Tommaso2006 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io un giorno ho visto un video su come ottenere certi pokemon come oppa e jiraci , per caso voi avete risolto questo problema , bene se l'aveste risolto scrivetelo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 1 si scrivono Hoopa e Jirachi2 oramai questo metodo non si può più fare3 ci ho provato anche io ma niente non funziona e comunque guarda qui: Non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Amico, si può fare in un altro modo per ottenere quei Pokémon, altro che QR Code. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso2006 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Amico, si può fare in un altro modo per ottenere quei Pokémon, altro che QR Code.Grazie mi potresti dire come si faAmico, si può fare in un altro modo per ottenere quei Pokémon, altro che QR Code.Grazie,mi potresti dire come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 caro Tommaso, gli unici modi per averli sono gli eventi a loro correlati oppure usando i cosiddetti "trucchi"; permettono di avere qualsiasi Pokémon, ma illegalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Beh, in quanto ad "illegalità ".. Non è che anche il metodo "Qr code" fosse poi tanto legittimo... Tanto vale accontentarsi di ottenerli tramite scambio...Puoi non sapere come sia stato ottenuto (se è stato fatto bene) ed avere la coscienza un pò più pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Beh, in quanto ad "illegalità ".. Non è che anche il metodo "Qr code" fosse poi tanto legittimo...Tanto vale accontentarsi di ottenerli tramite scambio...Puoi non sapere come sia stato ottenuto (se è stato fatto bene) ed avere la coscienza un pò più pulita In effetti, al giorno d'oggi non si sa mai se sono legittimi i nostri cari mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso2006 Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In che senso illegalmente? E poi sapete se gli eventi sono passati o devono arrivare? Tranne quello di Hoppa,che so già che arriverà il 22 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E' un metodo "illegale" e poteva anche danneggiare i dati di gioco.Inoltre, ora non si può più fare dopo un precedentemente aggiornamento della console - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In che senso illegalmente? E poi sapete se gli eventi sono passati o devono arrivare? Tranne quello di Hoppa,che so già che arriverà il 22 ottobreHoopa arriva il 27... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Da regolamento, non è possibile parlare di questi argomenti qui su Pokémon Millennium, per cui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.