Guest MasterReshiram Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Salve,ho creato un altra gilda per gli appassionati i Final Fantasy,questa volta.Le regole sono le stesse dell'altra gilda:1.Tutti gli utenti che si vogliono iscrivere si rivolgano a me tramite MP e gli spiegherò tutto;2.Per fare qualcosa in particolare che non ho scritto chiedetemelo tramite MP;3.La gilda può avere massimo 26 iscritti.Le altre potete andare a vederle sull'altra gildaPosti Disponibili:20Invitate anche i vostri amici!SITUAZIONE:Capo:(Dio del continente sospeso e Legislatore Supremo)MasterReshiramVice-Capo:(Sephirot)RoxasDirettore delle spedizioni:(Cloud Strife)BlueGenerale della Shinra:(Zack Fair)Gabriel353Punta di Diamante del Seed:(Squall Leonhart)Dark KnightIl ladro premuroso:(Gidan)DwebbleSlashIl famoso Pistolero:(Vincent Valentine)Roxas96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Blue perchè me lo hai fatto à§_à§Comunque io sono Selphiroth (FF7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ci sono... Zack Fair... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma guarda che per blue non cambia niente:se vuoi tu vice-capo e lui un altra cosa. Gabriel353,dimmi un titolo perfavore! vabbè ci ho pensato io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Supervisore Supremo della Gilda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Gidan di FF9!! Come titolo "Il Ladro" *-*Già adoro questa gilda *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi unisco anchio *Vincent Valentine* per il titolo pensaci tu perfavore ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Mi unisco anch'io!!Allora.... Cavalier Cipolla! (dammi un titolo perfavore " ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.