Vai al commento

Super Mario 64 - 15 anni dalla rivoluzione 3D

Pmk

Post raccomandati

Inviato

Un bel titolone! Tra l'altro, su DS rende molto molto bene :)

Ci credo, 30 stelle in più e 4 personaggi giocabili ù__ù

Inviato

Per me il miglior Mario in 3D però è Sunshine, secondo 64 e 3° Galaxy...

Hai messo al primo posto proprio il capitolo 3D considerato peggiorervg3cy.gif

Veramente un gioco degno di nota

Degno di nota?

No, molto di più...

Inviato

Quest'anno è il 26° di Mario e il 25° per Zelda e Metroid

Comunque anche se Sunshine è consierato il peggiore per me non lo è, Delfinia è fantastica, come lo è anche lo Splac 3000 e qui ho detto tutto, poi son gusti u.u

Inviato

Io ho cominciato a giocare a Super Mario 64 l'anno scorso perché l'ho scaricato tramite Virtual Console su Wii. Beh, ci sto giocando tutt'ora e non avendo molta esperienza in quanto ci sono dei periodi in cui lo abbandono, non riesco a ottenere alcune stelle, ne ho solo 9! à§_à§

Hai messo al primo posto proprio il capitolo 3D considerato peggiorervg3cy.gif

Degno di nota?

No, molto di più...

Beh, io non lo considererei proprio peggiore in quanto a me piace! E' un bel gioco e a mio parere anche meglio di Super Mario 64, più eccitante e con una longevità  e grafica maggiori! Che altro? A me sembra un capolavoro!!!

Riguardo Super Mario Galaxy anch'io lo considero il peggiore dei tre... Mi ha un po' deluso...

Inviato

Non riesco a ottenere alcune stelle, ne ho solo 9! à§_à§

Mamma mia sei scandaloso XD (scherzo =P)

Almeno ho trovato qualcuno a cui piace Sunshine =)

Inviato

Beh, io non lo considererei proprio peggiore in quanto a me piace! E' un bel gioco e a mio parere anche meglio di Super Mario 64, più eccitante e con una longevità  e grafica maggiori! Che altro? A me sembra un capolavoro!!!

Riguardo Super Mario Galaxy anch'io lo considero il peggiore dei tre... Mi ha un po' deluso...

è considerato dalla critica il peggiore per vari motivi, tra cui l'ambientazione, un tantino monotona e alcune meccaniche non proprio amate, come le monete blu-.-.

Mario 64 è invece stato un capitolo straordinario perchè ha innovato come pochi, la grafica, lasciala fuori perchè non conta assolutamente.

I due Galaxy invece meritano per il gameplay eccezionale e le innovazione che ha portato anche lui, oltre per la bellezza delle ambientazioni ù__ù

Inviato

Mi sento di dissentire perchè Delfinia per me è il massimo, molto più che andare in giro per le galassie...un paradiso tropicale *.*

Per le monete blu sono d'accordo, basta non raccoglierle :magikarp_jump:

Inviato

Mi sento di dissentire perchè Delfinia per me è il massimo, molto più che andare in giro per le galassie...un paradiso tropicale *.*

Per le monete blu sono d'accordo, basta non raccoglierle ^^

Ma è proprio questo il puntorvg3cy.gif

Delfinia è praticamente tutto mare e sole, galaxy invece ha molti più ambienti diversi.

Inviato

Bello Super Mario 64, non ho potuto giocare la versione originale, bensì il remake per DS. La varietà  di mondi mi è davvero piaciuta, i quattro personaggi giocabili con abilità  diverse, poi tutte quelle stelle *_*

Ovviamente però i "miei" due Galaxy non li supera nessuno, li adoro alla follia! Sono i miei videogiochi preferiti in assoluto! :angry:

Inviato

Ma è proprio questo il puntorvg3cy.gif

Delfinia è praticamente tutto mare e sole, galaxy invece ha molti più ambienti diversi.

Ma per me le altre galassie possono sparire e lasciare spazio solo a quelle con l'acqua XD

Inviato

Una volta ho provato Super Mario 64, devo dire che ha una bella grafica, buon controllo e rende davvero bene l'effetto 3D :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...