Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

19 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Ok, allora sono ufficialmente guast star

 

Ahahahahahahaha che ricordi

:)

Quindi ti aggiungiamo all'mp?

 

Aspetta, che mi sono persa? :look: Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però...

 #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

 

 

 

 

Aspetta, che mi sono persa? :look: Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però...

 #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani

e127aece8783.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Terry_McFail ha scritto:

 

 

 

 

Aspetta, che mi sono persa? :look: Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però...

 #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani

Robeh che hanno portato a far accettare il sit dopo 3 mesi di presentazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più tardi inizia e meglio è (anche se sinceramente temo di non riuscirci comunque....), quindi ben vengano lunghe ed attente valutazioni :tf: 

si dai anche perchè con questa nuova iniziativa ufficiale, potrebbe essere difficile attirare nuovi utenti :/ a giocare al lit... vbb dai studia studia che ti voglio tra i lupetti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

si dai anche perchè con questa nuova iniziativa ufficiale, potrebbe essere difficile attirare nuovi utenti :/ a giocare al lit... vbb dai studia studia che ti voglio tra i lupetti :tf:

 

Magari però appena finisce quell'iniziativa alcuni nuovi (se ci sono, ma immagino di sì, visto che se non ho letto male regalano PKSMD) si interessano ai LiT :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano :XD:

Altrimenti inizio a lavorarci io :th_sisi:

 

Oddio. Mi pare se ne parlasse un anno fa. Potrei sbagliarmi, ma credo fosse stato presentato insieme al Cluedo, ma passò quest'ultimo. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

 

Oddio. Mi pare se ne parlasse un anno fa. Potrei sbagliarmi, ma credo fosse stato presentato insieme al Cluedo, ma passò quest'ultimo. :look:

No no, mai presentato insieme al Cluedo. Sarebbe impossibile quello era il mio primo LiF. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

No no, mai presentato insieme al Cluedo. Sarebbe impossibile quello era il mio primo LiF. :nono:

 

Oh. Non ricordavo minimamente ci stessi lavorando tu. :fg:

Sei ovunque ormai! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano :XD:

Altrimenti inizio a lavorarci io :th_sisi:

DN era stato proposto almeno una volta, o comunque messo in cantiere. Mi ricordo di aver eliminato tempo fa delle icon di quei personaggi causa schifezza. :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano :XD:

Altrimenti inizio a lavorarci io :th_sisi:

lo stavamo preparando io e @DemoniacWind scusa il tag errato, non riesco a levarlo

dicevo @Demon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

lo stavamo preparando io e @DemoniacWind scusa il tag errato, non riesco a levarlo

dicevo @Demon

capisco.. conoscendovi non penso abbiate bisogno della mia nabbaggine XD allora magari + in là mi troverò qualche altro tema videoludico da utilizzare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

capisco.. conoscendovi non penso abbiate bisogno della mia nabbaggine XD allora magari + in là mi troverò qualche altro tema videoludico da utilizzare :3

 

Si possono anche presentare LiT con lo stesso tema :tf: Ai tempi fu proposto ad esempio un giro unicamente a base Death Note ma per motivi che non ricordo non fu mai fatto ed in fondo è giusto che ognuno presenti quando vuole il tema che preferisca, ma la concorrenza non fa male. Prendo come esempio l'Harry Potter in Tabula: con il fatto che si diceva che qualcuno lo stesse facendo, altri interessati si sono messi da parte per non ostacolare.. e alla fine non è mai arrivato l'HPiT D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Dream ha scritto:

Ma l'Objection? ;(

 

Purtroppo personalmente con gli impegni dell'università moderare un LiT sarebbe in ogni caso difficile :( (oltre il fatto che più passa il tempo più l'idea di moderare non mi intriga affatto a priori, al contrario di partecipare anche solo un giorno/progettare LiT) Se per Terry la situazione nei prossimi mesi fosse diversa però magari verrà presentato :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Purtroppo personalmente con gli impegni dell'università moderare un LiT sarebbe in ogni caso difficile :( (oltre il fatto che più passa il tempo più l'idea di moderare non mi intriga affatto a priori, al contrario di partecipare anche solo un giorno/progettare LiT) Se per Terry la situazione nei prossimi mesi fosse diversa però magari verrà presentato :D 

L'importante è che non venga archiviato **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Non lo aprite se non volete flame

 

  Nascondi contenuto

RIVOGLIO PM 2.0 GHAAAAAA

 

 

Lo avrai lo avrai. Non so quando, ma lo avrai :moonmoon: 

22 minuti fa, Dream ha scritto:

L'importante è che non venga archiviato **

 

Finché io rimango tra i moderatori non succederà :th_sisi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...