Vai al commento

[DarkWeavile] Lotte Online

DarkWeavile

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, io sto cercando qualcuno da sfidare online in Pokèmon Rubino Omega o Zaffiro Alpha chi ha voglia di sfidarmi??

Accetto qualsiasi tipo di sfida e mi va bene se il mio avversario usa gli uber o non uber l'importante per me è divertirmi e migliorare.

Lascio il codice amico e nome in game

Codice:1134-8529-9644

Nome in Rubino Omega:Denys

Un'ultima cosa se a fine lotta volete condividere i video lotta in cui ci sono anche io per me va bene l'importante che me lo dite prima di farlo ;)

Detto questo vi attendo numerosi per sfidarmi ;)

Inviato

Ciao, sono nuovo del forum.. Se vuoi io sono disponibile a lotte e scambi.. il mio codice amico è: 0018 - 4036 - 4719

Io ti ho gia aggiunto

Inviato

Facciamo direttamente domani.. se hai pure whatsapp, scrivimi il numero che ci aggiorniamo direttamente li su orari di sfida.. poi ti scrivo.. cosi se ti interessa fare pure qualche scambio, ci aggiorniamo anche su quello

Inviato

Ok, sono le prime lotte per me, vorrei provare un nuovo team e vedere come va..

Volevo sapere, ma la chat nella lotta pokemon online come funziona se si attiva ?

Inviato

Ah, grazie per l'informazione, fosse stato in un altro orario magari, la sera chat vocale non fa.. comunque sono quasi pronto..

Scusa per l'attesa

Inviato

Comunque so che devo rendere molto piu equilibrata la squadra..

Poi piu avanti se ti andrà  ci continueremo a sfidare.. per me sono ancora le prime lotte

pian piano spero di migliorare..

Se hai qualche consiglio da darmi, mi fa piacere.. sei molto piu esperto di me :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...