Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao! sto cercando un honedge, non mi interessano iv e natura, mi basta solo che abbia bodyguard. Qualcuno mi può aiutare?
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao! sto cercando un honedge, non mi interessano iv e natura, mi basta solo che abbia bodyguard. Qualcuno mi può aiutare? Io dovrei averlo in banca, non so bene che natura e iv abbia ma penso che dovrei averlo! Torno per le 16, in caso tu ci sei? Chiedo solo 0.03 PP, se ti va bene contattami per MP!
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 grazie per la risposta di entrambi SilverPokeTrainer tu cerchi qualcosa in particolare?
Silver_Fire Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 grazie per la risposta di entrambi SilverPokeTrainer tu cerchi qualcosa in particolare? dipende cosa offri :3
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 dipende cosa offri :3 ho vari scarti di breed come bagon, foongus, beldum sableye e numel. non dovrei avere altro dato che ho perso la banca pokemonSCAMBIO FATTO, SI può CHIUDERE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.