DarkWeavile Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Salve a tutti, io sto cercando qualcuno da sfidare online in Pokèmon Rubino Omega o Zaffiro Alpha chi ha voglia di sfidarmi?? Accetto qualsiasi tipo di sfida e mi va bene se il mio avversario usa gli uber o non uber l'importante per me è divertirmi e migliorare. Lascio il codice amico e nome in gameCodice:1134-8529-9644Nome in Rubino Omega:Denys Un'ultima cosa se a fine lotta volete condividere i video lotta in cui ci sono anche io per me va bene l'importante che me lo dite prima di farlo Detto questo vi attendo numerosi per sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao, sono nuovo del forum.. Se vuoi io sono disponibile a lotte e scambi.. il mio codice amico è: 0018 - 4036 - 4719Io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao Gear93 ti ho appena aggiunto anche io.Se vuoi lottare anche adesso sono disponibile se sei online anche tu sennò facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Facciamo direttamente domani.. se hai pure whatsapp, scrivimi il numero che ci aggiorniamo direttamente li su orari di sfida.. poi ti scrivo.. cosi se ti interessa fare pure qualche scambio, ci aggiorniamo anche su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Gear93 questa sera sono disponibile fino alle 23 per delle lotte.Chiunque altro abbia voglia di lottare con me mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok, sono le prime lotte per me, vorrei provare un nuovo team e vedere come va.. Volevo sapere, ma la chat nella lotta pokemon online come funziona se si attiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 praticamente durante la lotta possiamo parlare tra noi due tramite chat vocale in poche parole e usare il 3ds come un telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ah, grazie per l'informazione, fosse stato in un altro orario magari, la sera chat vocale non fa.. comunque sono quasi pronto.. Scusa per l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ok ultima domanda che tipo di lotta vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Come vuoi tu.. manda sfida sono pronto Quante ne vuoi fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 per me è uguale anche 2 o 3 l'importante che ci divertiamo giusto comunque ti lancio la sfida tieniti pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 cambio pokemon un attimo, ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ok fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Vuoi continuare ? Ho cambiato pokemon Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 vuoi la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Di, scusa stavo facendo qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 si si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Comunque so che devo rendere molto piu equilibrata la squadra..Poi piu avanti se ti andrà ci continueremo a sfidare.. per me sono ancora le prime lottepian piano spero di migliorare..Se hai qualche consiglio da darmi, mi fa piacere.. sei molto piu esperto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 certamente se vuoi qualche consiglio sul battling competitivo fammi sapere per messaggio privato sarò ben lieto di risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.