Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

43 minuti fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

Sono veramente euforico

 

Spoiler

Eh cia1 a tutti è la mia prima volta che commento qui :mki:

C'è sempre una prima volta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Forci23 ha scritto:

:quote::cry:

 

40 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma perché il lit di Harry Pottah proprio quando non solo non posso partecipare, ma manco stalkerare la piazza perché il mio cellulare odia Millennium?

Vabbè :c

Tanto raga ci sono altri utenti che ne stanno organizzando un altro sullo stesso tema, quindici giocherete sicuro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Izanagi ha scritto:
[/cut]

 

Credo di aver visto un ruolo simile in passato, ma non ricordo il LiT nello specifico. Comunque sì, se ben bilanciato con gli altri ruoli presenti non vedo perchè no? ^^

 

1 ora fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

 

E con quale set lo dici? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Credo di aver visto un ruolo simile in passato, ma non ricordo il LiT nello specifico. Comunque sì, se ben bilanciato con gli altri ruoli presenti non vedo perchè no? ^^

 

 

E con quale set lo dici? :sweat:

HA! HAHAHAHAHAHAHA! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Piccola premessa: 
Da mod le pagelle vi talloneranno e vi seguiranno giorno per giorno e guadagnerete centinaia di migliaia di euro in 1 mese

MA CHE FA? PER L'AMOR DEL CIELO MA CHE È PAZZO? SI SBRIGHI AD APRIRE IL LIT, NON CINCISCHI, VADA

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Quando sarai off :moonmoon:

Ho il leggerissimo presentimento che le iscrizioni di questo LiT non si apriranno mai.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BotTube ha scritto:

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

Riassuntino* :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

Se tutto va bene il prossimo LiT sarà a tema Pokémon, moderato da: FabulousPugIoCentroConKCleffaCrystal96Chube. ^^

Se hai già letto tutti gli annunci, non credo ci siano altre importanti novità. :o

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Se tutto va bene il prossimo LiT sarà a tema Pokémon, moderato da: FabulousPugIoCentroConKCleffaCrystal96Chube. ^^

Se hai già letto tutti gli annunci, non credo ci siano altre importanti novità. :o

 

 

Ottimo, penso che tornerò allora :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BotTube ha scritto:

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

KAFFEEEE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BotTube ha scritto:

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

*insulti come se piovessero* :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Se tutto va bene il prossimo LiT sarà a tema Pokémon, moderato da: FabulousPugIoCentroConKCleffaCrystal96Chube. ^^

Se hai già letto tutti gli annunci, non credo ci siano altre importanti novità. :o

 

 

Bellissimo non vedo l'ora di giocarci:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...