Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ma perché il lit di Harry Pottah proprio quando non solo non posso partecipare,

:quote::cry:

Inviato
43 minuti fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

Sono veramente euforico

Spoiler

Eh cia1 a tutti è la mia prima volta che commento qui :mki:

C'è sempre una prima volta

Inviato
39 minuti fa, Forci23 ha scritto:

:quote::cry:

40 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma perché il lit di Harry Pottah proprio quando non solo non posso partecipare, ma manco stalkerare la piazza perché il mio cellulare odia Millennium?

Vabbè :c

Tanto raga ci sono altri utenti che ne stanno organizzando un altro sullo stesso tema, quindici giocherete sicuro ;) 

Inviato
1 ora fa, Izanagi ha scritto:
[/cut]

Credo di aver visto un ruolo simile in passato, ma non ricordo il LiT nello specifico. Comunque sì, se ben bilanciato con gli altri ruoli presenti non vedo perchè no? ^^

1 ora fa, Dante ha scritto:

Intanto raga domani apriranno le iscrizioni di un mini che modererò con mud, e che avrà una meccanica nuova nuova di zecca, che spero possiate trovare interessante:D

E con quale set lo dici? :sweat:

Inviato
1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

Credo di aver visto un ruolo simile in passato, ma non ricordo il LiT nello specifico. Comunque sì, se ben bilanciato con gli altri ruoli presenti non vedo perchè no? ^^

E con quale set lo dici? :sweat:

HA! HAHAHAHAHAHAHA! 

Inviato

Piccola premessa: 
Da mod le pagelle vi talloneranno e vi seguiranno giorno per giorno e guadagnerete centinaia di migliaia di euro in 1 mese

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Piccola premessa: 
Da mod le pagelle vi talloneranno e vi seguiranno giorno per giorno e guadagnerete centinaia di migliaia di euro in 1 mese

MA CHE FA? PER L'AMOR DEL CIELO MA CHE È PAZZO? SI SBRIGHI AD APRIRE IL LIT, NON CINCISCHI, VADA

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Quando sarai off :moonmoon:

Ho il leggerissimo presentimento che le iscrizioni di questo LiT non si apriranno mai.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ho il leggerissimo presentimento che le iscrizioni di questo LiT non si apriranno mai.

GIANMAIS

Inviato

GIANMAIS

GIANPANNOCCHIA

CCfegGb.png

Inviato

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

E come direbbe una new entry prima di essere insultata in malo modo: riassunto?

Inviato
Adesso, BotTube ha scritto:

Buonsalve ho letto gli ultimi annunci, salvo imprevisti penso che parteciperò al prossimo big Lit dopo l'Hogwarts in Tabula

Riassuntino* :tf:

CCfegGb.png

Inviato
2 minuti fa, BotTube ha scritto:

Se tutto va bene il prossimo LiT sarà a tema Pokémon, moderato da: FabulousPugIoCentroConKCleffaCrystal96Chube. ^^

Se hai già letto tutti gli annunci, non credo ci siano altre importanti novità. :o

Inviato
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Se tutto va bene il prossimo LiT sarà a tema Pokémon, moderato da: FabulousPugIoCentroConKCleffaCrystal96Chube. ^^

Se hai già letto tutti gli annunci, non credo ci siano altre importanti novità. :o

Ottimo, penso che tornerò allora :cool:

Inviato
1 ora fa, BotTube ha scritto:

KAFFEEEE?

Inviato
1 ora fa, BotTube ha scritto:

*insulti come se piovessero* :moonmoon: 

Inviato
3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Bellissimo non vedo l'ora di giocarci:love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...