Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Attendo di conoscere la prossima sfidante xDragazzi mi dite 5 pike a testa perfavore? ahahahahSceptile, Ludicolo, Breloom, Ferrothorn, Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 non leggendari e non starter di kanto jhoto e hoen ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 13 dicembre,è una fredda serata allo stadio del Brest,dove il PSG è venuto per far bottino pieno e rimanere agganciato al Marsiglia primo in classifica per un punto di differenza.A breve nuovi aggiornamenti,passo la linea a tipo felice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 non leggendari e non starter di kanto jhoto e hoen ahahaha Ah, allora Serperior per Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 allora alomola,escavalier,electrivire,rhyperior,spiritomb xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 madonna con sti erba ahahaha ora sto allenando un cacturne che è una bomba ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 iniziaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 li ho gia allenati tutti quelli che mi avete detto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 cacturne con danzaspada e sucker punch?xD e seed bomb lol figooallora allenati grambull è OP e nessuno se lo caga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 le ultime due si ma non danzaspada ma bensi tuonopugno e agodifesa lo sto provando cosi e va ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 li ho gia allenati tutti quelli che mi avete detto ahahah Vileplume, Cradily, Torterra, Jumpluff e Parasect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 oki prova xD con danzaspada è piu figo sec me xD altrimenti fa pochi danni! cmq ricorda o ma o bensi,mai insieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 La batteria... Sta... Morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 cradily è in squadra allora i prossimi che prendo sono paras oddish però per bellossum e turtuig quali scegli tra loro 3 per primo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 tipo felice...domani ci rivedremo e ti dirò il risultato della partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 è la stanchezza sono in piedi dalle 5 del mattino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 immaginavo xD tanto per parla ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 tipo felice...domani ci rivedremo e ti dirò il risultato della partita! Ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 fra poco vado anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Intanto sta resistendo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 anche io aspetto risposta di tipo e vado ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 intanto brest in vantaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Prima Parasintanto brest in vantaggio xDMa.. Noooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 avrei scelto anch io lui perchè è coleottero<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 pareggio di ediipartecipate alla horror cup della global?dai fatela ci sono pokemon carini da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.