Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Bellissimo come logo ufficiale! Aspetto Shadow perchè a me servono quelli per Apple! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Scusate se mi intrometto nelle segnalazioni. Volevo far conoscere Diptic (Fotografia) che è App of the week sull'App Store ed in quanto tale è Gratis ancora per poco (prezzo normale 0.99$). Molto ben fatta, filtri carini e tanti tanti Layout, dategli un'occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Anche io vorrei proporre un'app!Instagram-Sempre gratisPer chi ama la fotografia è l'ideale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 (Android) - AndroidifyCosto: GratisHai sempre pensato che l'androide di Google sia troppo verde e spoglio?? Con questa app, potrai vestirlo, cambiarle colore e addirittura mettergli barba e capelli!!!Dimensioni: 2,1MBVersione: 1.13Requisiti minimi: 2.1 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Mi piace il Logo, è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Radiant Glow Backgrounds for iPhone 4S/iPadCosto:Gratis (limitato, originale € 4,99)Volete un sfondo figo per il vostro device apple questa è l'app che fa per voi!Versione: 1.2Dimensioni: 4.6 MBRequisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l'iOS 4.0 o successive.Gratis qui! [/size]http://itunes.apple.com/it/app/id493520864?mt=8&src=af&affId=1788472&ign-mpt=uo%3D6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 presenta... Speciale Olimpiadi(Android) App Results London 2012Costo: GratisLa app Android per sapere numero di medaglie, news e sport del giorno!!Versione: 1.4.1Dimensioni: 4,8 MBRequisiti minimi: 2.1 e superiori(Android) London 2012 Join InCosto: GratisEcco a voi la Guida Tascabile per Android dei XXX Giochi Olimpici di Londra 2012!!!Versione: 2.1Dimensioni: 7,4 MBRequisiti minimi: 2.2 e superioriE con questo è tutto, alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 io consigli a tutti tutti e 4 gli zenonia il 4 è il migliiore sono degli rpg semplici ma profondi peccato per l'inglese... è gratis però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Dopo quasi 7 mesi di assenza, Zukko torna al mercatino!!!(Android) - Cut the RopeCosto: Gratis (0,68 € versione a pagamento)Il piccolo Om Nom ha una fame da lupi e tu avrai il compito di nutrirlo nei modi più disparati!!!Dimensioni: 24 MBVersione: 2.2Requisiti minimi: 1.6 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Dopo quasi 7 mesi di assenza, Zukko torna al mercatino!!!(Android) - Cut the RopeCosto: Gratis (0,68 € versione a pagamento)Il piccolo Om Nom ha una fame da lupi e tu avrai il compito di nutrirlo nei modi più disparati!!!Dimensioni: 24 MBVersione: 2.2Requisiti minimi: 1.6 e superioriDopo il mio fatidico ritorno... gestisci tu intanto, io ho mille cose da seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Dopo il mio fatidico ritorno... gestisci tu intanto, io ho mille cose da seguire.Certamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Certamente!!!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 (Android) - Pou Produttore: ZakehCosto: GratisAdotta il tuo Pou personale e accudiscilo!!! Dagli da mangiare, divertilo, curalo!!!Dimensioni: 12 MBVersione: 1.2.9Requisiti minimi: 1.6 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ma io mi chiedo, come mai Pou non è gratis su iOS >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 (Android) - Temple Run 2Produttore: Imangi StudiosCosto: GratisEcco a voi il seguito del gioco migliore del mondo!!!Dimensioni: 32 MBVersione: 1.0.1.1Requisiti minimi: 2.1 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 (Apple) Mooniz e Mooniz HD Rimarrete incollati a questo gioco, ve lo assicuro.costo: 0,89 €costo attuale: gratis per oggiversione: 1.1.1peso: 16-27 (a seconda della versione, se per ipad o iphone e pod touch)requisiti minimi: iOS 3.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.