Keita Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 The Pokémon Company e Google sono i principali finanziatori di Niantic Inc.! Leggi la notizia
Guest NicoRobin Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 allora, per me i 10 milioni dipenderanno da quanti lo scaricheranno, ma staremo a vedere. è in lavorazione per l'anno prossimo, speriamo che ci riescano io attendo con ansia questo gioco, sperando che sia davvero un bel gioco, e che appassioni centinaia di milioni di giocatori. Spero anche che sia un'innovazione, e se l'interattività col 3DS è vera allora modificheranno anche il 3DS per permettere un progresso tecnologico importante.
StoutlandYard Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 E sarebbe questa la notiziona? 😂 Che fosse un progetto multimilionario non veniva certo messo in discussione, vabbè staremo a vedere..
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2015 Inviato 15 ottobre, 2015 Spero che possano spingersi anche più avanti e spendano anche sui 50 Milioni, con una cifra del genere si otterrebbe un ottimo gioco secondo me e per TPC sarebbero pochi spiccioli in più...
Rayky Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Quote io attendo con ansia questo gioco, sperando che sia davvero un bel gioco, e che appassioni centinaia di milioni di giocatori. Spero anche che sia un'innovazione, e se l'interattività col 3DS è vera allora modificheranno anche il 3DS per permettere un progresso tecnologico importante. Anche io lo sto aspettando con ansia!!!
Post raccomandati