DAD988 Inviato 13 ottobre, 2015 Inviato 13 ottobre, 2015 Questo è il mio mercatino:In cambio di quello che offro acetto:pokepoints, eventi( sopratutto old gen),kiogre shiny,leggendari sfPB, pokemon sfPB e fpb.Se volete sapere i dati dei pokemon mandatemi mpEventi:( non posso garantire che siano Legit, potrebbero essere cheat) Old gen: ne ho tanti Quelli più rari che ho sono i geather more non li ho tutti (ma non sono sicuro che non siano cheat)Chiedetemi quali cercate e io vi dico se li ho 6 generazione: non ne ho molti ( ne ho sopratutto del 2014)Leggendari shiny : tutti tranne kiogre e thurundusLeggendari con una statistica ( la più forte ) al massimo:kiurem bianco reshiram ed un rayquaza che sto preparando Sfpb:1- infernape Servizi:Livellamento: in un tre ore ( devo aspettare per il potere O) in cambio mi date o un pokemon o 0.02 pp ogni cinque livelli Se è un pokemon dall'uno al cento vi faccio uno scontoEvasamento: voi me lo date quel giorno e io ve lo restituisco il giorno dopo 0.05 per portare al massimo una statisticaNon so clonare.OGNI MERCOLEDÌ E VENERDÌ CI SARÀ UN OFFERTA: un pokemon che do via per pochissimi ppPiano piano inserirò tutti i restanti eventi e pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.