Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Riapro per un breve periodo. Riaperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ho vintoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ho vintoh! Ah ma eri tu? lol Non lo sapevo, se vuoi il pokemon dobbiamo rifare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 MA COSA?! T^Tno,questo non vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 MA COSA?! T^Tno,questo non vado.Ho sfidato uno random che aveva la scritta "battle" avevo voglia di una sfida. xD Se ti va la rifacciamo, stessi team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma questo non vale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma questo non vale :cMa io non sapevo che eri tu...Al massimo la rifacciamo e come premio ti do 1sfpb a mia scelta(non quelli tsv abuse anche se perdi) + 1 sfpb(tsv abuse) se vinci. Però si possono cambiare team in quel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 c'è l'avevo fatta,non sai quant'ero contento quando avevo vinto,questo non vale,poi ho anche detto il nome in game,questa è crudeltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 c'è l'avevo fatta,non sai quant'ero contento quando avevo vinto,questo non vale,poi ho anche detto il nome in game,questa è crudeltà . Ti ho già spiegato come possiamo procedere è inutile insistere(io non posso ricordarmi i nick di tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ma dai T_Tsono solo un pessimo giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ma dai T_T sono solo un pessimo giocatore. Questa non te la do buona, è scorretto fare una lotta e abbandonare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 è anche te ti sei reso scorretto nel fatto che non valeva,comunque quella è stata una battaglia e avevamo lo stesso team (Gengar è morto all'inizio xD) quindi secondo me sei te che hai sbagliato,senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 è anche te ti sei reso scorretto nel fatto che non valeva,comunque quella è stata una battaglia e avevamo lo stesso team (Gengar è morto all'inizio xD) quindi secondo me sei te che hai sbagliato,senza offesa Io ho detto come potevamo risolvere ma tu hai rifiutato non è colpa mia mi dispiace per il fatto che non ero a conoscenza che fossi tu. Io non sono stato scorretto mi dispiace dirtelo. Aggiungo che mi hai pure mentito, dicendomi che oggi non avresti potuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io ho detto come potevamo risolvere ma tu hai rifiutato non è colpa mia mi dispiace per il fatto che non ero a conoscenza che fossi tu. Io non sono stato scorretto mi dispiace dirtelo. Aggiungo che mi hai pure mentito, dicendomi che oggi non avresti potuto. in realtà pensavo che l'impegno ce l'avessi,ma alla fine me l'hanno spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 in realtà pensavo che l'impegno ce l'avessi,ma alla fine me l'hanno spostato Va bene ti credo, se vuoi possiamo rifare e risolvere pacificamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ma era solo fortuna,non ce la farò mai,quando desiderò quel SFPB T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao prof OakSi lotta sulla 3ds vero?Se sì vengo onNome :FLACodice amico:a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ma era solo fortuna,non ce la farò mai,quando desiderò quel SFPB T_TDai riprova, non costa nulla e comunque 1sfpb te lo aggiudichi. Ciao prof OakSi lotta sulla 3ds vero?Se sì vengo onNome :FLACodice amico:a latoSi arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Prof puoi lottare con alpha?Sennò rifaccio la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Prof puoi lottare con alpha?Sennò rifaccio la squadraNo attualmente dispongo di y, dovresti rifare il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dimmi quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 professore, segui la Ou tier list di smogon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 professore, segui la Ou tier list di smogon vero? La tier non c'è puoi giocare anche 6 leggendari uber è una lotta tanto per divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sto mettendo x Lì mi chiamo FLAVIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.