Joker98 Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 come pasate la vostra serata a casa io la paso lottando a pokemon in 3ds e guardando anime e voi
Khovid Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Le sere che non esco guardo un film/una serie (in televisione o al computer) o ascolto musica cazzeggiando in internet o leggo. A volte studio, poichè le ore giornaliere non mi bastano.
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Dipende dalla serata. Il lunedì la serata è dedicata ad Amore Criminale, gli altri giorni mi limito a cazzeggiare al pc, ascoltando musica o guardando video. Se la serata mi prende bene mi metto a giocare alla Play xD Il sabato e la domenica invece sto con il mio ragazzo.
Joker98 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Inviato 12 ottobre, 2015 Dipende dalla serata. Il lunedì la serata è dedicata ad Amore Criminale, gli altri giorni mi limito a cazzeggiare al pc, ascoltando musica o guardando video. Se la serata mi prende bene mi metto a giocare alla Play xD Il sabato e la domenica invece sto con il mio ragazzo. Amore Criminale ce cose e
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Amore Criminale ce cose e Un programma su Rai3
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Allora,io le mie serate le passo davanti al PC e raramente con la TV accesa!Però il sabato esco con gli amici :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.