Pride Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 20 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ok, allora sono ufficialmente guast star Ahahahahahahaha che ricordi Quindi ti aggiungiamo all'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 16 ore fa, Gaetano ha scritto: OPS Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 19 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Ok, allora sono ufficialmente guast star Ahahahahahahaha che ricordi Quindi ti aggiungiamo all'mp? Aspetta, che mi sono persa? Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però... #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 25 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Aspetta, che mi sono persa? Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però... #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 ore fa, Terry_McFail ha scritto: Aspetta, che mi sono persa? Cioè, che fosse guast non mi sorprende, però... #battutesquallide #colpadelluni #riderepernonpiangere #questapartedelmessaggiosaràbenvisibilenelprofilo #autoarischio #itried #muddizzata #rimpiangeròtuttaquestarobadomani Robeh che hanno portato a far accettare il sit dopo 3 mesi di presentazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Robeh che hanno portato a far accettare il sit dopo 3 mesi di presentazioni... Contro-rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 come va con la valutazione del lit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 ore fa, FabulousPug ha scritto: come va con la valutazione del lit ? Più tardi inizia e meglio è (anche se sinceramente temo di non riuscirci comunque....), quindi ben vengano lunghe ed attente valutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 58 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Più tardi inizia e meglio è (anche se sinceramente temo di non riuscirci comunque....), quindi ben vengano lunghe ed attente valutazioni si dai anche perchè con questa nuova iniziativa ufficiale, potrebbe essere difficile attirare nuovi utenti :/ a giocare al lit... vbb dai studia studia che ti voglio tra i lupetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 minuti fa, FabulousPug ha scritto: si dai anche perchè con questa nuova iniziativa ufficiale, potrebbe essere difficile attirare nuovi utenti :/ a giocare al lit... vbb dai studia studia che ti voglio tra i lupetti Magari però appena finisce quell'iniziativa alcuni nuovi (se ci sono, ma immagino di sì, visto che se non ho letto male regalano PKSMD) si interessano ai LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano Altrimenti inizio a lavorarci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 ore fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano Altrimenti inizio a lavorarci io Oddio. Mi pare se ne parlasse un anno fa. Potrei sbagliarmi, ma credo fosse stato presentato insieme al Cluedo, ma passò quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 30 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Oddio. Mi pare se ne parlasse un anno fa. Potrei sbagliarmi, ma credo fosse stato presentato insieme al Cluedo, ma passò quest'ultimo. No no, mai presentato insieme al Cluedo. Sarebbe impossibile quello era il mio primo LiF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: No no, mai presentato insieme al Cluedo. Sarebbe impossibile quello era il mio primo LiF. Oh. Non ricordavo minimamente ci stessi lavorando tu. Sei ovunque ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Terry_McFail ha scritto: Oh. Non ricordavo minimamente ci stessi lavorando tu. Sei ovunque ormai! Sono un demone. I demoni sono ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 9 ore fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano Altrimenti inizio a lavorarci io DN era stato proposto almeno una volta, o comunque messo in cantiere. Mi ricordo di aver eliminato tempo fa delle icon di quei personaggi causa schifezza. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 ore fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi a proposito: ma era stata avanzata la proposta di fare un lit su death note? Chiedo perché se qualcuno già ci lavora potrei dare una mano Altrimenti inizio a lavorarci io lo stavamo preparando io e @DemoniacWind scusa il tag errato, non riesco a levarlo dicevo @Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo stavamo preparando io e @DemoniacWind scusa il tag errato, non riesco a levarlo dicevo @Demon capisco.. conoscendovi non penso abbiate bisogno della mia nabbaggine XD allora magari + in là mi troverò qualche altro tema videoludico da utilizzare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: capisco.. conoscendovi non penso abbiate bisogno della mia nabbaggine XD allora magari + in là mi troverò qualche altro tema videoludico da utilizzare :3 Si possono anche presentare LiT con lo stesso tema Ai tempi fu proposto ad esempio un giro unicamente a base Death Note ma per motivi che non ricordo non fu mai fatto ed in fondo è giusto che ognuno presenti quando vuole il tema che preferisca, ma la concorrenza non fa male. Prendo come esempio l'Harry Potter in Tabula: con il fatto che si diceva che qualcuno lo stesse facendo, altri interessati si sono messi da parte per non ostacolare.. e alla fine non è mai arrivato l'HPiT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non lo aprite se non volete flame Spoiler RIVOGLIO PM 2.0 GHAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma l'Objection? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma il Troll 2: Questa è la volta buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 52 minuti fa, Dream ha scritto: Ma l'Objection? ;( Purtroppo personalmente con gli impegni dell'università moderare un LiT sarebbe in ogni caso difficile (oltre il fatto che più passa il tempo più l'idea di moderare non mi intriga affatto a priori, al contrario di partecipare anche solo un giorno/progettare LiT) Se per Terry la situazione nei prossimi mesi fosse diversa però magari verrà presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 16 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Purtroppo personalmente con gli impegni dell'università moderare un LiT sarebbe in ogni caso difficile (oltre il fatto che più passa il tempo più l'idea di moderare non mi intriga affatto a priori, al contrario di partecipare anche solo un giorno/progettare LiT) Se per Terry la situazione nei prossimi mesi fosse diversa però magari verrà presentato L'importante è che non venga archiviato ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Non lo aprite se non volete flame Nascondi contenuto RIVOGLIO PM 2.0 GHAAAAAA Lo avrai lo avrai. Non so quando, ma lo avrai 22 minuti fa, Dream ha scritto: L'importante è che non venga archiviato ** Finché io rimango tra i moderatori non succederà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.