letscore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Me ne ricordo alcune! haha "Se dici le bugie ti diventa il naso lungo.""Se non studi ti crescono le orecchie da somaro.""Se vai al buio c'è il lupo mannaro che ti porta via." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ahaha grazie questa storiella popolare mi mancava, oltre ad auto, autocisterne, lapidi e copertoni non ho mai trovato altro sul fondo del lago ma chissà , forse in futuro... Ma figurati, se trovi dei plesiosauri al massimo fammi un fischio che vengo a vederli XDXDXD Lapidi in fondo al lago?? Inquietante ed affascinante insieme *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 da me al sud mi dicevano che se nuotavo troppo lontano dalla riva arrivava un mostro e mi potava via ovviamente non ci ho mai creduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.