Vai al commento

Centro lotta - Vinci fantastici premi!

Prof Oak

Post raccomandati

Ma questo non vale :c

Ma io non sapevo che eri tu...

Al massimo la rifacciamo e come premio ti do 1sfpb a mia scelta(non quelli tsv abuse anche se perdi) + 1 sfpb(tsv abuse) se vinci. :)

Però si possono cambiare team in quel caso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è l'avevo fatta,non sai quant'ero contento quando avevo vinto,questo non vale,poi ho anche detto il nome in game,questa è crudeltà .

Ti ho già  spiegato come possiamo procedere è inutile insistere(io non posso ricordarmi i nick di tutti). :)

Link al commento

è anche te ti sei reso scorretto nel fatto che non valeva,comunque quella è stata una battaglia e avevamo lo stesso team (Gengar è morto all'inizio xD) quindi secondo me sei te che hai sbagliato,senza offesa ;)

Io ho detto come potevamo risolvere ma tu hai rifiutato non è colpa mia mi dispiace per il fatto che non ero a conoscenza che fossi tu. Io non sono stato scorretto mi dispiace dirtelo. :(

Aggiungo che mi hai pure mentito, dicendomi che oggi non avresti potuto. :(

Link al commento

Io ho detto come potevamo risolvere ma tu hai rifiutato non è colpa mia mi dispiace per il fatto che non ero a conoscenza che fossi tu. Io non sono stato scorretto mi dispiace dirtelo. :(

Aggiungo che mi hai pure mentito, dicendomi che oggi non avresti potuto. :(

in realtà  pensavo che l'impegno ce l'avessi,ma alla fine me l'hanno spostato :mki:

Link al commento

ma era solo fortuna,non ce la farò mai,quando desiderò quel SFPB T_T

Dai riprova, non costa nulla e comunque 1sfpb te lo aggiudichi. :)

Ciao prof Oak

Si lotta sulla 3ds vero?

Se sì vengo on

Nome :FLA

Codice amico:a lato

Si arrivo. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...