Vai al commento


Il 19esimo film servirà  da finale a Pokémon XY(& Z)? (Teoria)


PalkiaLeader

Post raccomandati

Allora: sappiamo che la prossima stagione dell'anime (XYZ, appunto) avrà  uno story arc incentrato sul team malvagio di Kalos (il team Flare) e sulle forme di Zygarde.


 


E cosa abbiamo visto nel "trailer" del nuovo film?


Zygarde Forma PerfettaZygarde Forma Nucleo.


 


Ora: Ash ha sei medaglie (e mi pare che riesca a vincere la 7^ nei primi episodi della nuova stagione) mentre Serena... beh... dovrebbe essere anche lei a buon punto (XY lo sto seguendo poco ed ora non ricordo quante "Chiavi di Principessa" (si chiamano così, giusto?) servono per diventare Regina di Kalos e bla bla bla).


Entrambi, nel giro di 40/50 (?) episodi, dovrebbero riuscire ad ottenere le chiavi/medaglie restanti e partecipare alla Lega (Ash) e fare chissà  cosa (Serena).


e poi: serie originale=5 stagioni; Advanced/DiamantePerla=4 stagioni; BW (e seguendo questo ragionamento pure XY)=3 stagioni


 


Quindi ecco la mia teoria:


e se durante questa stagione il piano del Team Flare di risvegliare/catturare/?? Zygarde non andasse a buon fine e facessero finta di arrendersi per poi riapparire con un nuovo piano nel 19 film?


E se, per la prima volta nella storia dell'anime, ci fosse l'"addio" dei protagonisti nel film? (Rendendo così il film su Zygarde l'unico ad essere canonico)


 


Già  mi immagino:


Bimbo: oh cavoli, non posso vedermi il nuovo film.


Fratello maggiore: non preoccuparti, i Film Pokemon non hanno mai una trama collegata alla serie...


*finisce la 19 stagione e incomincia la 20: c' è Ash in aereo con un nuovo outfit che si dirige a -regione di settima-*


Bimbo e Fratello: WHAT?!


 


E voi, cosa ne pensate? E' forse una teoria senza senso? Ditemi la vostra!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm.... nah, non credo :3


E' vero che la serie sta cambiando notevolmente negli ultimi tempi, ma non credo che il film sarà  collegato all'anime, come sempre, dopotutto :3


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...