Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Rieccomi qui con una nuova asta, i pokemon all'asta non sono stati ritirati e quindi ritornano qui disponibili per tutti voi Come sempre sono legit e ut Palkia liv 1 Senjho Ruins Dialga liv 1 Senjho Ruins Giratina liv 1 Senjho Ruins BASE D'ASTA: 0.20ppRIALZO MINIMO: 0.05ppCOMPRO SUBITO: 2.00ppFINE ASTA 19/10 Offerta attuale: 0.25 da Albyevo91 BUON'ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Verranno clonati? Hai prove del legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Verranno clonati? Hai prove del legit? si verranno clonati e si ho le prove perche li ho presi io poi siccome non sono eventi effettivi non si hanno le proof e ci si puo basare sulla fiducia di chi ce li ha o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ehi ciao Potresti dirmi gentilmente AO, ID e la lingua? di tutti e 3 intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 quando vuoi sono on edit: stavo scrivendo in mp ma avevo questa pagina aperta e ho sbagliato, chiedo scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ehi ciao Potresti dirmi gentilmente AO, ID e la lingua? di tutti e 3 intendo allora:lingua italiana tutti e 3AO: IVAN tutti e 3ID: 23670 tutti e 3quando vuoi sono on edit: stavo scrivendo in mp ma avevo questa pagina aperta e ho sbagliato, chiedo scusa loltranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 0,20 aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 0.25 aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 si verranno clonati e si ho le prove perche li ho presi io poi siccome non sono eventi effettivi non si hanno le proof e ci si puo basare sulla fiducia di chi ce li ha o meno sei sicuro di averli catturati tu?perchè io ce li ho con stesso id e con stesso ao solo che li ho comprati l'anno scorso da michael master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 sei sicuro di averli catturati tu?perchè io ce li ho con stesso id e con stesso ao solo che li ho comprati l'anno scorso da michael master emh si non so chi sia nemmeno micheal master comunque come detto sta sulla fiducia o no di chi li possiede perche non ci sono le wc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 emh si non so chi sia nemmeno micheal master comunque come detto sta sulla fiducia o no di chi li possiede perche non ci sono le wc ecc certo ci mancherebbe! anche perchè dato che sono gli stessi che ho io, sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 SPOSTATA LA DATA DELLA FINE DELL'ASTA AL 19/10certo ci mancherebbe! anche perchè dato che sono gli stessi che ho io, sono legit.eh si comunque grazie a te per averlo specificato ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 MANCA SOLO 1 GIORNO ALLA FINE DELL'ASTA ACCORRETE IN TANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Hanno mosse particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Hanno mosse particolari? no hanno tutti visotruce e dragospiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 L'ASTA TERMINERA' OGGI ALLE 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ASTA CONCLUSA, CONTATTO IL VINCITORE A BREVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.