole povere)

Se l'acqua dovesse entrare, o non si rispetti i termini della certificazione ip di addio alla garanzia)

Dimmi che modello è pls XD.

Comunque se non metti una foto del cell non posso aiutarti piu di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che modello è pls XD.

Comunque se non metti una foto del cell non posso aiutarti piu di tanto.

Non posso mettere la foto in quanto non credo di aver altri dispositivi in questo momento in grado di scattare foto e di mandarle qua/o farmele passare su cell e mandarle qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso mettere la foto in quanto non credo di aver altri dispositivi in questo momento in grado di scattare foto e di mandarle qua/o farmele passare su cell e mandarle qua

webcam del pc ? o un tablet o altro con qui fare una foto e poi uplodarla su un sito che lo posta qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

webcam del pc ? o un tablet o altro con qui fare una foto e poi uplodarla su un sito che lo posta qui?

Tablet? Si ma no, cioè tempo fa si è rifusa la batteria (per la seconda volta), sarà  perché è un Asus low cost che mi hanno regalato tempo fa,

Non ho un pc

Fotocamere? Forse ma non ho l'idea di dove siano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tablet? Si ma no, cioè tempo fa si è rifusa la batteria (per la seconda volta), sarà  perché è un Asus low cost che mi hanno regalato tempo fa,

Non ho un pc

Fotocamere? Forse ma non ho l'idea di dove siano

come dicono da me : stai inguaiato! (cioè che stai messo male XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è un s5 visto il prezzo che ha detto lui o un sony xperia z3

Però il problema è che lo hai dal 2014 e la garanzia (samsung,sony) dura 2 anni .... Per problemi hardware te lo riparano per problemi software no.... Per problema d'acqua no....penso perché il cell andava e tu l'hai messo sott'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Le cause possono essere molteplici. Una foto potrebbe aiutarci a capire cosa potrebbe essere. Purtroppo, in questi casi non c'è molto da fare se non contattare l'assistenza. Non ho ben capito, si tratta di uno smartphone resistente ad acqua e polvere? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cause possono essere molteplici. Una foto potrebbe aiutarci a capire cosa potrebbe essere. Purtroppo, in questi casi non c'è molto da fare se non contattare l'assistenza. Non ho ben capito, si tratta di uno smartphone resistente ad acqua e polvere? :)

Se costa 450€ sicuramente o sony o samsung s5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...