Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

20 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

*si intromette*

Secondo me dite tutti così, ma se vi capita il cittadino semplice dentro di voi iniziate ad imprecare :asduj1:

 

Well, la mia opinione sul vecchio PM 2.0 si sa bene ma evito di ritornarci, in ogni caso oggi @The Only One ha detto di "avere già idee per un PM 5.0 e lo spin off del primo" ergo credo che se esiste un nuovo PM 2.0 questo sia già ad un buon punto (o perlomeno lo è nella testa di TOO) :th_sisi:

 

E niente, non mi tagga. La vita è ingusta °°

 

Beh, tecnicamente il PM 2.0 è già pronto, va solo dovutamente corretto e revisionato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

 

Senza l'appoggio della commissione non posso fare nada :looksi: (#ècolpadisay)

 

Secondo me non sarebbe una cattiva idea se voleste proposto in un giro "normale", visto che spesso nei giri viene presentato un solo LiT oppure due nel caso migliore, così da aumentare un po' la concorrenza o riempire qualche buco ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Potrei tirare in ballo almeno 5 giocatori determinanti da cittadini semplici

E' proprio l'imprecazione il bello :moonmoon: 

No seriamente, da cittadino semplice(almeno fino a quando mago, medium, guardia e stocassius non si rivelano in piazza) ragioni di più,e i Lupus non sono ragionamento?

Meh, il cittadino non è brutto, ma quando non riesci a seguire ciò che si dice un potere volenti o nolenti fa comodo. L'unico pro del cittadino è quello di darti soddisfazione se riesci a scampare al rogo senza abusare di poteri, visto che non si dispone di essi, ma per il resto se ti ritrovi circondato da persone che possono fare qualcosa, oh well, da una parte perdi interesse - a meno che non ci sia un intero esercito di cittadini, che ovviamente devono comunque rendere fattibile il gioco, in casi esistano poteri op contro di essi. In ogni caso, parere personale, più che ragionare su quel che succede, trovo che sia meglio parlare e ragionare sul parlato e se si può farlo in mp certamente ciò aiuta, ma chi sprecherebbe un proprio mp per parlare con un cittadino, se non è sicuro della sua identità? Tanto vale cercare di trovare ruoli più utili e vedere cosa dicono, no?

 

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Beh, tecnicamente il PM 2.0 è già pronto, va solo dovutamente corretto e revisionato ^^ 

Ed il 3.0, 4.0 e 5.0? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

 

Senza l'appoggio della commissione non posso fare nada :looksi: (#ècolpadisay)

La commissione no, ma la mafia bosniaca(giusto ieri ha contattato la difesa del Palermo per far fare gol a Dzeko, ma ora è libera) sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Secondo me non sarebbe una cattiva idea se voleste proposto in un giro "normale", visto che spesso nei giri viene presentato un solo LiT oppure due nel caso migliore, così da aumentare un po' la concorrenza o riempire qualche buco ;) 

 

Nah, nella mia testa (come in quella di molti, credo) il PMiT lo considero un LiT special, preferisco trattarlo come tale ed attendere pazientemente :asduj1: 

 

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Meh, il cittadino non è brutto, ma quando non riesci a seguire ciò che si dice un potere volenti o nolenti fa comodo. L'unico pro del cittadino è quello di darti soddisfazione se riesci a scampare al rogo senza abusare di poteri, visto che non si dispone di essi, ma per il resto se ti ritrovi circondato da persone che possono fare qualcosa, oh well, da una parte perdi interesse - a meno che non ci sia un intero esercito di cittadini, che ovviamente devono comunque rendere fattibile il gioco, in casi esistano poteri op contro di essi. In ogni caso, parere personale, più che ragionare su quel che succede, trovo che sia meglio parlare e ragionare sul parlato e se si può farlo in mp certamente ciò aiuta, ma chi sprecherebbe un proprio mp per parlare con un cittadino, se non è sicuro della sua identità? Tanto vale cercare di trovare ruoli più utili e vedere cosa dicono, no?

 

Ed il 3.0, 4.0 e 5.0? :asduj1:

 

Nella mia testa, che vagano in attesa degli sviluppi del possibile PMiT 2.0 per consolidarsi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

 

Nah, nella mia testa (come in quella di molti, credo) il PMiT lo considero un LiT special, preferisco trattarlo come tale ed attendere pazientemente :asduj1: 

 

 

Nella mia testa, che vagano in attesa degli sviluppi del possibile PMiT 2.0 per consolidarsi :asduj1: 

Nel PMiT esigo come ruolo Salveenee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma questo pm 2.0 sarebbero tipo il lit con tutti cittadini semplici(tra nne mago e guardia)??

 

Non necessariamente, l'altro aveva diversi ruoli

La cosa bella era che i ruoli erano identificati per i nomi degli utenti più fighi. Anzi: utenti random e un utente fighissimo, ti lascio indovinare chi :stupid:

 

Eccolo comunque 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Non necessariamente, l'altro aveva diversi ruoli

La cosa bella era che i ruoli erano identificati per i nomi degli utenti più fighi. Anzi: utenti random e un utente fighissimo, ti lascio indovinare chi :stupid:

 

Eccolo comunque 

 

 

Se proprio vogliamo essere precisi fu il primo senza cittadini semplici :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, The Only One ha scritto:

 

Potrei smentire o confermare la cosa... ma poi che gusto ci sarebbe? :moonmoon:

 

smentisco io :moonmoon: 

22 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Se proprio vogliamo essere precisi fu il primo senza cittadini semplici :moonmoon: 

e io che starto con la mia serie: vado al rogo il g 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Non necessariamente, l'altro aveva diversi ruoli

La cosa bella era che i ruoli erano identificati per i nomi degli utenti più fighi. Anzi: utenti random e un utente fighissimo, ti lascio indovinare chi :stupid:

 

Eccolo comunque 

 

grazie : D vedrò di darci una occhiata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Meh, il cittadino non è brutto, ma quando non riesci a seguire ciò che si dice un potere volenti o nolenti fa comodo. L'unico pro del cittadino è quello di darti soddisfazione se riesci a scampare al rogo senza abusare di poteri, visto che non si dispone di essi, ma per il resto se ti ritrovi circondato da persone che possono fare qualcosa, oh well, da una parte perdi interesse - a meno che non ci sia un intero esercito di cittadini, che ovviamente devono comunque rendere fattibile il gioco, in casi esistano poteri op contro di essi. In ogni caso, parere personale, più che ragionare su quel che succede, trovo che sia meglio parlare e ragionare sul parlato e se si può farlo in mp certamente ciò aiuta, ma chi sprecherebbe un proprio mp per parlare con un cittadino, se non è sicuro della sua identità? Tanto vale cercare di trovare ruoli più utili e vedere cosa dicono, no?

 

Ed il 3.0, 4.0 e 5.0? :asduj1:

Personalmente ho sempre preferito ruoli senza poteri, dal mio punto di vista trovavo limitante un potere, mi creava solo pippe mentali su come sbagliare ad usarlo, non a caso due dei miei migliori LiT li ho giocati con ruoli o senza poteri o con un potere che praticamente non ho utilizzato (o lasciamo perdere come, vestiti e carcerati ti dice niente @MatBig:asduj1:). Mi divertivo di più, libero di poter osare. Però capisco anche che molti invece preferiscano usare i poteri.

Per la saga di PMiT ho paura di sapere cosa ha in mente Only, anche se credo che la trama andrebbe completamente rivista, così come molti ruoli. Ad esempio è inutile tenere gente che come me non gioca più, ma mi auguro che Only ci abbia già pensato e provveduto. Inoltre concordo con dany, presentarlo come LiT normale sarebbe meglio, in fondo era il Lit speciale della prima Commissione, lasciamo ad ogni Commissione il suo LiT.

Detto ciò, sono curioso di vedere che ne esce con questo prossimo LIT. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ragazzi che dire. 
Rieccomi qua in questo forum, da quanto non entravo...vi sono mancato almeno un pochino? :cry2:

Ah che domande, è ovvio che vi son mancato sono la vostra gnocca ubriacona preferita modestamente :stupid:

 

Comunque bando alle ciancie e ciancio alle bande, sono stato stra impegnato tra esami e cose varie ma ora che ho finito la sessione d'esame sono pronto per partecipare al prossimo LiT :yeah:

Quindi dai aprite il giro di presentazione che ho voglia di giocare :D

Detto questo a presto <3 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Personalmente ho sempre preferito ruoli senza poteri, dal mio punto di vista trovavo limitante un potere, mi creava solo pippe mentali su come sbagliare ad usarlo, non a caso due dei miei migliori LiT li ho giocati con ruoli o senza poteri o con un potere che praticamente non ho utilizzato (o lasciamo perdere come, vestiti e carcerati ti dice niente @MatBig:asduj1:). Mi divertivo di più, libero di poter osare. Però capisco anche che molti invece preferiscano usare i poteri.

Per la saga di PMiT ho paura di sapere cosa ha in mente Only, anche se credo che la trama andrebbe completamente rivista, così come molti ruoli. Ad esempio è inutile tenere gente che come me non gioca più, ma mi auguro che Only ci abbia già pensato e provveduto. Inoltre concordo con dany, presentarlo come LiT normale sarebbe meglio, in fondo era il Lit speciale della prima Commissione, lasciamo ad ogni Commissione il suo LiT.

Detto ciò, sono curioso di vedere che ne esce con questo prossimo LIT. Asd

Sono pienamente d'accordo. E pensare che quello è stato il mio primo Lit e devo dire che non ho giocato altro Lit migliore per quanto mi riguarda. Forse merito di squadre talmente ben assortite che è raro vederle ora. Sarò un po' critico ma ora alcuni poteri  sono troppo enigmatici e a volte difficili e introdotto alcune meccaniche che faccio fatica a capirle a volte... 

Poi vabbè per come stavi quella sera hai fatto più di un miracolo :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zebstrika94 ha scritto:

Personalmente ho sempre preferito ruoli senza poteri, dal mio punto di vista trovavo limitante un potere, mi creava solo pippe mentali su come sbagliare ad usarlo, non a caso due dei miei migliori LiT li ho giocati con ruoli o senza poteri o con un potere che praticamente non ho utilizzato (o lasciamo perdere come, vestiti e carcerati ti dice niente @MatBig:asduj1:). Mi divertivo di più, libero di poter osare. Però capisco anche che molti invece preferiscano usare i poteri.

Per la saga di PMiT ho paura di sapere cosa ha in mente Only, anche se credo che la trama andrebbe completamente rivista, così come molti ruoli. Ad esempio è inutile tenere gente che come me non gioca più, ma mi auguro che Only ci abbia già pensato e provveduto. Inoltre concordo con dany, presentarlo come LiT normale sarebbe meglio, in fondo era il Lit speciale della prima Commissione, lasciamo ad ogni Commissione il suo LiT.

Detto ciò, sono curioso di vedere che ne esce con questo prossimo LIT. Asd

Per me ai fini della trama non c'è bisogno di cambiare le carte in tavola. Si può lasciare benissimo la vecchia commissione per esempio. È comunque una storia a se ;) 

Basta cambiare qualche ruolo e qualche nome. Secondo me è un progetto che si può riprendere benissimo in mano con poche modifiche :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...