Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ragazzi non mi funziona più Windows Media Player,quando riproduco la musica si sente a scatti e dopo pochi secondi il programma si blocca e smette di funzionare,soluzioni ?Ho Windows 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 passa a vlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 O potresti provare ad usare la nuova applicazione che sarebbe Groove Musica, a me funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 WMP è un software abbastanza scarso, quelli da te indicati sono problemi abbastanza noti e a risolverli potrebbe essere solo ed unicamente un upgrade, che probabilmente non vedremo mai. Pertanto ti consiglio vivamente di passare a VLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io ti consiglio Foobar2000, ammetto che non è il programma più intuitivo, ma è sicuramente il migliore sia per la quantità di plugins, sia per le possibilità di personalizzazione! Ti consiglio anche la skin Justmusic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ritengo che VLC sia il programma migliore in assoluto in questo campo, per tanto ti consiglio di installarlo e utilizzarlo. Comunque, per quanto riguarda WMP, hai fatto qualche operazione particolare da quando ti da problemi, hai aggiunto musica alla libreria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi avete convinto installo VLC. @Giuls92 Con Groove musica le canzoni vanno a scatti oppure non si sentono proprio. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi avete convinto installo VLC. @Giuls92 Con Groove musica le canzoni vanno a scatti oppure non si sentono proprio. .-. Ah strano D: A me va che è una meraviglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ah strano D: A me va che è una meraviglia xD Ti si è installato con Windows 10 vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ti si è installato con Windows 10 vero ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Yep Idem con la sola differenza che a me non funziona. XD Comunque ho installato VLC e funziona alla grande,si può chiudere grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ottimo xD Vai, ci penso io a chiudere già che ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.