Gabry-chan Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Salve a tutti, oggi volevo parlarvi del film "The Last" dI NarutoIl film è molto carino, e piuttosto romantico e smielato (cosa che a me non dispiace). Riguardante i pareri del film, posso dire che comunque ci sono state parecchie cose che non mi sono piaciute (come nel normale del parere umano) La trama= E' un piuttosto incasinata, e diciamo che l'argomento principale del film è la storia romantica tra Hinata\Naruto e riguarda i loro ricordi.L'antagonista= Da dove è uscito? Chi diamine è? Sembra una scelta piuttosto a casoIl Jutsu= Devo dire che ho sempre immaginato il Byakugan come una piccola Luna, ma non fino a questo punto! Voto finale = 7.5\10 P.S= Datemi qualche parere sulla recensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 io avrei voluto vederlo, se qualcuno mi potesse mandare il link in Mp mi farebbe piacere (anche jap sub ita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Basta che cerchi su internet, ci sono le prime due risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 no, sul *sitochenonpossodireperchèpensosiaspam* non me lo fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Concordo sulla trama leggermente incasinata e sui troppi personaggi presentati in poco tempo. Nel complesso mi è piaciuto ed emozionato tantissimo, dopotutto narra della storia d'amore che tutti i lettori del manga aspettavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io non ho ancora letto il finale della storia principale (sto seguendo l'anime).Il film lo posso guardare lo stesso o devo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Alla fine era tutto basato sulla storia d'amore tra naruto e hinata, però potevano almeno metterci più attenzione sulla trama hahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.