DAD988 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Questo è il mio mercatino:In cambio di quello che offro acetto:pokepoints, eventi( sopratutto old gen),kiogre shiny,leggendari sfPB, pokemon sfPB e fpb.Se volete sapere i dati dei pokemon mandatemi mpEventi:( non posso garantire che siano Legit, potrebbero essere cheat) Old gen: ne ho tanti Quelli più rari che ho sono i geather more non li ho tutti (ma non sono sicuro che non siano cheat)Chiedetemi quali cercate e io vi dico se li ho 6 generazione: non ne ho molti ( ne ho sopratutto del 2014)Leggendari shiny : tutti tranne kiogre e thurundusLeggendari con una statistica ( la più forte ) al massimo:kiurem bianco reshiram ed un rayquaza che sto preparando Sfpb:1- infernape Servizi:Livellamento: in un tre ore ( devo aspettare per il potere O) in cambio mi date o un pokemon o 0.02 pp ogni cinque livelli Se è un pokemon dall'uno al cento vi faccio uno scontoEvasamento: voi me lo date quel giorno e io ve lo restituisco il giorno dopo 0.05 per portare al massimo una statisticaNon so clonare.OGNI MERCOLEDÌ E VENERDÌ CI SARÀ UN OFFERTA: un pokemon che do via per pochissimi ppPiano piano inserirò tutti i restanti eventi e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.