The_Toy_Master Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Anche se in realtà non mi piace lo stile di disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Odio Adventure Time. Io non guardo quasi mai la TV ma tra i cartoni la chicca che mi viene in mente è Gumball *_* e quello con i tre orsi che stanno in pila... Bare Bears o una cosa del genere Anche Inazuma Eleven è bello anche se lo seguo meno Edit - Mi ero dimenticata i Simpson,mi vergogno di me stessa. Altri cartoni carini: Teen titans go,RegularShow,e poi i due cartoni della mia infanzia,sono cresciuta con Leone il cane fifone e Jhonny Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 6 ore fa, DarkMoon ha scritto: Odio Adventure Time. Io non guardo quasi mai la TV ma tra i cartoni la chicca che mi viene in mente è Gumball *_* e quello con i tre orsi che stanno in pila... Bare Bears o una cosa del genere Anche Inazuma Eleven è bello anche se lo seguo meno Edit - Mi ero dimenticata i Simpson,mi vergogno di me stessa. Altri cartoni carini: Teen titans go,RegularShow,e poi i due cartoni della mia infanzia,sono cresciuta con Leone il cane fifone e Jhonny Bravo come si può odiare adventure time,che è una delle migliori serie in circolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 ore fa, Meta_Knight ha scritto: come si può odiare adventure time,che è una delle migliori serie in circolazione? Sono gusti...Non mi piacciono i personaggi e nemmeno la trama che trovo troppo incasinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Sono gusti...Non mi piacciono i personaggi e nemmeno la trama che trovo troppo incasinata. ok posso capire che non tutti riescano ad apprezzare le sottotrame dei vari personaggi,ma cosa nello specifico non ti piace,la caratterizzazione dei personaggi o il loro aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 19 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ok posso capire che non tutti riescano ad apprezzare le sottotrame dei vari personaggi,ma cosa nello specifico non ti piace,la caratterizzazione dei personaggi o il loro aspetto? L'insieme,il loro aspetto non è bellissimo ma non importa,più che altro non li trovo divertenti ma fastidiosi. Ecco,il loro modo di essere divertenti mi da fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 28 minuti fa, DarkMoon ha scritto: L'insieme,il loro aspetto non è bellissimo ma non importa,più che altro non li trovo divertenti ma fastidiosi. Ecco,il loro modo di essere divertenti mi da fastidio presumo che tu abbia visto al massimo la prima stagione,forse anche la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: presumo che tu abbia visto al massimo la prima stagione,forse anche la seconda L'ultimo episodio che ho visto ricordo Finn con una spada d'erba che gli avvolgeva il braccio...Non so che stagione sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: L'ultimo episodio che ho visto ricordo Finn con una spada d'erba che gli avvolgeva il braccio...Non so che stagione sia episodio 23 della 5 stagione ma la programmazione di boing è quasi sempre sfasata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: episodio 23 della 5 stagione ma la programmazione di boing è quasi sempre sfasata L'ho visto su Cartoon Network xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: L'ho visto su Cartoon Network xD non so come sia messa li la programmazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: non so come sia messa li la programmazione Il tuo avatar comunque mi ricorda qualcosa, non è che la protagonista di quell'anime ha un enorme cagnolone bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Il tuo avatar comunque mi ricorda qualcosa, non è che la protagonista di quell'anime ha un enorme cagnolone bianco? direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: direi proprio di no Ahah che fail allora ho visto un anime mooolto simile xD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ahah che fail allora ho visto un anime mooolto simile xD *fugge* voglio anche sottolineare che è un'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: voglio anche sottolineare che è un'uomo Lo so xD pensavo che facesse parte dell'anime dove c'è questa tipa https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/none/path/s48990b1117ef622a/image/if1d5911819885bd9/version/1338055265/image.jpg[/img] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Lo so xD pensavo che facesse parte dell'anime dove c'è questa tipa https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/none/path/s48990b1117ef622a/image/if1d5911819885bd9/version/1338055265/image.jpg[/img] tralasciando che comunque avatar non è un'anime,comunque si è l'avatar Aang,vita precedente di Korra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 26 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Lo so xD pensavo che facesse parte dell'anime dove c'è questa tipa https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/none/path/s48990b1117ef622a/image/if1d5911819885bd9/version/1338055265/image.jpg[/img] Avatar > all. Comunque, quella img è Korra :'). Vedilo, ha una trama seria che, ahimé è un cartone americano con 'stile' alla anime, ti prenderà tantissimo! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 13 minuti fa, Combo ha scritto: Avatar > all. Comunque, quella img è Korra :'). Vedilo, ha una trama seria che, ahimé è un cartone americano con 'stile' alla anime, ti prenderà tantissimo! :° Ok lo guarderò sai dove posso trovare gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 29 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ok lo guarderò sai dove posso trovare gli episodi? prima di guardare korra,devi guardare avatar the last airbender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: prima di guardare korra,devi guardare avatar the last airbender Ok Anche questo dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 On 2/7/2016 at 13:57, Meta_Knight ha scritto: prima di guardare korra,devi guardare avatar the last airbender Ma sbaglio o non si trovano da nessuna parte dei dvd della prima serie? Anche online la qualità è pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 ore fa, simonseven ha scritto: Ma sbaglio o non si trovano da nessuna parte dei dvd della prima serie? Anche online la qualità è pessima. per i dvd in italiano non so,so che esistono in lingua inglese,ma non so se esistono in lingua italiana l'unico modo per guardare gli episodi è online,dovrai farci l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 17:45, Meta_Knight ha scritto: per i dvd in italiano non so,so che esistono in lingua inglese,ma non so se esistono in lingua italiana l'unico modo per guardare gli episodi è online,dovrai farci l'abitudine Io ci farei l'abitudine, ma solo se qualcuno si prendesse la briga di rippare i dvd esteri aggiungendoci l'audio italiano. Perchè al momento la qualità dell'immagine è infima, aspetterei volentieri che lo diano nuovamente sulla rai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.