Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Salve a tutti Su MD 3, stavo allenando la mia nuova squadra in modalità amici (per ora composta solo da Bagon), e spesso mi capita che nei Dungeon, dopo solo un passo, Bagon salga di livello.Ma non solo di uno, a volte sale anche di due, tre e anche cinque livelli in un colpo solo.Mi viene da chiedermi: non è che, quando il gioco è spento, i Pokémon si allenano da soli? Grazie a tutti per le future risposte - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 no vedi l'esperienza viene condivisa... Tipo: Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà 2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 no vedi l'esperienza viene condivisa... Tipo: Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà 2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon Oh, capisco. Quindi posso tranquillamente andare solo con Samurott, e i punti esperienza che riceve li otterrà anche Bagon, ho capito bene? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 esatto(anche se mi pare che l'esperienza che riceverebbe sarebbe leggermente diminuita ma non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 esatto(anche se mi pare che l'esperienza che riceverebbe sarebbe leggermente diminuita ma non ricordo) Va bene, grazie di tutto Si può chiudere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.