Guest Lucas- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Capitolo 3: La trappolaDisponibile!Bel capitolo! Un pochino intricato, ma bello Comunque, Pignite inizia a starmi sui nervi, mentre Rub è troppo pucciosa! inoltre, credo che Phoenix sia più importante di quanto sembri... chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Bel capitolo! Un pochino intricato, ma bello Comunque, Pignite inizia a starmi sui nervi, mentre Rub è troppo pucciosa! inoltre, credo che Phoenix sia più importante di quanto sembri... chissà Grazie mille Vedrai, con il tempo si scoprirà qualcosa in più su Phoenix... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Grazie mille Vedrai, con il tempo si scoprirà qualcosa in più su Phoenix...Si ma tra un attimo, dopo la pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si ma tra un attimo, dopo la pubblicità Pubblicità "Rilasciato Pokémon Mystery Dungeon 4" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Pubblicità "Rilasciato Pokémon Mystery Dungeon 4" Sarebbe bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Capitolo 4: In viaggio verso Stronghold Disponibile! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Davvero un bel capitolo! Quando si parlava della tesserina blu, solo a me è venuta in mente la tessera raccogli punti del Password Show della Torre Radio di Fiordoropoli? xD Comunque secondo me quell' oggettino è qualcosa di importante . Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 On 12/12/2015 at 21:01, Enemy ha scritto: Capitolo 4: In viaggio verso Stronghold Disponibile! Finalmente sono riuscito a rispondere in modo chiaro... Bel capitolo! Mi è piaciuta la struttura del nascondiglio per la tessera, fa molto... "Mistery Dungeon" appunto Mi piace sempre di più Rub (o Rubber, vedi tu e.e), e mi pare che saranno una grande accoppiata! GG e continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 17:10, AceGrovyle97 ha scritto: Davvero un bel capitolo! Quando si parlava della tesserina blu, solo a me è venuta in mente la tessera raccogli punti del Password Show della Torre Radio di Fiordoropoli? xD Comunque secondo me quell' oggettino è qualcosa di importante . Continua così On 14/12/2015 at 07:08, -Lucas ha scritto: Finalmente sono riuscito a rispondere in modo chiaro... Bel capitolo! Mi è piaciuta la struttura del nascondiglio per la tessera, fa molto... "Mistery Dungeon" appunto Mi piace sempre di più Rub (o Rubber, vedi tu e.e), e mi pare che saranno una grande accoppiata! GG e continua così! Sono felice che il capitolo via sia piaciuto Si Ace, come ho detto non faccio apparire oggetti random u.u *Si dilegua* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Sono felice che il capitolo via sia piaciuto Si Ace, come ho detto non faccio apparire oggetti random u.u *Si dilegua* Allora non vedo l'ora di sapere cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ehi boyz Non ho abbandonato la FF eh Semplicemente ultimamente sono pieno di impegni e non riesco a continuarla... Ma, visto che mi sta tornando un po' di tempo libero, credo che riprenderò a pubblicare dei capitoli - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ragassuoli (Aiace [?]), volevo dire che forse oggi o domani pubblico il capitolo 5 dopo secoli xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 ore fa, Enemy ha scritto: Ragassuoli (Aiace [?]), volevo dire che forse oggi o domani pubblico il capitolo 5 dopo secoli xD SI ODDISH SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: SI ODDISH SI Ho pronto mezzo capitolo ma Cavolfiore devo uscire stasera - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ho pronto mezzo capitolo ma Cavolfiore devo uscire stasera Tranquillo, io intanto mi devo ancora leggere Freezing e La Leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non ho voglia di fare quelle scenette "Capitolo 5 bla bla bla" e perciò dico solamente che ho pubblicato il capitolo 4 u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Felicissima del ritorno di questa FF! Ottimo capitolo, abbiamo già alcuni misteri e domande che possiamo porci: perché Rub e Aureus(bel nome, tra l'altro!) hanno un atteggiamento così distaccato? Chi è e cosa vuole Paul? E bella descrizione del dungeon Spoiler E devo dire che, quando Aureus si è presentato, alla prima occhiata avevo letto Arceus xD ero già lì scioccata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Felicissima del ritorno di questa FF! Ottimo capitolo, abbiamo già alcuni misteri e domande che possiamo porci: perché Rub e Aureus(bel nome, tra l'altro!) hanno un atteggiamento così distaccato? Chi è e cosa vuole Paul? E bella descrizione del dungeon Nascondi contenuto E devo dire che, quando Aureus si è presentato, alla prima occhiata avevo letto Arceus xD ero già lì scioccata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo Ciao Ace! Ho deciso di portare avanti tutte le Fan Fiction che ho per ora, anche se un po' a rilento (ma ti dirò, per ora mi dovrò concentrare particolarmente su Rivals to Kanto per portarlo al "livello" de La Leggenda delle due Regioni e su questa per recuperare) Il nome Aureus mi è venuto in mente dalla parola Aura, e su un Lucario ci sta bene xD I Dungeon cercherò di non farli troppo lunghi, altrimenti a parer mio diventano noiosi. O no? Spoiler "Io sono Arceus" xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: I Dungeon cercherò di non farli troppo lunghi, altrimenti a parer mio diventano noiosi. O no? Nascondi contenuto "Io sono Arceus" xD A me basta che non ci metti parasect. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: A me basta che non ci metti parasect. L'ho già messo nel capitolo 3 Cooomunque, cosa la porta qua, signor MegaFrancy? Anche lei legge le mie schifezze FF? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: L'ho già messo nel capitolo 3 Cooomunque, cosa la porta qua, signor MegaFrancy? Anche lei legge le mie schifezze FF? Inizierò. Forse. Comunque no, son venuto qua per pellegrinaggio. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Pubblicato il capitolo 6 ed aggiornato il primo post - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Eccomi qui! Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo, infatti era da molto che non leggevo qualcosa di MD Spoiler Ti faccio notare subito un errore: "esso sorrise" riferito a Green; devi mettere "egli" perché "esso" vale solo per gli oggetti Coomunque, che bellezza: anche Max e Rub andranno in una Gilda! Se superano il concorso, ovvio... ma spero di sì, non vedo l'ora di vedere come caratterizzerai i vari personaggi della Gilda e chi saranno E cosa saranno le misteriose Tessere del Risveglio? Green è il guardiano di una di esse eppure neppure lui conosce la loro funzione... Comunque yay adesso vanno in un dungeon bello lungo, ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.