Samuel Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Nick: RoxasNick utilizzato su PO: [PM]RoxasNon sarò disponibile fino a martedì.Una domanda : posso usare un pokemon livello 1?No, una delle regole principali della Little Cup è appunto l'utilizzo di Pokémon al Liv.5.innami col nick luxor33 >_>che stress all'ennesima potenza questo ragazzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 peccato ci siano le vacanze in mezzo e non posso partecipare visto che per 2 settimane non sarò reperibile e rischierei di non concludere qualche lotta. Mi sarebbe piaciuto moltonon si può fare a settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 mizu, stima totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 non è una brutta idea di farlo a settembre, così ci saranno anche più partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 peccato ci siano le vacanze in mezzo e non posso partecipare visto che per 2 settimane non sarò reperibile e rischierei di non concludere qualche lotta. Mi sarebbe piaciuto moltonon si può fare a settembre? Se avrà successo di sicuro ripeteremo tornei con questo formato ^_^Anche se molti vanno in vacanza d'estate, altri rimangono a casa e quindi dobbiamo comunque organizzare qualcosa, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 In, Lory, LoryManco fino al 30 cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tox Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Le iscrizioni termineranno il 22 Luglio.MODULO PER L'ISCRIZIONE:Nick:Nick utilizzato su PO:Al termine delle iscrizioni immediatamente inizierà il torneo; ogni turno durerà al massimo una settimana, in caso tutti i partecipanti abbiano lottato prima del termine del turno, si passa automaticamente al turno successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Si, Tox... hai ragione!Il primo turno finisce esattamente il 30 Luglio.Lory comunque si è iscritto, ma se non lotterà entro tale data verra squalificato e ovviamente passerà il suo avversario.Non mi va di ripetere l'esperienze dei tornei passati, dove un turno durava mesi e ognuno lottava quando voleva, quindi, se non si lotta entro la data stabilita, si è fuori, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ghosto io il suo primo match np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tox Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ora ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ora ti segnalo. io ti banno dal forum del tf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Mi iscrivoNick: DwebbleSlashNick su PO: DSlash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Domani sarà l'ultimo giorno per iscriversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Nick:Mike D. FenixNick utilizzato su PO:_Mike D. Fenix_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Domanda molto semplice...Le mosse dei pike devono essere quelle uovo, ecc... oppure anche quelle che imparano al di sopra del liv.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Domanda molto semplice...Le mosse dei pike devono essere quelle uovo, ecc... oppure anche quelle che imparano al di sopra del liv.5?dipende:pike with gender: sipike genderless solo quelli catturabili nella 3# generazione tramite il pomeg glitch(o roba simile)bella mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Il Tabellone con gli abbinamenti quando arriverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Eccolo qui:Per creare le coppie ho usato un sito internet che effettua scelte casuali.Purtoppo con un numero dispari di iscritti qualcuno deve rimanere fermo il primo turno, quindi Mike D. Fenix non deve lottare per adesso.Ricordo che avete tempo sino a domenica 29 per lottare.Se contattate il vostro avversario e questi non vi risponde, passate voi il turno (ovviamente dovete dimostrare che l'avete contattato e che non vi ha risposto).In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 E come al solito la iella si ripercuote su di me... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 nuo.. volevo essere contro lucsor Anyway fino a dopodomani non lotto, quindi aspetta tox, LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Posso iscrivermi? Ho visto il post in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Se gli organizzatori accettano dato che mancherebbe una persona per essere in numero pari dovrebbe andare bene Osha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 io devo ancora buildare il team ora che ci penso x.d.@gabriel quando ci sei?activity post kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Stasera lucsor verso le 9 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.