Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

Holly e Benji, chi seguiva questo cartone?

Le leggendarie partite che duravano 80 episodi ciascuna, giocate su un campo da calcio in cui le regole dello spaziotempo non esistono e dove le leggi della fisica vengono totalmente ignorate in favore di palloni che abbattono la barriera del suono, trapassando qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino, e dove i giocatori volano e fanno salti di 100 metri restando in aria diversi minuti! Certo che lo seguivo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=NyMhagkHfkM

 

l'orrore :fg:

Ma che ca... hanno preso la sigla italiana di Lupin III cantata da Draghi per piazzarla su Holly e Benji? Ma che c'azzecca, seppur con un testo modificato per l'occasione?  :confused:

 

Citiamo come si deve:

"L'orrore... l'orrore!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ca... hanno preso la sigla italiana di Lupin III cantata da Draghi per piazzarla su Holly e Benji? Ma che c'azzecca, seppur con un testo modificato per l'occasione?  :confused:

 

Citiamo come si deve:

"L'orrore... l'orrore!"

 

le sigle spagnole sono assurde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io impazzivo per i cartoni che prima andavano su italia1, rai2, teleregione (o italia7 mi pare) degli anni 90-2000. quelli di ora.. boh.. provo a vederne qualcuno ma non mi piacciono.. uno che reputo carino è "a kind of magic" e anche polli kung-fu non mi dispiace troppo (più che guardarli li ascolto perché metto su boing quando vado a letto per farmi compagnia lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me spostiamo in un topic de cartoni nostalgici, qua si parla di opinioni, lulz.


 


 


 


 




>https://www.youtube.com/watch?v=PBL5N-tkDuc




Lolnope.


Il primissimo episodio di digimon con le digievoluzioni a fine episodio è qualcosa di epico, musiche da brivido, l'inizio che ci rabbrividisce a tutti. :cry2:


Ah, e il finale della prima serie, Braveheart accompagnata. The best moment forevah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

qualcuno ha visto questa nuova serie di alvin ed i chipmunks che va in onda su k2?

Da me K2 non prende...

Chi si ricorda di Diabolik? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, pochissimi episodi. Non mi convince molto. :/

 

io sono rimasto a quella del 1987 :asduj1:

 

mi spiace dirlo,ma quella non la battono :asduj1:

Da me K2 non prende...

 

guarda non ti perdi granchè

 

 

Chi si ricorda di Diabolik? 

 

io,ma non mi è mai piaciuta più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

guarda non ti perdi granchè

io,ma non mi è mai piaciuta più di tanto

Lo so. Quando vado da mio nonno, ci butto un occhio ma non ci sono molti cartoni che mi convincono.

 

Io da bambino andavo matto per Diabolik, ora sono anni che non lo vedo.Andavo matto anche per la sigla, se la trovo la posto.

 

Non ho ancora citato un cartone che seguivo e che seguo tutt'ora: Lupin!

Indubbiamente uno dei miei preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non ho ancora citato un cartone che seguivo e che seguo tutt'ora: Lupin!

Indubbiamente uno dei miei preferiti.

 

viste tutte le puntate di tutte le serie

 

compresi i film

 

però solo quelli doppiati da del giudice,dalla sua morte li guardo solo in lingua originale

 

ma hai notato che nelle puntate,il nemico era spesso un'uomo anziano con la testa a cocuzza? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

viste tutte le puntate di tutte le serie

 

compresi i film

 

però solo quelli doppiati da del giudice,dalla sua morte li guardo solo in lingua originale

 

ma hai notato che nelle puntate,il nemico era spesso un'uomo anziano con la testa a cocuzza? :asduj1:

Vero ahahaha.

Adesso però non riesco a seguire la serie ambientata in Italia che fanno la domenica se non sbaglio.

Dovrò rimediare con lo streaming e taglierò la parte della sigla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...