TheShadowKing Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Salve a tutti e benvenuti nel primo torneo di Super Smash Bros. U che organizzo. Sarà un torneo classico senza nessuna regola particolare e sarà aperto a tutti, sia ad esperti che ai novellini. Vi auguro buona fortuna ma soprattutto, buon divertimento! Partecipanti:TheShadowKingBraveFox Impostazioni:Nome del torneo: PM TournamentInizio / Fine: 20 Ottobre 2015 / 19 Novembre 2015 (30 giorni circa)Limitazioni: Password (che è "Millennium")Partecipanti: ???Tipo di Torneo: Punti (vince chi totalizza più punti)Condizioni di Fine Torneo: NessunaLimite di incontri: Quotidiano (uno al giorno, quindi 30 in totale)Tempo limite: 10 minutiRegole degli incontri: A vite (2)Scenario: Casuale (Omega)Strumenti: NessunoPersonalizzazioni: No Regole:- Rispetto verso gli altri concorrenti: se avete problemi con un partecipante, contattatemi tramite MP per risolverli- Non si possono usare i Guerrieri Mii - Se un giocatore viene sorpreso ad aspettare i 10 minuti massimi dell'incontro solamente per andare allo "scontro decisivo", verrà istantaneamente espulso dal torneo e allontanato da eventuali iniziative future- Bannate tattiche stupide, come la tattica del Villager che utilizza i bordi per fare danni o lo spam di proiettili di Link Se avete qualche problema o qualche suggerimento per migliorare il torneo non esitate a scrivermi tramite MP o qui nella discussione. Se volete partecipare, basta che compiliate questo modulo: Nome sul Forum: TheShadowKingNome sul Gioco: Andrea*Età : 16*Abilità (da 1 a 10): 7*Personaggio principale: Yoshi*Personaggio secondario: ShulkAccetterai eventuali sconfitte e rispetterai le regole?: No, perché sono ribelle* = Campi facoltativi Le ricompense verranno annunciate a fine torneo: posso solo dirvi che verranno premiati i primi 5 in classifica (salvo mancanza di partecipanti) e che il primo premio è 1 PP più una sorpresa... Inoltre, potete anche donare dei PokéPoints, che verranno distribuiti alla fine ai vincitori (offerta libera). BUON DIVERTIMENTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 La sorpresa mi piace mooolto e mi incuriosisce domani mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 La sorpresa mi piace mooolto e mi incuriosisce domani mi iscrivo Inizio già ad aggiungerti, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si può chiudere, mancanza di partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.