Vai al commento


I Pokémon si allenano da soli? [Gates to Infinity]


Enemy

Post raccomandati

Salve a tutti ^^


Su MD 3, stavo allenando la mia nuova squadra in modalità  amici (per ora composta solo da Bagon), e spesso mi capita che nei Dungeon, dopo solo un passo, Bagon salga di livello.


Ma non solo di uno, a volte sale anche di due, tre e anche cinque livelli in un colpo solo.


Mi viene da chiedermi: non è che, quando il gioco è spento, i Pokémon si allenano da soli? 


Grazie a tutti per le future risposte ^^


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vedi l'esperienza viene condivisa...


 


Tipo:  Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà  2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vedi l'esperienza viene condivisa...

 

Tipo:  Porti Membro 1 e 2 In Dungeon A. L'esperienza che Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto Nel Dungeon A... Va anche a Membro 3 che non è entrato in quel dungeon. Perciò se Membro 1 e Membro 2 hanno ottenuto 2000 punti esperienza Anche Membro 3 riceverà  2000 punti esperienza che gli verranno assegnati non appena entra in un Dungeon

Oh, capisco.

Quindi posso tranquillamente andare solo con Samurott, e i punti esperienza che riceve li otterrà  anche Bagon, ho capito bene?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto(anche se mi pare che l'esperienza che riceverebbe sarebbe leggermente diminuita ma non ricordo)

Va bene, grazie di tutto ^^

 

 

Si può chiudere :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...