Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

4 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Eccomi qui finalmente. Vorrei scrivere alcune cose, ma penso che mi limiterò a quella che più mi sta a cuore, che va al di là di dibattiti su regole, interventi, lupi, professori che non fanno avere gli esiti, cinesi che acquistano il Milan, più di tutto. Dopo Annalisa però.

 

Visto che a me piace introdurre i discorsi con gli esempi, ecco quello di turno.L'ultimo anno di liceo in classe un genitore non meglio specificato parlò con i docenti dichiarando che uno studente aveva copiato in alcune occasioni e al figlio/a non andava giù la cosa. Che il tale in questione avesse copiato qualcosa, era sotto agli occhi di tutti; dal classico 4 di versione, aveva preso 14/15 nella simulazione della versione di greco (copiando male tra l'altro un compito da 15/15 e senza pensare che sarebbe stato poco furbo a priori ahahah). Il professore non a caso ne aveva parlato davanti a tutti in classe e gli aveva proposto di rifiutare quel voto e di fare una prova suppletiva ed il tale aveva accettato. Nonostante ciò, in qualche versione di latino o compito di italiano il solito usava abilmente il cellulare, procacciandosi qualche 7, mentre altri faticavano. A questi non andava giù la cosa, qualcuno probabilmente gliel'aveva accennato, ma il tale diceva che sono scelte, potete copiare anche voi. A me sinceramente importava poco o niente della questione in termini di rendiconto personale, certamente dal punto di vista etico il tipo non aveva ragione, ma ripeto, personalmente lui poteva anche copiare tutte le versioni del mondo, tanto poi i lupi vengono a galla (@cottone docet).

Poi arriva questa rivelazione anonima. Evviva, si entra in regime dittatoriale. Durante le verifiche via da sotto e sopra i banchi tutto quanto (io tenni comunque sempre l'astuccio sul banco, forse una volta sola la prof di italiano mi costrinse a toglierlo ahahaha), spostamenti random per la classe (ma non sapete quanto random ahahaha) che toglievano tempo ai già scarsi 45 minuti di compito. Iniziò il toto-colpevole: è stato lui, no lei, no l'altra lei, no l'altro lui. Vabbé al 99,9% era stato il figlio del rappresentante di classe, non sarebbe servito lo scatolone di Tonio per capirlo, ma poi altri approfittarono per dire che anche a loro la questione non piaceva, e gli esami si avvicinavano e per fortuna quasi tutti i professori poi tagliarono corto con questa storia (tanto l'astuccio non l'avrei tolto comunque, mi servivano le ricariche per la penna).

L'esempio è troppo lungo, la cosa non mi piace quindi lo tronco così e fine. Il tipo alla maturità prese pure più di altri alla fine, per chi fosse interessato al lieto fine ahahah

 

Che cosa insegna la fabula fin troppo lunga? Che, sinceramente, a me non piace chi non dice le cose direttamente, privatamente o pubblicamente non è importante (in primis non mi piaccio quando temporeggio e provo a far finta di niente). Andando in ambito LiT, mi pare che Gosh e Astrale se ne siano dette qualche LiT fa, qualcuno prima ce ne siamo dette privatamente io e Mud, non mi risulta che ora qualcuno dei quattro provi rancore verso l'altro, probabilmente dopo alcuni giorni ci siamo pure pentiti del tutto e fine della questione. Quando invece di alzare la mano invece si contatta chi di competenza, ecco, chi ci rimette davvero sono tutti, non i soli coinvolti. Perché, questo? Perché inizia un clima di diffidenza, è stato lui, è stata lei, è stato l'altro lui, è stata l'altra lei (leggasi sopra) e non è sinceramente l'ambiente migliore quindi. Due che se le dicono in faccia possono o peggiorare il rapporto o arrivare un compromesso neutrale o addirittura capirsi. Due esiti sono positivi, nel primo magari si sarebbe potuto far di più, ma gli altri continuano normalmente, sanno che cosa è successo e fine della fabula. 

Quando invece si contatta di chi competenza, questo giustamente deve mantenere privacy, riservatezza ecc. prende decisioni, attua decisioni, discute decisioni e finalizza decisione definitive, è il suo compito. Poi uno legge decisioni e casca delle nuvole (io ammetto, prima sono caduto dalle nuvole, sarà che ho impegni e non seguo tutto e che comunque non capisco tutto, ma a me i LiT come sono ora piacciono e non poco). E a questo punto iniziano i sospetti, è bastato leggere poco prima, addirittura possibili sensi di colpa.

 

Ecco, volevo dire un po' di cose ma l'unica importante è appunto questa. Non sono psicologo, filosofo e per ora nemmeno ingegnere ancora, ma secondo me dire le cose in faccia è il meglio magari non per sé, forse non per l'altro, ma è il meglio per tutti gli altri. Poi ragazzi, che faccia? Addirittura prima della faccia c'è lo schermo, la tastiera, il modem, il server (un po' traballante, quello vecchio), un nickname, un avatar (in generale causa di mille sessi confusi). Cioè accidenti, se pure in questa situazione non si può provare a parlare con l'altro.. o almeno farlo presente a tutti, perché poi ci si sospetta a vicenda e non è affatto bello.

 

Vabbé in fondo è tutto un Decision Game, chi ha subito il torto ha scelto di contattare chi di dovere e fine. Beh, tutta questa lunga storia per dire che a me non piace, tanto meno mi piace parlare appunto a qualcuno/a/alcuni/e di misterioso/a/i/e ahahaha  

 

PS Se qualcuno legge tutto vince in premio la lettera iniziale del nome di uno dei due professori che da 8 giorni non pubblicano gli esiti, così trovo un alleato con una prima informazione sull'identità del lupo da sgamare.

Quotone megagalattico che tipo neanche quando Gilga e Dany sono buoni confermati la piazza

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Be', che dire. La parte seria di me non può che concordare con il post di Dany (che si, ho letto tutto ) e ribadire che non siamo alle scuole medie dove se c'è il bullo bisogna andare a parlare con gli adulti (continuando per la strada esempi stupidi e collegati alla vita scolastica). Se c'è qualche problema se ne può parlare, ed una discussione matura non ha nemmeno bisogno che si specifichi, come ha fatto Dany, che ci troviamo oltre un nickname, un avatar, uno schermo etc., e discutere un approccio ingiusto è quanto di più maturo si possa fare nel subirlo.

 

Il partito conservatore -> "No, su PM si sta bene e si trovano più partecipanti nuovi e volenterosi di giocare!"

Il partito moderato -> "Quali finanziamenti per le iniziative? Non ci date PP da mesi! E non siamo disposti a vendere l'anima a voi per quello schifoso prefisso "importante" davanti a due topic... ce li uppiamo noi!"

Il partito estremista -> "Vendichiamo il malfatto, creiamoci un forum a parte e via da PM!"

Rotolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Quotone megagalattico che tipo neanche quando Gilga e Dany sono buoni confermati la piazza

Rotolo

 

Purtroppo c'è davvero chi la pensa e si comporta diversamente lasciando tutti nell'ombra senza permettere di capire che cosa sia davvero successo, un po' come Don Chisciotte che affronta i mulini a vento, ora dobbiamo cercare di risolvere eventi di cui non sappiamo nulla ahahah Almeno io non ho mai ricevuto segnalazioni, al di là di che cosa questo/a/i/e misterioso/i/a/e informatore/trice abbiano riferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Purtroppo c'è davvero chi la pensa e si comporta diversamente lasciando tutti nell'ombra senza permettere di capire che cosa sia davvero successo, un po' come Don Chisciotte che affronta i mulini a vento, ora dobbiamo cercare di risolvere eventi di cui non sappiamo nulla ahahah Almeno io non ho mai ricevuto segnalazioni, al di là di che cosa questo/a/i/e misterioso/i/a/e informatore/trice abbiano riferito

Che poi in teoria la struttura dei lupus è organizzata in maniera tale che eventuali lamentele vengano date alla Commissione, che agirà come meglio può. Non capisco perchè farlo con lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Che poi in teoria la struttura dei lupus è organizzata in maniera tale che eventuali lamentele vengano date alla Commissione, che agirà come meglio può. Non capisco perchè farlo con lo staff

 

Pare che noi eravamo stati avvertiti della vicenda (???) ma non siamo stati in grado di ricorrere ai ripari ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico cui con largo anticipo,perchè non si sa mai.

 Il 9 parto e vado in Inghilterra,e non potró più giocare. Quindi,se entro la sera di domani non è ancora finito il Lit,cerco un sostituto per gli ultimi giorni di Lit. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Lo dico cui con largo anticipo,perchè non si sa mai.

 Il 9 parto e vado in Inghilterra,e non potró più giocare. Quindi,se entro la sera di domani non è ancora finito il Lit,cerco un sostituto per gli ultimi giorni di Lit. Grazie!

Spoiler

tavecchio.jpg

No, l'Inghilterra no

E' extracomunitaria... CI SONO I NERI

ATTENTO IZA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Che poi in teoria la struttura dei lupus è organizzata in maniera tale che eventuali lamentele vengano date alla Commissione, che agirà come meglio può. Non capisco perchè farlo con lo staff

 

4 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Pare che noi eravamo stati avvertiti della vicenda (???) ma non siamo stati in grado di ricorrere ai ripari ahahaha

 

Per l'ennesima volta  ripeto che alcuni di questi problemi sono stati esposti pubblicamente ed ignorati. Siccome la pazienza ha un limite vi invito a smettere di scherzarci su (perché scherzare sul dispiacere degli altri è veramente poco carino) ed a rispettare seriamente quanto detto in modo che ci si lasci la questione alle spalle e si ritorni a giocare tranquillamente, altrimenti i provvedimenti annunciati saranno subito presi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

Per l'ennesima volta  ripeto che alcuni di questi problemi sono stati esposti pubblicamente ed ignorati. Siccome la pazienza ha un limite vi invito a smettere di scherzarci su (perché scherzare sul dispiacere degli altri è veramente poco carino) ed a rispettare seriamente quanto detto in modo che ci si lasci la questione alle spalle e si ritorni a giocare tranquillamente, altrimenti i provvedimenti annunciati saranno subito presi in considerazione.

Io non ho scherzato, ho solo detto che lo staff sarebbe dovuto intervenire talora la Commissione lo avesse ritenuto opportuno, e a giudicare dalle reazioni WTF dei commissari non mi è sembrato sia accaduto questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io non ho scherzato, ho solo detto che lo staff sarebbe dovuto intervenire talora la Commissione lo avesse ritenuto opportuno, e a giudicare dalle reazioni WTF dei commissari non mi è sembrato sia accaduto questo

Ma infatti io stavo cercando di capire che cosa era successo, dieci minuti fa avevo per questo scritto ai moderatori del LiT in corso di dirmi se era successo qualcosa sinceramente, poi però visto che ora è intervenuta Mono qui a quanto pare siamo costretti a continuare a stare in una situazione di reciproco sospetto, peccato.

Alla fine le regole aggiunte non sono così gravose, ci si abituerà in un battibaleno. Ciò a cui io non mi abituerò mai è il detto-non detto, che detesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Io non ho scherzato, ho solo detto che lo staff sarebbe dovuto intervenire talora la Commissione lo avesse ritenuto opportuno, e a giudicare dalle reazioni WTF dei commissari non mi è sembrato sia accaduto questo

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ma infatti io stavo cercando di capire che cosa era successo, dieci minuti fa avevo per questo scritto ai moderatori del LiT in corso di dirmi se era successo qualcosa sinceramente, poi però visto che ora è intervenuta Mono qui a quanto pare siamo costretti a continuare a stare in una situazione di reciproco sospetto, peccato.

Alla fine le regole aggiunte non sono così gravose, ci si abituerà in un battibaleno. Ciò a cui io non mi abituerò mai è il detto-non detto, che detesto.

 

Lo staff è intervenuto proprio perché la Commissione e gli utenti non hanno risposto a quanto avvenuto. Se utenti dei LiT e Commissione ignorano "X" evento ma lo staff ne è a conoscenza, perché lo staff deve aspettare lasciando che si generino ulteriori problemi e dispiaceri? Nemmeno a noi fa piacere essere entrati in queste vicende (io per esempio principalmente mi occupo di tutt'altro, eppure sono qui - anzi, devo pure scappare che ho una notizia urgente :asduj1:), ma si è ritenuto necessario. Come già ripetuto, il fatto che non si dica apertamente cosa successo è sia per una questione di privacy che per evitare che, una volta risolta questa questione, cose analoghe siano tralasciate. L'avviso dato è un regolamento in più da rispettare e dato che non è particolarmente gravoso non ci saranno problemi né per chi controlla all'interno dei LiT né per lo staff, in questa maniera ci si augura che si riparta da zero sotto questo punto di vista (quindi vi chiediamo gentilmente di evitare di cercare sospetti, dato che si dà proprio l'oppurtunità di non cercarne per non rovinare rapporti più di quanto successo).

 

Spero di essermi spiegata bene, adesso come ho detto devo lasciarvi che ho cose urgenti da fare. Fate i buoni e leggete tutti i papiri che si postano nelle Piazze ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ma infatti io stavo cercando di capire che cosa era successo, dieci minuti fa avevo per questo scritto ai moderatori del LiT in corso di dirmi se era successo qualcosa sinceramente, poi però visto che ora è intervenuta Mono qui a quanto pare siamo costretti a continuare a stare in una situazione di reciproco sospetto, peccato.

Alla fine le regole aggiunte non sono così gravose, ci si abituerà in un battibaleno. Ciò a cui io non mi abituerò mai è il detto-non detto, che detesto.

Sì, ma non so te, ma io sto perdendo il gusto di giocare ai Lupus
Una volta eravamo spensierati... Anche la Commissione stessa, sulla carta forse terribile, mantenne quell'aria spensierata pur moderando... Perchè la Commissione era fatta da giocatori di Lupus che sapevano come dare spensieratezza e regolare il tutto (Già che l'idea fu di Say la dice lunga su come fosse spensierata la cosa)... Ora non so, con l'intervento dello staf e questi difetti visibili probabilmente solo con la Marotta Cam, ho fatto prima come il buon Gigi

Rispondi

Smadonne, Smadonne, Gli angeli in colonne

Poi ho pensato che con quelle regole messe da esterni avremmo perso tutto (Già la regola non si possono usare gli impegni personali per difendersi/accusare WTF se uno ha un impegno e non può essere presente deve lasciare accesa il computer su PM per morire, ma tralasciamo)
Quello che mi da fastidio è il detto-non detto, e forse anche che siano intervenuti esterni in cose che In my honest opinion non si possono capire se non ci entri, nel giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare un esempio, io posso tranquillamente ammettere che se l'ultima regola è stata aggiunta (ossia quella dei doppi account) è colpa mia, lo ammetto e mi scuso. La differenza è che io ammetto i miei errori, ma non mi piace parlare di errori, ammetto le mie scelte. Se poi la scelta è stata giudicata sbagliata, mi scuso con chi l'ha giudicata tale e mi scuso con tutti i giocatori dei LiT se lo staff sia dovuto intervenire anche per colpa mia che avevo usato un doppio account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Per fare un esempio, io posso tranquillamente ammettere che se l'ultima regola è stata aggiunta (ossia quella dei doppi account) è colpa mia, lo ammetto e mi scuso. La differenza è che io ammetto i miei errori, ma non mi piace parlare di errori, ammetto le mie scelte. Se poi la scelta è stata giudicata sbagliata, mi scuso con chi l'ha giudicata tale e mi scuso se lo staff aia dovuto intervenire anche per colpa mia che avevo usato un doppio account.

Ma neanche i troll? DAI AHAHAHAHAHAHAHHA

Che poi non ti eri iscritto col tuo principale mi sembra, quindi non era neanche un doppio per far chiudere prima le iscrizioni
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma neanche i troll? DAI AHAHAHAHAHAHAHHA

Che poi non ti eri iscritto col tuo principale mi sembra, quindi non era neanche un doppio per far chiudere prima le iscrizioni
 

 

Non importa, la cosa può non essere piaciuta a tutti, tu puoi averlo accettato allegramente, altri no, ma è giustissimo che sia così. Oltre al fatto che è appunto l'ultima delle regole aggiunte, una semplice estensione delle regole del forum per cui avevo ricevuto da Chaos 2 punti di avvertimento. Mi piacerebbe che come io ho ammesso la colpa per quella regola (spero per voi non sia gravosa, personalmente non la trovo tale, sapevo che esisteva ai tempi nel forum, ne ero consapevole), altri facessero lo stesso per le altre regole.

Se così non sarà, non importa, si andrà ugualmente avanti come si è sempre fatto. Appunto solo una cosa, personale, a me non piacciono cose simili. Ma anche questo è un semplice parere personale ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non importa, la cosa può non essere piaciuta a tutti, tu puoi averlo accettato allegramente, altri no, ma è giustissimo che sia così. Oltre al fatto che è appunto l'ultima delle regole aggiunte, una semplice estensione delle regole del forum per cui avevo ricevuto da Chaos 2 punti di avvertimento. Mi piacerebbe che come io ho ammesso la colpa per quella regola (spero per voi non sia gravosa, personalmente non la trovo tale, sapevo che esisteva ai tempi nel forum, ne ero consapevole), altri facessero lo stesso per le altre regole.

 

Io facendo un esame di coscienza posso dire che al massimo posso aver rovinato qualche lupus failando, ma comunque non è nelle regole quello e mi sembra che tutti abbiano accettato allegramente il #MuddoneFailone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Io facendo un esame di coscienza posso dire che al massimo posso aver rovinato qualche lupus failando, ma comunque non è nelle regole quello e mi sembra che tutti abbiano accettato allegramente il #MuddoneFailone

Certo, se al prossimo LiT ci fosse qualche fail in meno, sarebbero tutti contenti (a parte Cocco) ahaha Si scherza ovviamente, per me è storia passata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Certo, se al prossimo LiT ci fosse qualche fail in meno, sarebbero tutti contenti (a parte Cocco) ahaha Si scherza ovviamente, per me è storia passata ;)

Io in realtà dopo lo Smasher sono andato sempre a migliorare u.u
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Lo staff è intervenuto proprio perché la Commissione e gli utenti non hanno risposto a quanto avvenuto. Se utenti dei LiT e Commissione ignorano "X" evento ma lo staff ne è a conoscenza, perché lo staff deve aspettare lasciando che si generino ulteriori problemi e dispiaceri?

Sì, ma il punto è che non abbiamo ignorato niente. Nessuno è mai venuto a dirci che c'erano problemi, quindi esattamente cosa abbiamo ignorato?

 

A. Smettila di fare così!

B. Ma così come?

A. Così!

B. Ma se non mi dici cosa devo smettere di fare...

A. Devi smetterla di fare così!

 

Questo riassume bene la situazione, e mi delude essere ignorato in tal modo, quando sono stato staffer in totale per quasi tre anni e le regole del forum le conosco fin troppo bene.

 

Sapessimo almeno di cosa si parla potremmo risolvere i problemi, ma in questo modo c'è stata solo un'imposizione forzata di regole con relativo controllo da parte dello Staff, regole che tra l'altro hanno trasceso il loro ambito andando a intaccare campi come la valutazione dei giocatori all'interno del gioco stesso (della serie, da oggi non potremo più fare congetture sull'esperienza dei partecipanti e sull'equilibrio delle squadre), che nulla c'entrano con la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, ma il punto è che non abbiamo ignorato niente. Nessuno è mai venuto a dirci che c'erano problemi, quindi esattamente cosa abbiamo ignorato?

 

A. Smettila di fare così!

B. Ma così come?

A. Così!

B. Ma se non mi dici cosa devo smettere di fare...

A. Devi smetterla di fare così!

 

Questo riassume bene la situazione, e mi delude essere ignorato in tal modo, quando sono stato staffer in totale per quasi tre anni e le regole del forum le conosco fin troppo bene.

 

Sapessimo almeno di cosa si parla potremmo risolvere i problemi, ma in questo modo c'è stata solo un'imposizione forzata di regole con relativo controllo da parte dello Staff, regole che tra l'altro hanno trasceso il loro ambito andando a intaccare campi come la valutazione dei giocatori all'interno del gioco stesso (della serie, da oggi non potremo più fare congetture sull'esperienza dei partecipanti e sull'equilibrio delle squadre), che nulla c'entrano con la questione.

Ho immaginato 2 fidanzati a fare il dialogo
Rende ancora di più l'idea di quanto non lo faccia normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, ma il punto è che non abbiamo ignorato niente. Nessuno è mai venuto a dirci che c'erano problemi, quindi esattamente cosa abbiamo ignorato?

 

A. Smettila di fare così!

B. Ma così come?

A. Così!

B. Ma se non mi dici cosa devo smettere di fare...

A. Devi smetterla di fare così!

 

Questo riassume bene la situazione, e mi delude essere ignorato in tal modo, quando sono stato staffer in totale per quasi tre anni e le regole del forum le conosco fin troppo bene.

 

Sapessimo almeno di cosa si parla potremmo risolvere i problemi, ma in questo modo c'è stata solo un'imposizione forzata di regole con relativo controllo da parte dello Staff, regole che tra l'altro hanno trasceso il loro ambito andando a intaccare campi come la valutazione dei giocatori all'interno del gioco stesso (della serie, da oggi non potremo più fare congetture sull'esperienza dei partecipanti e sull'equilibrio delle squadre), che nulla c'entrano con la questione.

Se non fosse stato ignorato nulla non ci sarebbe stato bisogno di un qualsiasi intervento (mi pare di avere scritto anche nell'mp uno dei motivi che hanno portato a tutto ciò). Ho già spiegato che non si possono fare nomi per motivazioni legate alla privacy e per evitare che risolto questo problema si ignorino eventuali problemi futuri assimilabili a questo (nonché, come ho detto, per evitare di deteriorare ulteriormente i rapporti tra gli utenti, che è ciò che ci preme maggiormente). Per quanto riguarda "l'ambito" di tali problemi, mi pare che sia ampiamente suggerito dall'avviso dato ed io stessa, ripeto, ho accennato alla cosa in mp. La valutazione dei giocatori non c'entra niente con quanto detto da noi, in quanto si è solamente suggerito di trattare tutti alla stessa maniera durante il gioco, facendo attenzione a non concentrare lo stesso solamente sulle solite persone, per quanto possibile (notare bene il "tenuti in grande considerazione"): questo implica che le squadre potranno venire bilanciate come si è sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ora io mi eclisso e auguro qui buon proseguimento di LiT a chi sta ancora partecipando ;)

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Se non fosse stato ignorato nulla non ci sarebbe stato bisogno di un qualsiasi intervento (mi pare di avere scritto anche nell'mp uno dei motivi che hanno portato a tutto ciò). Ho già spiegato che non si possono fare nomi per motivazioni legate alla privacy e per evitare che risolto questo problema si ignorino eventuali problemi futuri assimilabili a questo (nonché, come ho detto, per evitare di deteriorare ulteriormente i rapporti tra gli utenti, che è ciò che ci preme maggiormente). Per quanto riguarda "l'ambito" di tali problemi, mi pare che sia ampiamente suggerito dall'avviso dato ed io stessa, ripeto, ho accennato alla cosa in mp. La valutazione dei giocatori non c'entra niente con quanto detto da noi, in quanto si è solamente suggerito di trattare tutti alla stessa maniera durante il gioco, facendo attenzione a non concentrare lo stesso solamente sulle solite persone, per quanto possibile (notare bene il "tenuti in grande considerazione"): questo implica che le squadre potranno venire bilanciate come si è sempre fatto.

 

Riguardo all'essere tenuti troppo in considerazione, a me piacerebbe essere considerato un po' meno pericoloso e quindi meno al centro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sì, ma non so te, ma io sto perdendo il gusto di giocare ai Lupus
Una volta eravamo spensierati... Anche la Commissione stessa, sulla carta forse terribile, mantenne quell'aria spensierata pur moderando... Perchè la Commissione era fatta da giocatori di Lupus che sapevano come dare spensieratezza e regolare il tutto (Già che l'idea fu di Say la dice lunga su come fosse spensierata la cosa)... Ora non so, con l'intervento dello staf e questi difetti visibili probabilmente solo con la Marotta Cam, ho fatto prima come il buon Gigi

Poi ho pensato che con quelle regole messe da esterni avremmo perso tutto (Già la regola non si possono usare gli impegni personali per difendersi/accusare WTF se uno ha un impegno e non può essere presente deve lasciare accesa il computer su PM per morire, ma tralasciamo)
Quello che mi da fastidio è il detto-non detto, e forse anche che siano intervenuti esterni in cose che In my honest opinion non si possono capire se non ci entri, nel giro.

Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang ;)  te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang ;)  te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD)

Mi sono innamorato di quella cit AHAHHAHAH
Comunque quando vuoi io ci sono lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...