PalkiaLeader Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Allora: sappiamo che la prossima stagione dell'anime (XYZ, appunto) avrà uno story arc incentrato sul team malvagio di Kalos (il team Flare) e sulle forme di Zygarde. E cosa abbiamo visto nel "trailer" del nuovo film?Zygarde Forma Perfetta e Zygarde Forma Nucleo. Ora: Ash ha sei medaglie (e mi pare che riesca a vincere la 7^ nei primi episodi della nuova stagione) mentre Serena... beh... dovrebbe essere anche lei a buon punto (XY lo sto seguendo poco ed ora non ricordo quante "Chiavi di Principessa" (si chiamano così, giusto?) servono per diventare Regina di Kalos e bla bla bla).Entrambi, nel giro di 40/50 (?) episodi, dovrebbero riuscire ad ottenere le chiavi/medaglie restanti e partecipare alla Lega (Ash) e fare chissà cosa (Serena).e poi: serie originale=5 stagioni; Advanced/DiamantePerla=4 stagioni; BW (e seguendo questo ragionamento pure XY)=3 stagioni Quindi ecco la mia teoria:e se durante questa stagione il piano del Team Flare di risvegliare/catturare/?? Zygarde non andasse a buon fine e facessero finta di arrendersi per poi riapparire con un nuovo piano nel 19 film?E se, per la prima volta nella storia dell'anime, ci fosse l'"addio" dei protagonisti nel film? (Rendendo così il film su Zygarde l'unico ad essere canonico) Già mi immagino:Bimbo: oh cavoli, non posso vedermi il nuovo film.Fratello maggiore: non preoccuparti, i Film Pokemon non hanno mai una trama collegata alla serie...*finisce la 19 stagione e incomincia la 20: c' è Ash in aereo con un nuovo outfit che si dirige a -regione di settima-*Bimbo e Fratello: WHAT?! E voi, cosa ne pensate? E' forse una teoria senza senso? Ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Uhm.... nah, non credo :3E' vero che la serie sta cambiando notevolmente negli ultimi tempi, ma non credo che il film sarà collegato all'anime, come sempre, dopotutto :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.