Joker98 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 come pasate la vostra serata a casa io la paso lottando a pokemon in 3ds e guardando anime e voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Le sere che non esco guardo un film/una serie (in televisione o al computer) o ascolto musica cazzeggiando in internet o leggo. A volte studio, poichè le ore giornaliere non mi bastano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Dipende dalla serata. Il lunedì la serata è dedicata ad Amore Criminale, gli altri giorni mi limito a cazzeggiare al pc, ascoltando musica o guardando video. Se la serata mi prende bene mi metto a giocare alla Play xD Il sabato e la domenica invece sto con il mio ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Dipende dalla serata. Il lunedì la serata è dedicata ad Amore Criminale, gli altri giorni mi limito a cazzeggiare al pc, ascoltando musica o guardando video. Se la serata mi prende bene mi metto a giocare alla Play xD Il sabato e la domenica invece sto con il mio ragazzo. Amore Criminale ce cose e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Amore Criminale ce cose e Un programma su Rai3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Allora,io le mie serate le passo davanti al PC e raramente con la TV accesa!Però il sabato esco con gli amici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.