Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

I Pokémon si allenano da soli? [Gates to Infinity]

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ^^

Su MD 3, stavo allenando la mia nuova squadra in modalità  amici (per ora composta solo da Bagon), e spesso mi capita che nei Dungeon, dopo solo un passo, Bagon salga di livello.

Ma non solo di uno, a volte sale anche di due, tre e anche cinque livelli in un colpo solo.

Mi viene da chiedermi: non è che, quando il gioco è spento, i Pokémon si allenano da soli? 

Grazie a tutti per le future risposte ^^

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

no vedi l'esperienza viene condivisa...

Tipo:  Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà  2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon

Inviato

no vedi l'esperienza viene condivisa...

Tipo:  Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà  2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon

Oh, capisco.

Quindi posso tranquillamente andare solo con Samurott, e i punti esperienza che riceve li otterrà  anche Bagon, ho capito bene?

Inviato

esatto(anche se mi pare che l'esperienza che riceverebbe sarebbe leggermente diminuita ma non ricordo)

Inviato

esatto(anche se mi pare che l'esperienza che riceverebbe sarebbe leggermente diminuita ma non ricordo)

Va bene, grazie di tutto ^^

Si può chiudere :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...