-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 eh bravo...i premi sono fantastici è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 crea dipendenza Ce vuole il tizio che dice: "attenzione, può causare dipendenza patologica" alla velocità della luce a fine pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che sonno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 leggere attentamente il foglio illustrativo non somministrare ai bambini al di sotto dei 12 anni ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ahah cn le immagini dei nerd depressi come noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che sonno xD Io sonno non ho, ho la batteria al 26% però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 io sto giocando a fifa intanto xD voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Niente di che xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 io tra poco mollo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che traversa verratti spaventosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 io sto prendendo le pietre evolutive tramite basi segrete che ho scoperto solo oggi come si fa hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 tipo felice:niente di che,commento xD ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che traversa verratti spaventosa xD Aggiornaci col risultato in tempo reale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 milan-psg 2-4 xD 70esimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 io sto prendendo le pietre evolutive tramite basi segrete che ho scoperto solo oggi come si fa hahahaFai moooolto prima col SAVmilan-psg 2-4 xD 70esimoDaje XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 non so nemmeno che si deve fare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Incredibile è proprio lui! fuori di un soffio,edinson cavani vicinissimo al gol! il tempo passa e il ritmo della partita non tende affatto ad abbassarsi,le squadra sono lunghe e danno spettacolo ai tanti tifosi che sono venuti a sostenerle!Godiamoci insieme questo splendido finale di partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 non so nemmeno che si deve fare ahahaha Scoppiare i palloncini con i palloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ma con quale pike pallone? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Incredibile è proprio lui! fuori di un soffio,edinson cavani vicinissimo al gol! il tempo passa e il ritmo della partita non tende affatto ad abbassarsi,le squadra sono lunghe e danno spettacolo ai tanti tifosi che sono venuti a sostenerle!Godiamoci insieme questo splendido finale di partitaPSG! PSG!!!! (e non lo dico perché ci sono due ex napoli eh, noooooo)ma con quale pike pallone? ahahahaGli allenamenti segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 in offside dignede bruyne sfiora un gol storico!fuori per un niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 in offside dignede bruyne sfiora un gol storico!fuori per un niente!E ci credo che sta in offside, sta a Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ecco il triplice fischio dell'arbitro,tutti a casa,PSG qualificato per gli ottavi! alla prossima buona serata signori ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ragazzi mi dite 5 pike a testa perfavore? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 sceptile,blaziken,pikachu,darkrai,zapdos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.