Vai al commento



Le vostre opinioni sui cartoni.


StabnShoot

Post raccomandati

cosa non ti è piaciuto di preciso?

 

i personaggi? l'ambientazione? i poteri dei vari domini?

Non so risponderti precisamente, perché lo vidi tempo fa quando uscì per la prima volta in italia, ho provato a vederlo e non m'ha detto niente. (lo vidi dall'inizio fino a non ricordo dove).

Forse dovrei rivederlo per farmi un'idea più chiara, ma non ho nessunissima voglia :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so risponderti precisamente, perché lo vidi tempo fa quando uscì per la prima volta in italia, ho provato a vederlo e non m'ha detto niente. (lo vidi dall'inizio fino a non ricordo dove).

Forse dovrei rivederlo per farmi un'idea più chiara, ma non ho nessunissima voglia :v 

 

se un giorno avrai tempo,prova a ridarci un'occhiata :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se un giorno avrai tempo,prova a ridarci un'occhiata :omg:

più che altro non ho sky, quindi non posso vederlo in italiano (non so dove lo fanno sul digitale terrestre), lo vidi da mio nonno in estate quando aveva ancora l'abbonamento figo (?).

Però ora non avrei la possibilità  di rivederlo, quindi dovrei seguirlo in inglese ma non ho nessunissima voglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro non ho sky, quindi non posso vederlo in italiano (non so dove lo fanno sul digitale terrestre), lo vidi da mio nonno in estate quando aveva ancora l'abbonamento figo (?).

Però ora non avrei la possibilità  di rivederlo, quindi dovrei seguirlo in inglese ma non ho nessunissima voglia. 

 

se vuoi ti invio un link dove potrai vedere e volendo scaricare tutte le puntate

 

dimmi te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che non trasmettano più le tenebrose avventure di billy e mandy

Altro cartone che adoravo.

Però almeno lo fanno su Boing a volte.

Se dobbiamo essere precisi, Cartoon Network ha cominciato a fare pena da quando il logo che prima era scritto per intero è cambiato in "CN", da lì in poi tutti i cartoni migliori sono spariti e stati rimpiazzati da Ben 10 (quanto odiavo quel cartone senza senso), Titeuf e Shing Shang o come cacchio si scrive, quel cartone disegnato con Paint dove c'era il tizio che mostrava il sedere.

E vi siete dimenticati tutti di Jetix? Altro ottimo canale, quanto ci rimasi male quando venne sostituito da Disney XD, che per carità , anche quel canale li all'inizio era decente, poi ha cominciato anch'esso a peggiorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vi siete dimenticati tutti di Jetix? Altro ottimo canale, quanto ci rimasi male quando venne sostituito da Disney XD, che per carità , anche quel canale li all'inizio era decente, poi ha cominciato anch'esso a peggiorare.

 

oddio disney XD trasmette Ultimate Spiderman e la nuova serie animata sui guardiani della galassia

 

>https://www.youtube.com/watch?v=JpuA4P1DRcw

 

e la sto guardando come serie,e devo dire che non è niente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio disney XD trasmette Ultimate Spiderman e la nuova serie animata sui guardiani della galassia

 

>https://www.youtube.com/watch?v=JpuA4P1DRcw

 

e la sto guardando come serie,e devo dire che non è niente male

Ultimate Spider Man fa cagare

 

CN e Disney XD sono fantastici, non capisco cosa abbiano di male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che non trasmettano più le tenebrose avventure di billy e mandy

Mi mancano Tenebra e la sua risata!  :cry2:

E il naso gigante di quell'idiota di Billy!  :cry2:

E lo sguardo arcigno di Mandy!  :cry2:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=DfO2ij0WCSo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo galoppare un po' di demenza in questo topic. Che ne pensate dei seguenti?

http://vignette4.wikia.nocookie.net/animaniacs/images/c/c5/Img.jpeg/revision/latest?cb=20130504152251

Pinky_and_the_Brain_vol1.jpg

Serie geniali, nonsense allo stato puro che sa strizzare l'occhio anche agli spettatori più grandicelli! Del resto non poteva essere altrimenti con la Amblin Entertainment di Spielberg coinvolta nel progetto! <3

 

Mignolo: "Che cosa faremo domani sera, Prof?"

Prof.: "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so quanto possa valere detta da un dodicenne :asduj1:

 

ma comunque è una buona serie di spiderman,è oro puro in confronto alla serie degli anni 60

Non so quanto possa valere detto da uno che giudica le opinioni degli altri dalla loro età .

 

I personaggi sono troppi e piatti, l'humor è banale e le trame non hanno molto senso. L'animazione è fantastica, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto possa valere detto da uno che giudica le opinioni degli altri dalla loro età .

 

I personaggi sono troppi e piatti, l'humor è banale e le trame non hanno molto senso. L'animazione è fantastica, però.

 

ma infatti c'era l'emoticon :asduj1: in fondo alla frase :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...