Vai al commento

Buondì :)

Post raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Raffaele. Ho deciso di iscrivermi al forum perché ci sono veramente tante notizie in tempo reale e anche perché ho visto che c'è tanta gente simpatica. Che dire, parlo un po' dei miei interessi: la mia cantante preferita è Ellie Goulding, di cui la conzone che più mi piace è Lights, ma un'altra cantante che seguo e mi piace molto (mai quanto Ellie) è Annalisa Scarrone e mi piace molto la canzone Splende, nonché il suo ultimo singolo; adoro i film Disney infatti mi piace un sacco tutto ciò che sia legato a essi come il videogioco Kingdom Hearts, la serie tv Once Upon a Time e anche i film che un po', come dire, "distruggono" tutte le nostre convinzioni tipo Into the Woods o Descendants; un'altra cosa che adoro è ballare (non per niente ho giocato tutti i titoli di Just Dance), quando sono nervoso mi calmo ballando le coreografie che faccio da me (cuffie e ripetizione singola a manetta quando devo farle), finora ho fatto dieci canzoni: BO$$ delle Fifth Armony, Circus di Britney Spears, Lights di Ellie Goulding (ovvio), Uptown Funk di Bruno Mars, Maps dei Maroon 5, Battito di ciglia di Francesca Michielin, Funhouse di P!nk, Heartbeat Song di Kelly Clarkson, Bad Romance di Lady Gaga e Same Old Love di Selena Gomez; poi mi piace tanto leggere e guardare film (Harry Potter a vita) e infine adoro i dolci e i gatti (meow!). La mia esperienza con i Pokémon è iniziata con Pokémon Zaffiro e poi il mio cammino è continuato con Platino, Bianco ed è terminato con Nero 2 (perché non ho un 3ds -.-) ma ho giocato anche Giallo e Cristallo anche se con l'emulatore su pc. Che dire, fine della presentazione, fine di tutto, spero di farmi nuovi amici e detto ciò vi saluto ^^.

Ah ho dimenticato di dire che sono folle :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...