-shadow Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Buongiorno, cari amici grafici, ho qui una robina per voi 1. Tipo di Lavoro: Set Avatar + Firma 2. Dimensioni: per l'avatar: come quello che ho ora; per la firma: un rettangolo normale 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: mi piacerebbe che utilizzaste solo la parte dal busto in su, magari tenendola al lato destro, lasciando lo sfondo scuro sulla sinistra dove scrivere ' -shadow '. La scritta la vorrei in corsivo elegante oppure in stampatello, non troppo evidente come cosa, magari lasciata un po' in trasparenza, boh... basta che non sia fluo xD L'avatar invece mi piacerebbe avesse un bordino carino, that's it. Ecco tutto, scusate la rottura di scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho provato a fare l'icon =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ohw grazie mille **Mi piace un sacco quella a sinistra, non appena qualcuno proverà a fare la firma, la metterò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ohw grazie mille ** Mi piace un sacco quella a sinistra, non appena qualcuno proverà a fare la firma, la metterò sicuramente Non preoccuparti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 ci provo per la sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Perfetto prendo la prima sign, grazie mille ad entrambi I credits li ho messi come vedete qui in firma, ditemi se vanno bene o se preferite un'altra modalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Per me va benissimo, e sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.