Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

Mi piacevano un botto, sono anni che non li vedo. D:

 

Chi se li ricorda questi?

 

nomeincodiceknd.jpg

tumblr_mtie3p9pBb1rbn14go2_500.jpg 

I MITICI Kommando Nuovi Diavoli e "Muchaaaaaaaaa, Mucha Lucha"! Li adoravo! *^*

Se non sbaglio i KND hanno fatto anche qualche crossover con Ed, Edd & Eddy! XD

 

EDIT: No, un istante, mi sono ricordato: i KND sono comparsi nella serie di Billy e Mandy, non in quella degli Eds! Piccolo lapsus! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha visto, tra i sei episodi pilota che sono stati presentati a Cartoon Network nel 2013, quello di Lakewood Plaza Turbo? All'inizio non fu preso per una serie, ma siccome la sua popolarità  è aumentata, a quanto pare adesso è in produzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qui non vedo anime, in fondo sono cartoni lol


btw, In steven universe e in adventure time io non ci trovo niente di speciale, anzi li guardo solo se non c'è di meglio  :c


Mentre Gumball, Phineas e Ferb... oddio, carini ma nulla di molto interessante


Teen titans go non è il massimo, mi piacevano molto di più quelli originali D:


soprattutto con quel bb che ti fa venire glia attacchi epilettici per quanto è insopportabile


Gravity falls già  mi piace di più, l'unica cosa che li ho visti pochissime volte visto che non ho CN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno.

Se tutte le brutte copie fossero così a me starebbe più che bene!  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente trovo che tutte e due siano semplicemente una brutta copia di Ren & Stimpy, cosa che tutti i cartoni facevano ai tempi: cercare di essere disgustosi e pazzi per rubare il successo di Nickelodeon, ma senza metterci impegno.

 

david Feiss che ha lavorato come animatore nella prima stagione di ren & stimpy ha prodotto in seguito "mucca e pollo" e "io sono donato fidato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione.


david Feiss che ha lavorato come animatore nella prima stagione di ren & stimpy ha prodotto in seguito "mucca e pollo" e "io sono donato fidato"

Averci lavorato sopra non è una scusa per copiare il prodotto e spacciarlo come proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione.

 

facevano e tutt'ora fanno ridere

 

non è questa la cosa importante? :fg:

 

e poi c'è un altro motivo per cui non ti piace

 

non ci sei cresciuto,non hai avuto la fortuna di vivere nel periodo d'oro di CN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avevano di speciale Mucca & Pollo? Messaggi non adatti e diseducativi, troppo espliciti per essere in un cartone? Personaggi che mangiano sederi? L'unica cosa buona uscita dal cartone è il diavolo, tutto questo in mia opinione.

Averci lavorato sopra non è una scusa per copiare il prodotto e spacciarlo come proprio.

Perché il Diavolo (Rosso Senza Braghe) invece era molto più educativo e veicolatore di insegnamenti morali!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facevano e tutt'ora fanno ridere

 

non è questa la cosa importante? :fg:

 

e poi c'è un altro motivo per cui non ti piace

 

non ci sei cresciuto,non hai avuto la fortuna di vivere nel periodo d'oro di CN

Guarda che invece SÌ che ci sono cresciuto, e Mucca & Pollo erano banali e poco divertenti già  adesso.

 

 

Il diavolo mi piace perché almeno è divertente e carismatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che invece SÌ che ci sono cresciuto, e Mucca & Pollo erano banali e poco divertenti già  adesso.

 

tu hai 12 anni

 

la maggior parte della roba di successo è iniziata ben prima che tu nascessi,ed è finita più o meno quando tu avevi dai 4 ai 5 anni

 

ora dubito che i tuoi genitori ti abbiano piazzato davanti alla tv a quell'età  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu hai 12 anni

 

la maggior parte della roba di successo è iniziata ben prima che tu nascessi,ed è finita più o meno quando tu avevi dai 4 ai 5 anni

 

ora dubito che i tuoi genitori ti abbiano piazzato davanti alla tv a quell'età  

>https://youtu.be/eBPqksG9nbA

 

Secondo te, se continuo a parlare di Leone, KND e Samurai Jack ci sarà  un motivo, no? Lol, li ho guardati tutti dall'inizio alla fine, e anche da piccolo odiavo Mucca & Pollo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://youtu.be/eBPqksG9nbA

 

Secondo te, se continuo a parlare di Leone, KND e Samurai Jack ci sarà  un motivo, no? Lol, li ho guardati tutti dall'inizio alla fine, e anche da piccolo odiavo Mucca & Pollo.

 

samurai jack è del 2001,ed è arrivato in italia nel 2002 :omg:

 

tu non sei nato nel 2001 e neppure nel 2002,come hai fatto a seguirlo dall'inizio? :confused:

 

poi senza offesa,ma sei ancora piccolo :omg::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...