Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cerco qualcuno che sia capace di farmi un buon set per la firma(con megabedreel e megapinsir con artemisio sullo sfondo magari che si vede come obra e infondo all immagine una specie di medagliere come quello nella mia firma con due medaglie in piu oltre a quelle che ci sonoe meglio inoltre vorrei la scritta capopalestra coleottero 3.0) se lo fa per passione e non per pp se non c e nessuno posso offrire qualcosa in pp scusate moderatori ho sbagliato sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Sposto nella sezione corretta e modifico il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ok grazie mille e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Inoltre, per richiedere qualcosa devi seguire il seguente modulo, modifica il primo post quindi:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ok grazie mille è la prima volta che chiedo un set per la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.