ShinyLover Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Chiesi,tempo fa,se era normale che dopo 3 giorni non mi fosse uscito Mesprit Shiny e alcuni mi avevano detto di prendere il cromamuleto per poterlo catturare prima.Allora mi son detto OCCCHEI!!Ma dopo un po' di tempo mi sono chiesto:"Ma se devo completare il Dex Nazionale,devo catturare anche i leggendari,e allora a cosa mi serve se i i leggendari li voglio Shiny??"Dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 te li devi fare scambiare così li registri nel pokedex e poi li vai a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Si non è che ci voleva un genio a capirlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Si non è che ci voleva un genio a capirlo -.- Ehi Chris,la gente mica nasce già imparata eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tre lettere:GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sì,ma non è così semplice e per Jirachi,Arceus,Manaphy e Phione??Non tutti sono disposti a scambiarli per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Fateli scambiare nel forum chiedi solo di registrarli così non ti costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sì,ma non è così semplice e per Jirachi,Arceus,Manaphy e Phione??Non tutti sono disposti a scambiarli per pocoQuei pokemon sono pokemon evento, e non sono richiesti per completare il dex nazionale e ottenere il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Come già detto da Chaos, i pokemon leggendari evento(sopratutto quelli non inclusi nel dex regionale per ogni generazione) non sono obbligatori per completare il dex nazionale e a ottenere il cromamuleto. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Come più volte scritto, i leggendari evento non servono, mentre tutti gli altri leggendari li puoi ottenere facilmente dalla GTS offrendo qualcosa di anche solo poco interessante, o se hai fortuna può andar bene anche un Pokémon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Proveró....grazie!magari alcuni li scambio col mio migliore amico che ha Za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.