Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

Ora non mi va sulla wiki, se si tratta di un altro cartone, oddio, se non c'è qualcosa con TTGo perché dovrei andare di là ? .-.

Se non sei un'artista non puoi capire cosa c'è di dietro a questo lavoro, non basta dire disegni copia-incolla e basta.

Intendo sulla wiki di Teen Titans Go. Smile Bones è l'episodio peggiore. Davvero pensi che l'animazione di Teen Titans Go sia qualcosa di buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo sulla wiki di Teen Titans Go. Smile Bones è l'episodio peggiore. Davvero pensi che l'animazione di Teen Titans Go sia qualcosa di buono?

Se non ti piace TTGO, non guardalo, io lo guardo. Peace and love.

Mai sentito parlare di gusti? Ognuno ha dei gusti, se c'è un cartone davvero di pessimo giusto, molto peggio, allora meglio lasciarlo perdere. Ma TTGo non è così pessimo, è più un cartone comico ispirato ai fumetti, come dice Mono. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti piace TTGO, non guardalo, io lo guardo. Peace and love.

Mai sentito parlare di gusti? Ognuno ha dei gusti, se c'è un cartone davvero di pessimo giusto, molto peggio, allora meglio lasciarlo perdere. Ma TTGo non è così pessimo, è più un cartone comico ispirato ai fumetti, come dice Mono. :v

Il punto è che non voglio che mio fratello lo guardi perché secondo me non è proprio adatto ai bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente gli unici cartoni con un senso e fatti bene sono quelli per bambini, avendo sorelle piccole li ho visti un po' e posso dire che, al di là  dell'ovvio disinteresse per le tematiche che affrontano, sono davvero fatti bene. My Little Pony, Masha e l'Orso. Questi secondo me sono cartoni degni di questo nome, il resto è fuffa.


Io poi appartengo alla generazione degli anni 90 e ho visto cartoni meravigliosi, quindi sono abbastanza esigente in materia ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente gli unici cartoni con un senso e fatti bene sono quelli per bambini, avendo sorelle piccole li ho visti un po' e posso dire che, al di là  dell'ovvio disinteresse per le tematiche che affrontano, sono davvero fatti bene. My Little Pony, Masha e l'Orso. Questi secondo me sono cartoni degni di questo nome, il resto è fuffa.

Io poi appartengo alla generazione degli anni 90 e ho visto cartoni meravigliosi, quindi sono abbastanza esigente in materia ^_^

Scusami, ma se c'è un cartone fatto bene e con un senso è Gravity Falls e Steven Universe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edward, tvb che concordi con MLP. <3


Ma, c'è un ma, dovresti vedere Steven Universe e Gravity Fall, sono i migliori se contano come cartoni (un po') seri. C:


 


 




Scusami, ma se c'è un cartone fatto bene e con un senso è Gravity Falls e Steven Universe.




Dipende dal tema che scelgono i creatori, mica tutti i cartoni devono avere un senso, è monotono come idea. Lascia alcuni in tema comico, tanto per cambiar.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edward, tvb che concordi con MLP. <3

Ma, c'è un ma, dovresti vedere Steven Universe e Gravity Fall, sono i migliori se contano come cartoni (un po') seri. C:

 

 

Dipende dal tema che scelgono i creatori, mica tutti i cartoni devono avere un senso, è monotono come idea. Lascia alcuni in tema comico, tanto per cambiar.

Ehm ehm stai parlando a qualcuno che è un grande fan di Wander, Gumball, Regular Show e Marco e Star contro le forze del Male. È ovvio che un cartone non deve avere un senso per essere bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo solo Rai YoYo, perché ho un fratello di due anni in casa (capri espiatori, capri epiatori everywhere), non seguo altre reti ma posso dire che ne penso di là  (?)

Sono pensieri random collezionati guardando puntate random, quindi probabilmente non hanno né capo né coda. Ricordo inoltre che io sono quello a cui piace Pokémon.

Migliori:

  • Masha e Orso: è divertente, presenta belle musiche e protagonisti abbastanza ben fatti graficamente e caratterialmente.
  • Vita da giungla alla riscossa (aka La squadra della giungla): imho ha il tema musicale più bello di tutti i cartoni per bambini moderni (purtroppo non lo trovo su YouTube...). Certe scene sono alquanto divertenti (umorismo da bambini, ovvio, ma fa ridere comunque).
  • Calimero: italiano, e sebbene sia un riadattamento 3D di un grande classico, mi piace molto perché è alquanto diverso dalla serie delle origini.
Peggiori:
  • Heidi: viste pochissime puntate, ma un adattamento 3D di Heidi era ciò che NON si doveva assolutamente fare.
  • Mofy: è fatta per bambini molto piccoli, ovvio, ma la odio comunque.
  • Peppa Pig: non merita tutta quella fama, è diseducativo ("a tutti piace saltare nelle pozzanghere di fango"-cit. narratore, OGNI PUNTATA!). Però Papà  Pig merita il premio di miglior personaggio non protagonista.
Quoto per Masha e Orso, anche io devo vedermi Rai yoyo per delle ore, però devo dire che quello è un cartone divertente, anche perché all'incirca rappresenta quello che è mia sorella caratterialmente. XD. Il resto mi sta indifferente, però devo dare una nota di merito a Peppa Pig: fa stare brava mia sorella mentre la guarda, cosa che fa anche Masha e Orso però.

Vita da giungla alla riscossa è l'unico cartone di cui si lamenta mia sorella, quindi si può cambiare canale a volte, altre volte vuole lo stesso Rai yoyo e poi smette di piangere e mi tocca vedere pure quello, qualche volta è divertente però è un completo no-sense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto per Masha e Orso, anche io devo vedermi Rai yoyo per delle ore, però devo dire che quello è un cartone divertente, anche perché all'incirca rappresenta quello che è mia sorella caratterialmente. XD. Il resto mi sta indifferente, però devo dare una nota di merito a Peppa Pig: fa stare brava mia sorella mentre la guarda, cosa che fa anche Masha e Orso però.

Vita da giungla alla riscossa è l'unico cartone di cui si lamenta mia sorella, quindi si può cambiare canale a volte, altre volte vuole lo stesso Rai yoyo e poi smette di piangere e mi tocca vedere pure quello, qualche volta è divertente però è un completo no-sense.

Anche uno show senza un senso logico pieno di morali terribili come "le ragazze sono migliori dei maschi" o "le persone intelligenti sono antipatiche" intrattiene i bambini, ma ciò non significa che sia adatto a loro.

 

Teen Titans Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ne è passato di tempo, eh, forum? In ogni caso, nessuno saprà  chi sono, e in un certo senso è proprio per questo che sono tornato. Non sono proprio fiero di ciò che ho fatto precedentemente col mio account. Cominciamo con l'esprimere le proprie opinioni, il mio hobby preferito.

 

Oggi, voglio discutere con voi sui cartoni. Al contrario di come dice il modo di pensare moderno e banale, (tutti i cartoni di oggi fanno schifo) gli anni '10 (se così possiamo chiamarli) sono stati i migliori per l'animazione. Tuttavia, in Tv vi è ancora della cacca, e io voglio dividere i due. Guarderò Cartoon Network, Disney XD e Nickelodeon (sentitevi liberi di aggiungerne altri nel vostro messaggio) e selezionerò quelli che secondo me sono i cartoni davvero belli e quelli che ti fanno chiedere come mai sono in Tv. 

 

Cartoni Migliori.

 

CN: 4) Gumball, ultimamente si sta affermando sempre di più come commedia, anche se deve migliorare

            leggermente.

       3) Adventure Time, sempre bellissimo, con personaggi interessanti e trame intricate, ultimamente però 

            lascia un po' a desiderare.

       2) Regular Show, ingiustamente sottovalutato in Italia, è incredibilmente comico, ben scritto e

            fantasioso.

       1) Steven Universe, emozionante, pieno di azione e con personaggi profondi e umani, uno dei migliori

            cartoni in questo momento.

 

Disney XD: 4) Phineas & Ferb, nonostante gli episodi ripetitivi, riesce sempre a farmi divertire ed è

                        meravigliosamente animato.

                    3) Wander, la versione migliore di Spongebob, divertente e stupido, ma non troppo. Il

                         personaggio principale è piacevole, e non uno stalker inquietante come la spugna gialla.

                    2) Star Wars Rebels, sequel dell'amato La Guerra Dei Cloni, emozionante e movimentato, è

                         piacevole anche per chi non ha mai visto il film. Ed è il primo cartone con una buona CGI.

                    1) Gravity Falls, il miglior cartone del momento e uno dei migliori di sempre, divertente, pieno

                         di misteri e di personaggi stravaganti, è bellissimo se sei un bambino, ancora meglio se sei

                         un teenager o un adulto.

 

Nickelodeon: 2) TMNT, nonostante la premessa ridicola, il cartone è un'alternativa più comica ma

                            comunque piena di azione per i fan sfegatati dei supereroi.

                       1) Harvey Beaks, indirizzato ai più piccoli, saprà  farti rivivere i momenti più belli della tua

                            infanzia con episodi dedicati all'amicizia e disegni meravigliosi.

 

Cartoni Peggiori.

 

CN: 3) Clarence, talvolta può presentare episodi divertenti o addirittura emozionanti, ma la maggior parte

            delle volte è noioso o schifoso.

       2) Uncle Grandpa, idea originale, ma non utilizzata al suo massimo potenziale. Non ho veramente un

            opinione riguardo lo show.

       1) Teen Titans Go!: un prodotto senza anima in cui non è stato messo alcun impegno, è senza dubbio

            il programma peggiore in questo momento.

 

Disney XD: per ora nulla.

 

Nickelodeon: 3) Spongebob, era fantastico nelle prime quattro stagioni, ora è una massa di poltiglia

                            schifosa che andrebbe cancellata all'istante (tranne il nuovo film).

                       2) Sanjay & Craig, un cartone basato solo su puzzate, pipì e altro humor da toilette. Suona

                            divertente, no?

                       1) Breadwinners, schifoso, stupido, diseducativo, tutte le cose che potrebbero essere dette

                            di un cartone per dire quanto fa schifo.

 

Non ancora usciti in Italia.

 

Migliori.

 

Disney XD: Marco e Star contro le forze del Male, anche se me lo sento che il doppiaggio italiano farà 

                     schifo, da quel che ho visto è un cartono tutto matto ma divertente, pieno di combattimenti,

                     il primo prodotto "Principesse Disney" che mi sia mai piaciuto.

 

CN: We Bare Bears, un cartone davvero figo con un sacco di episodi basati su problemi reali, con come

        protagonisti tre orsi. A chi non piacciono gli orsi?

 

Peggiori.

 

Disney XD: Pickle and Peanut, una brutta copia di Regular Show che probabilmente, da quanto è brutto

                    non arriverà  neanche in Italia.

 

Nickelodeon: Pig Goat Banana Cricket, non riesco nemmeno a spiegare questo abominio.

 

Okay, queste erano le mie opinioni, e ora tocca a voi!

 

RICORDA: assoluto rispetto per le opinioni di ognuno.

 

P.S. non so cos'è quello spazio tra i Cartoni Migliori e Cartoon Network, ho provato a modificarlo ma non sembra ci sia alcuno spazio nella pagina modifica.

Cito SOLO le TMNT della Nickelodeon, ho visto tutte e 3 le stagioni in inglese e sono OTTIME, la coppia April x Donatello è la migliore, la trama rispecchia molto quello del fumetto seppur la grafica non sia il top, inoltre l'unica pecca sono le puntate no sense, che non mi fanno impazzire.

Ora deve uscire la quarta stagione con tantissime cose bellissime e sono entusiasta, è davvero un ottimo prodotto e sono contentissima del risultato, se potete vedetelo in inglese, il doppiaggio in italiano non rende! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito SOLO le TMNT della Nickelodeon, ho visto tutte e 3 le stagioni in inglese e sono OTTIME, la coppia April x Donatello è la migliore, la trama rispecchia molto quello del fumetto seppur la grafica non sia il top, inoltre l'unica pecca sono le puntate no sense, che non mi fanno impazzire.

Ora deve uscire la quarta stagione con tantissime cose bellissime e sono entusiasta, è davvero un ottimo prodotto e sono contentissima del risultato, se potete vedetelo in inglese, il doppiaggio in italiano non rende! 

Wow, concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito SOLO le TMNT della Nickelodeon, ho visto tutte e 3 le stagioni in inglese e sono OTTIME, la coppia April x Donatello è la migliore, la trama rispecchia molto quello del fumetto seppur la grafica non sia il top, inoltre l'unica pecca sono le puntate no sense, che non mi fanno impazzire.

Ora deve uscire la quarta stagione con tantissime cose bellissime e sono entusiasta, è davvero un ottimo prodotto e sono contentissima del risultato, se potete vedetelo in inglese, il doppiaggio in italiano non rende! 

Grande, io li vedo si e no causa lavoro. POTEVANO METTERE TIPO LE 7 DI SERA NSGKRELKHYT, o domenica mattina(alzo quasi sempre alle 9 ma vabbeh). :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cartoon Network ha perso tantissimo.

Quando ero piccolo, era il mio canale preferito, c'era roba tipo Ed, Edd e Eddy o le Superchicche (mii, quanto mi ero infuriato quando le avevano tolte per quello schifo di Titeuf) e Leone che è rimasto a lungo ma anche lui è ormai scomparso.

Ormai c'è Gumball che ho provato a guardare perché mi dicevano tutti che è bello, ma stiamo scherzando? È assurdo che una roba del genere sia uno dei cartoni più visti di oggi dai, i personaggi fanno schifo (sono opinioni, se siete maturi non rispondete "ma è belloooo").

Steven Universe l'ho provato a guardare, non è brutto ma non mi ha proprio colpito, ma diciamo che come serie ci può stare.

Regular Show invece è bello, idea carina.

Parlando di altri canali tipo Nick, adoravo i vecchi episodi di Spongebob, ma le nuove stagioni portano lo show all'esasperazione, gli episodi sono tutti uguali e ripetitivi. Poi boh, tutto il resto che c'è su Nick fa cacare, perché non fanno più i Pinguini di Madagascar?

Per il resto, scarafaggi everywere (cartone di m***a).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di altri canali tipo Nick, adoravo i vecchi episodi di Spongebob, ma le nuove stagioni portano lo show all'esasperazione, gli episodi sono tutti uguali e ripetitivi. Poi boh, tutto il resto che c'è su Nick fa cacare, perché non fanno più i Pinguini di Madagascar?

 

su nickelodeon hanno trasmesso entrambe le serie di avatar,e ci vuole coraggio per dire che fanno cacare :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su nickelodeon hanno trasmesso entrambe le serie di avatar,e ci vuole coraggio per dire che fanno cacare :fg:

Mai viste, solo sentite nominare.

 

E vogliamo parlare di come sia caduto in basso K2? Tra tutti i cartoni del mondo (ricordo che anni fa su K2 facevano cose varie, non solo cartoni animati) sono andati a comprare i più stupidi e penosi, nessuno di voi si ricorda "I Fantaeroi"? Dopo che è uscita quella schifezza K2 era già  morto quasi, ciò che ha fatto morire definitivamente questo canale e "Maledetti Scarafaggi", la brutta copia di Tom&Jerry che trasmettevano 15 anni fa, davvero come fa a piacere un cartone così orrendo? E poi vabbè, in quest'ultimo anno potrebbero cambiare nome al canale da "K2" a "Dalton Channel".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai viste, solo sentite nominare.

 

E vogliamo parlare di come sia caduto in basso K2? Tra tutti i cartoni del mondo (ricordo che anni fa su K2 facevano cose varie, non solo cartoni animati) sono andati a comprare i più stupidi e penosi, nessuno di voi si ricorda "I Fantaeroi"? Dopo che è uscita quella schifezza K2 era già  morto quasi, ciò che ha fatto morire definitivamente questo canale e "Maledetti Scarafaggi", la brutta copia di Tom&Jerry che trasmettevano 15 anni fa, davvero come fa a piacere un cartone così orrendo? E poi vabbè, in quest'ultimo anno potrebbero cambiare nome al canale da "K2" a "Dalton Channel".

AHAHAH, la prima stagione di Dalton è molto carina, devo ammettere, ma quegli orari di trasmissione sono troppi sopratutto le ultime stagioni. Stessa cosa per gli scarafaggi(stranamente anche un altro canale fanno episodi diversi ma sempre concentrati su di loro, mettelo un cartone diverso, no??).

La K2 non è più come una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico sinceramente... A me avatar non mi piace.................... cioè ho provato a vederlo eccetera ma boh, non mi ha trasmesso niente-

 

mi sei scesa di una tacca nella mia personale classifica :omg:

 

riconosco però che o piace o non piace,ma è comunque una delle migliori serie animate mai trasmesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...