oLeandro17 Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Salve ragazzi, come da titolo cerco questi pokemon competitivi, non shiny e legit:Zapdos, Natura Modesta e HP IceLandorus, Natura Decisa 5 IVsGengar, Natura Timida 5 IVs Per questi pokemon offro PP, fatte voi il prezzo
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Salve ragazzi, come da titolo cerco questi pokemon competitivi, non shiny e legit:Zapdos, Natura Modesta e HP IceLandorus, Natura DecisaGengar, Natura Timida Per questi pokemon offro PP, fatte voi il prezzo Li ho tutti!! Landorus e Gengar sono shiny, Zapdos no! Hanno tutte le caratteristiche che cerchi! Scrivimi in MP per accordarci sul prezzo!
oLeandro17 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Inviato 17 ottobre, 2015 Li ho tutti!! Landorus e Gengar sono shiny, Zapdos no! Hanno tutte le caratteristiche che cerchi! Scrivimi in MP per accordarci sul prezzo! Purtroppo gli cerco non shiny (non mi piacciono tanto i cromatici XD) Mandami un MP! Arrivo
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Inviato 17 ottobre, 2015 Purtroppo gli LI cerco non shiny (non mi piacciono tanto i cromatici XD) Arrivo Tranquillo! Non fa niente
oLeandro17 Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Inviato 24 ottobre, 2015 cosa ti serve ancora? Tutti e tre, ovviamente se sono legit
Alkatraz91 Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 ho gengar e zapdos(è shiny zapdos anche se è identico all'originale è di 4 gen però perchè ha scacciabruma)
oLeandro17 Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Inviato 24 ottobre, 2015 ho gengar e zapdos(è shiny zapdos anche se è identico all'originale è di 4 gen però perchè ha scacciabruma) Mi serve col pentagono purtroppo <.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.