Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

1) sorpresa sorpresona, sono nato nel 2002.


2) non avrò seguito la serie proprio fin dall'inizio, ma i cartoni non durano solo un anno mi pare. Ho avuto un sacco di tempo per guardarli tutti.


3) se consideri 12 essere piccoli significa che vivi ancora nel 900


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pensi, che non sappia lavarmi il *censura* da solo? Non sono maggiorenne, lo so benissimo, ma definirmi piccolo lo trovo un insulto, grazie.


Che poi, dire che l'era d'oro di CN era a quei tempi è sbagliatissimo. Se Nickelodeon ormai è un ammasso di poltiglia salvato da due cartoni, Cartoon Network è nel suo massimo splendore. E sì, riconosco che ci sono abomini come TTG, ma tutti gli altri cartoni sono fantastici o ben fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pensi, che non sappia lavarmi il *censura* da solo? Non sono maggiorenne, lo so benissimo, ma definirmi piccolo lo trovo un insulto, grazie.

Che poi, dire che l'era d'oro di CN era a quei tempi è sbagliatissimo. Se Nickelodeon ormai è un ammasso di poltiglia salvato da due cartoni, Cartoon Network è nel suo massimo splendore. E sì, riconosco che ci sono abomini come TTG, ma tutti gli altri cartoni sono fantastici o ben fatti.

 

ttg?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adoro!  :rotfl:

 

In questo estratto di un'intervista parla proprio del doppiaggio del personaggio, che a quanto pare gli costava una fatica immensa!  :asduj1:

 

https://youtu.be/fcFveR7C6Wc?t=96

Ci credo che abbia fatto fatica, solo a immaginarmi doppiando il Diavolo mi viene il mal di gola

ttg?

Teen Titans Go, aka prodotto di massa senza anima, cuore o impegno creato per leccare i piedi alla nuova generazione non solo tralasciando completamente la serie originale, ma anche sputandogli sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adoro!  :rotfl:

 

In questo estratto di un'intervista parla proprio del doppiaggio del personaggio, che a quanto pare gli costava una fatica immensa!  :asduj1:

 

https://youtu.be/fcFveR7C6Wc?t=96

 

mi è venuto a mente che anche massimo corvo (doppiatore di pietro gambadilegno in ecco pippo ) ha faticato non poco per doppiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che abbia fatto fatica, solo a immaginarmi doppiando il Diavolo mi viene il mal di gola

La bravura di un doppiatore professionista sta proprio nel saper padroneggiare al massimo la propria voce, e in questo Pannofino è un vero maestro!  :omg:

mi è venuto a mente che anche massimo corvo (doppiatore di pietro gambadilegno in ecco pippo ) ha faticato non poco per doppiarlo

Mamma mia, Massimo Corvo è un'altra leggenda del settore, doppiando Jafar sapeva essere viscido e cattivo come pochi altri! E Pietro Gambadilegno è un'altra delle sue grandi performance, adoravo Ecco Pippo!, quante risate! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bravura di un doppiatore professionista sta proprio nel saper padroneggiare al massimo la propria voce, e in questo Pannofino è un vero maestro!  :omg:

Mamma mia, Massimo Corvo è un'altra leggenda del settore, doppiando Jafar sapeva essere viscido e cattivo come pochi altri! E Pietro Gambadilegno è un'altra delle sue grandi performance, adoravo Ecco Pippo!, quante risate! XDD

 

jafar,la bestia,ne ha di personaggi alle spalle

 

ma jafar rimane il migliore

 

>https://www.youtube.com/watch?v=JxPVQ8-Ku6c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jafar,la bestia,ne ha di personaggi alle spalle

 

ma jafar rimane il migliore

 

>https://www.youtube.com/watch?v=JxPVQ8-Ku6c

"Chi va a Roma perde poltrona, Abubù!" Ahahahah!

 

Cavoli, è vero, la Bestia! Se ci ripenso mi vengono i brividi, la scena in cui sorprende il padre di Belle nella stanza del castello è da farsela nei pantaloni:

"C'è un estraneo, qui!" o "Ti darò IO un posto dove stare!"  :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos_16.jpg


 


questo è chaos


 


appare nella serie animata di aladdin


 


ha più magia lui in un suo baffo,che il palazzo di agrabah,pieno zeppo di geni


 


è immortale,può alterare la realtà ,e può esaudire i suoi stessi desideri


 


ed è un personaggio totalmente fuori di melone


 


ed è un gatto alato


 


e non ci sono motivi apparenti per non amarlo :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos_16.jpg

 

questo è chaos

 

appare nella serie animata di aladdin

 

ha più magia lui in un suo baffo,che il palazzo di agrabah,pieno zeppo di geni

 

è immortale,può alterare la realtà ,e può esaudire i suoi stessi desideri

 

ed è un personaggio totalmente fuori di melone

 

ed è un gatto alato

 

e non ci sono motivi apparenti per non amarlo :omg:

Mi avevi già  convinto a "ha più magia lui in un suo baffo che il palazzo di Agrabah, pieno zeppo di geni"!  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:omg:

 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=3eImYA5O2EY

 

quanti bei ricordi :cry2:

Noooooo, il valoroso guerriero, Kokori, il vecchio della danza Kita Kita!  :jump:  :jump:  :jump:

Le lacrime agli occhi ad ogni episodio!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=CstD2qWfEj8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooo, il valoroso guerriero, Kokori, il vecchio della danza Kita Kita!  :jump:  :jump:  :jump:

Le lacrime agli occhi ad ogni episodio!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

che poi se lo nomino a qualcuno,nessuno se lo ricorda

 

e credo di essere l'unico (a parte l'autore :omg: ) che sa esattamente come funziona il guru guru :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

viste tutte e due

 

ed io ho una predilezione assai smodata per tutte le serie dei time bokan :omg:

Il che è cosa buona e giusta!  :th_sisi:

E comunque il Trio Drombo di Yattaman è il miglior gruppo di "cattivi" di sempre!  :stupid:

 

E di lui che mi dici?

 

b_4a.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferivo il telefilm di zorro :asduj1:

Eh, vabbè, quello è un classico! <3

Mi rendo conto che uno Zorro ragazzino, biondo e con gli occhi azzurri fa storcere un po' il naso, però la serie era carina! XD

 

Il mistero della pietra azzurra?  :omg:

 

952087258_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...