Dogars Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Buonasera ragazzi, Cerco questo pokémon giusto per collezione, può avere qualsiasi livello e qualsiasi caratteristica, l'importante è che sia shiny appunto. In cambio posso offrire questo Jolteon (anche lui è da collezione). Jolteon ♂ L. 29 ING IVs 31/x/31/x/x/x Natura Furba Abilità Assorbivolt Mosse- Missilspillo -- Attacco Rapido -- Tuononda -- Palla Ombra - Per favore fatemi sapere se potete aiutarmi, ve ne sarei davvero grata!
Sparcy Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Io ne ho uno SFPB,te lo scambio per 0.05 PP!Per info guarda nel mio mercatino
Dogars Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Inviato 16 ottobre, 2015 Lo cerco da collezione, per questo vorrei evitare di comprarlo...grazie comunque per la proposta.
Dogars Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Mi piacerebbe poterlo avere entro oggi per uno scambio, nessuno che può aiutarmi?
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Se ti serve per collezione dovrei avere uno shiny scarto da qualche parte nella banca. Oggi pomeriggio lo cerco e ti avviso! ovviamente è gratis, non voglio nulla in cambio e nemmeno quel Jolteon!
Dogars Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Se ti serve per collezione dovrei avere uno shiny scarto da qualche parte nella banca. Oggi pomeriggio lo cerco e ti avviso! ovviamente è gratis, non voglio nulla in cambio e nemmeno quel Jolteon! Grazie mille, non so davvero come ringraziarti!! Sicuro che non posso fare nulla per sdebitarmi? Grazie davvero t.t
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie mille, non so davvero come ringraziarti!! Sicuro che non posso fare nulla per sdebitarmi? Grazie davvero t.t Nono tranquillo, magari mi rilasci un feedback a fine scambio e siamo alla pari!
Dogars Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Lo farò senz'altro!! Grazie di cuore Aspetto con ansia una tua riposta allora!
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Ricordavo bene, ne avevo uno in banca shiny! XD Quando vuoi scambiamo
Dogars Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Ricordavo bene, ne avevo uno in banca shiny! XD Quando vuoi scambiamo Anche adesso per me! Ti aggiungo subito
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Anche adesso per me! Ti aggiungo subito Ehi scusami avevo staccato! Adesso ci sono Confermami che puoi e ti aggiungo
Dogars Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Ti ho mandato un mp!Si può chiudere :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.