Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Combo ha scritto:

A me faceva paura, però è bello come anime. :°°°

Il capitolo delle Formichimere è a mio avviso il più macabro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il capitolo delle Formichimere è a mio avviso il più macabro.

Capitolo se ti riferisci al manga, io non lo seguivo, haha, e non so manco cosa succede quella 'parte'. Ti ricordo che, ora, so solo pochissime scene che ho visto nell'anime che una volta guardavo spesso. :°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
17 minuti fa, Combo ha scritto:

Capitolo se ti riferisci al manga, io non lo seguivo, haha, e non so manco cosa succede quella 'parte'. Ti ricordo che, ora, so solo pochissime scene che ho visto nell'anime che una volta guardavo spesso. :°°

Ah, ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma Uncle Grandpa sarebbe quella serie che trasmettono su Boing su quel tipo strambo che aiuta i bambini accompagnato dall'alligatore annoiato e la fetta di pizza parlante?

No, perché a me è capitato di vedere qualche puntata quando mi tocca fare il babysitter ai miei cugini (non voglio scendere nei dettagli...) e.... scusate ma cos'ha di brutto?? 

Da quel che ho capito si tratterebbe di un cartone stile Doraemon/Due fantaGenitori (=dei bambini un pò sfortunati ricevono un "aiuto" speciale) soltanto che in chiave comico-demenziale (?)

 

 

 

 

 

 

 

ps Ah! E per chi non lo avesse notato, il titolo utente mi sembra d'averlo preso proprio da una battuta fatta dalla pizza con gli occhiali da sole... *l'utente viene sparato in fronte*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

mi è sempre piaciuto

 

Anche a me abbastanza. Tira fuori sempre storie abbastanza originali, anche se è un pochetto ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Cosa ne pensate di Doraemon?

Un buon tohuko (credo), che esplicita delle tipiche situazioni (in Giappone), padre quasi assente impegnato a lavorare, un ragazzo svogliato, pigro, innamorato di un'altra ragazza, preso di mira da due bulletti... Doraemon personaggio che tira fuori vari gadget per aiutare in qualche modo novità... Ma causano sempre qualche guio... Potrebbero rappresentare, che alcune scorciatoie nella vita è meglio evitarle...

 

Le nostre opinioni sui cartoons... Che ne pensate di un cartone animato demenziale come peppa pig?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DarkNinja ha scritto:

Le nostre opinioni sui cartoons... Che ne pensate di un cartone animato demenziale come peppa pig?

Cartone inutile. Basta. 

Si trattasse almeno di un "cartone animato educativo" stile casa di Topolino per insegnare ai bambini a contare, riconoscere colori e bla bla potrei capire, ma sinceramente...

In ogni episodio:

-tutti sono felici e contenti

-c'è un "problema" o chissà cosa che si risolve alla velocità della luce

-saltano nel fango

Notare il primo punto. TUTTI SONO SEMPRE FELICI.

 

Una volta le serie animate ti trasmettevano emozioni e...

ecco: parliamo della mia infanzia. Quando io avevo 6 anni (credo) la mia vita girava attorno a:

-Pokémon Advanced

-Doraemon

-Digimon Adventure (di cui ringrazio mio zio che, allora 22enne, mi aveva ceduto millemila videocassette su cui aveva registrato piu o meno buona parte dei cartoni trasmessi tra gli anni 90 e primi del 2000 - Tazmania, One Piece e per l'appunto la prima serie di Digimon sono un esempio)

-Teen Titans (la serie originale, non quella schifezza di Go!)

Ognuna di queste serie aveva il suo lato "comico" e  quello "profondo". Basta pensare alla morte di Leomon (Digimon) o al sacrificio di Terra (Teen Titans) o a quando Misty ha libberato Togetic (Pokemon)...

*gli scende una lacrima* PEPPA PIG LE TRASMETTE 'STE EMOZIONI!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue, perchè hai tirato in ballo HunterXHunter? Ti sparo male  *lacrime*
E' un anime fantastico, molto bello, ha scalato in fretta le gerarchie mentali(anche perchè a scavalcare SAO ci riesce pure un cross di Abate per Guarin, quindi l'ultimo posto non era calcolabile). Greed Island bella saga, sì, ma la saga del Ragno regna sovrana. E, volete sapere una piccola cosa? Io sono una persona che difficilmente traspare emozioni guardando qualcosa che dovrebbe far commuovere. Togashi(detto "Strunzkittemuartcontinuaquestodannatissimomanga) ci è riuscito.

E quindi, per concludere il post, vi lascio con una cit, che devo andare all'angolino a piangere

Rispondi

Komugi, sei ancora qui?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2015 22:21:59, DarkNinja ha scritto:

Le nostre opinioni sui cartoons... Che ne pensate di un cartone animato demenziale come peppa pig?

 

13 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

da questa domanda otterrai solo risposte negative

Ed io già l'ho data:

On 11/11/2015 18:36:36, PALKIALEADER ha scritto:

Cartone inutile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2015, 14:46:37, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Blue, perchè hai tirato in ballo HunterXHunter? Ti sparo male  *lacrime*
E' un anime fantastico, molto bello, ha scalato in fretta le gerarchie mentali(anche perchè a scavalcare SAO ci riesce pure un cross di Abate per Guarin, quindi l'ultimo posto non era calcolabile). Greed Island bella saga, sì, ma la saga del Ragno regna sovrana. E, volete sapere una piccola cosa? Io sono una persona che difficilmente traspare emozioni guardando qualcosa che dovrebbe far commuovere. Togashi(detto "Strunzkittemuartcontinuaquestodannatissimomanga) ci è riuscito.

E quindi, per concludere il post, vi lascio con una cit, che devo andare all'angolino a piangere

 

vabbè togashi andrebbe frustato a sangue sui calcagni,ci ha illuso a giugno 2014,con "torno a disegnare",poi si è fermato al 349

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

io vidi un cosplay al lucca comics

il tempo di prendere il telefono per fare una foto,ed era sparita

credo di non aver mai visto il finale :fg:

Non per niente si intitola "Dov'è finita Carmen Sandiego?", la tipa era entrata nel personaggio al 100%! :tf:
Eh, in effetti dovrei recuperarmi il finale pure io, non lo vedo da un'eternità! :fg:

 

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

le-tenebrose-avventure-di-billy-e-mandy-

Se non sapete chi sono, non meritate l'ossigeno che respirate. 

Griiiiiim and Eeeeeevil! Io AMO Tenebra, la sua risata mi fa spaccare ogni volta che la sento! O Billy con il suo "Sesesesesesese"! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, non mi piaceva granché, l'ho sempre ritenuto una brutta copia di Gigi la Trottola! :omg:

L'unica cosa che quel cartone aveva era l'assurdità. Tutto troppo assurdo per non guardarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...