Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Windows Media Player

Volpe1

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi non mi funziona più Windows Media Player,quando riproduco la musica si sente a scatti e dopo pochi secondi il programma si blocca e smette di funzionare,soluzioni ?

Ho Windows 10.

Inviato

WMP è un software abbastanza scarso, quelli da te indicati sono problemi abbastanza noti e a risolverli potrebbe essere solo ed unicamente un upgrade, che probabilmente non vedremo mai. Pertanto ti consiglio vivamente di passare a VLC.

Inviato

Io ti consiglio Foobar2000, ammetto che non è il programma più intuitivo, ma è sicuramente il migliore sia per la quantità  di plugins, sia per le possibilità  di personalizzazione! Ti consiglio anche la skin Justmusic.

Inviato

Ritengo che VLC sia il programma migliore in assoluto in questo campo, per tanto ti consiglio di installarlo e utilizzarlo. Comunque, per quanto riguarda WMP, hai fatto qualche operazione particolare da quando ti da problemi, hai aggiunto musica alla libreria? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Mi avete convinto installo VLC. :)

@Giuls92 Con Groove musica le canzoni vanno a scatti oppure non si sentono proprio. .-.

Inviato
  On 16/10/2015 at 12:10, Volpe1 ha scritto:

Mi avete convinto installo VLC. :)

@Giuls92 Con Groove musica le canzoni vanno a scatti oppure non si sentono proprio. .-.

Ah strano D: A me va che è una meraviglia xD

Inviato
  On 16/10/2015 at 12:15, Giuls92 ha scritto:

Ah strano D: A me va che è una meraviglia xD

Ti si è installato con Windows 10 vero ?

Inviato
  On 16/10/2015 at 12:27, Giuls92 ha scritto:

Yep :th_sisi:

Idem con la sola differenza che a me non funziona. XD

Comunque ho installato VLC e funziona alla grande,si può chiudere grazie a tutti. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...