Vai al commento



Super Mario 64 - 15 anni dalla rivoluzione 3D


Pmk

Post raccomandati

Oggi ho proprio voglia di aprire topic..

15 anni fa uscì Super Mario 64, titolone Nintendo che ha fatto fare ai videogiochi un salto nel 3d usato nel gameplay

Io l'ho giocato solo con il remake per Ds, ma è stata un'esperienza bellissima : (

Ecco qui un bel articolo per festeggiarlo: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2011/10/15/replay-mario-64.aspx

Ps: per me è migliore di Galaxy, quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il miglior Mario in 3D però è Sunshine, secondo 64 e 3° Galaxy...

Hai messo al primo posto proprio il capitolo 3D considerato peggiorervg3cy.gif

Veramente un gioco degno di nota

Degno di nota?

No, molto di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno è il 26° di Mario e il 25° per Zelda e Metroid

Comunque anche se Sunshine è consierato il peggiore per me non lo è, Delfinia è fantastica, come lo è anche lo Splac 3000 e qui ho detto tutto, poi son gusti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato a giocare a Super Mario 64 l'anno scorso perché l'ho scaricato tramite Virtual Console su Wii. Beh, ci sto giocando tutt'ora e non avendo molta esperienza in quanto ci sono dei periodi in cui lo abbandono, non riesco a ottenere alcune stelle, ne ho solo 9! à§_à§

Hai messo al primo posto proprio il capitolo 3D considerato peggiorervg3cy.gif

Degno di nota?

No, molto di più...

Beh, io non lo considererei proprio peggiore in quanto a me piace! E' un bel gioco e a mio parere anche meglio di Super Mario 64, più eccitante e con una longevità  e grafica maggiori! Che altro? A me sembra un capolavoro!!!

Riguardo Super Mario Galaxy anch'io lo considero il peggiore dei tre... Mi ha un po' deluso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io non lo considererei proprio peggiore in quanto a me piace! E' un bel gioco e a mio parere anche meglio di Super Mario 64, più eccitante e con una longevità  e grafica maggiori! Che altro? A me sembra un capolavoro!!!

Riguardo Super Mario Galaxy anch'io lo considero il peggiore dei tre... Mi ha un po' deluso...

è considerato dalla critica il peggiore per vari motivi, tra cui l'ambientazione, un tantino monotona e alcune meccaniche non proprio amate, come le monete blu-.-.

Mario 64 è invece stato un capitolo straordinario perchè ha innovato come pochi, la grafica, lasciala fuori perchè non conta assolutamente.

I due Galaxy invece meritano per il gameplay eccezionale e le innovazione che ha portato anche lui, oltre per la bellezza delle ambientazioni ù__ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento di dissentire perchè Delfinia per me è il massimo, molto più che andare in giro per le galassie...un paradiso tropicale *.*

Per le monete blu sono d'accordo, basta non raccoglierle ^^

Ma è proprio questo il puntorvg3cy.gif

Delfinia è praticamente tutto mare e sole, galaxy invece ha molti più ambienti diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Super Mario 64, non ho potuto giocare la versione originale, bensì il remake per DS. La varietà  di mondi mi è davvero piaciuta, i quattro personaggi giocabili con abilità  diverse, poi tutte quelle stelle *_*

Ovviamente però i "miei" due Galaxy non li supera nessuno, li adoro alla follia! Sono i miei videogiochi preferiti in assoluto! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...