Vai al commento



[Torneo Pokémon Online] Little Cup!


Samuel

Post raccomandati

7844_WedJul063530pm_littlecup.gif

A grande richiesta ecco finalmente arrivare il primo Torneo Little Cup di Pokémon Millennium, sul noto simulatore Pokémon Online!

Il torneo è organizzato da Samuel e Rocky89.

Ecco le regole della tier BW Little Cup:

1- Possono essere usati soltanto Pokémon che rispecchiano le seguenti caratteristiche:

  • Il Pokémon dev'essere in grado di evolversi.
  • Il Pokémon dev'essere allo stadio più basso della sua catena evolutiva.
  • Il Pokémon dev'essere al Liv.5.

2- Clause attive:

  • Specie Clause: si può usare soltanto un Pokémon della stessa specie.
  • OHKO Clause: è vietato usare mosse da KO in un colpo (Fissure/Abisso, Sheer Cold/Puro Gelo, Horn Drill/Perforcorno e Guillotine/Ghigliottina).
  • Evasion Clause: è vietato usare mosse che aumentano la statistica Elusione del proprio Pokémon (ad esempio Double Team/Doppio Team o Minimize/Minimizzato)
  • Sleep Clause: è possibile addormentare soltanto un Pokémon avversario alla volta.
  • Self-KO Clause: se un giocatore usa le mosse Explosion/Esplosione o Selfdestruct/Autodistruzione con il suo ultimo Pokémon ha perso.

3- Pokémon banditi:

  • Carvanha
  • Gligar
  • Meditite
  • Scyther
  • Shellder
  • Sneasel
  • Tangela
  • Vulpix
  • Yanma

4- Mosse/Abilità  bandite:

  • Sonicboom
  • Dragon Rage/Ira di Drago
  • Mosse da OHKO
  • Moody/Altalena (abilità )

5- Strumenti banditi:

  • Berryjuice/Succodibacca

Le iscrizioni sono terminate il 22 Luglio.

MODULO PER L'ISCRIZIONE:

Nick:

Nick utilizzato su PO:

Al termine delle iscrizioni immediatamente inizierà  il torneo; ogni turno durerà  al massimo una settimana, in caso tutti i partecipanti abbiano lottato prima del termine del turno, si passa automaticamente al turno successivo.

ISCRITTI:

  • you13ds
  • Antinomy
  • Dark Night
  • ã‚‹ããã‚‹33 (aka luxor33)
  • ~Power
  • LegendKyurem97
  • Tox
  • Gabriel353
  • Roxas
  • Lory
  • DwebbleSlash
  • Pokémon Ghost
  • Mike D. Fenix

TABELLONE:

2gudwy9.png

PREMI:

Verranno assegnati dei PokéPoints in numero diverso ai primi tre classificati.

Buon divertimento a tutti! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Si ringrazia Zoroark` per il bannerino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dark Knight

Nick utilizzato su PO: Dark Knight

Ehm... anche se mi sono iscritto oggi voglio gareggiare perché, anche se verrò eliminato al primo turno (beato chi mi incontra), vorrei provare una competizione ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tier è b2w2 lc giusto?

Ora che ci penso mi son dimenticato di chiederlo XD anyway è BW1 o BW2?o.o (no, giusto per sapere, visto che ho già  fatto il team per BW2 LC :P XD)

Edit: Pm lagga e non ho visto.. à§_ৠboh, non vedo già  più nessuno giocare BW1, però siete voi gli organizzatori.. :fg: (nel senso che decidete voi, lo dico onde evitare discussioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa... ce l'hai con me??? non partecipi al torneo e rompi anche.... era una domanda agli organizzatori... chi ti credi di essere?!?

poi nelle regole non c'è scritto di nulla se si possono o non usare pokemon con abilità  non ancora rilasciate

2- Clause attive:

  • Specie Clause: si può usare soltanto un Pokémon della stessa specie.
  • OHKO Clause: è vietato usare mosse da KO in un colpo (Fissure/Abisso, Sheer Cold/Puro Gelo, Horn Drill/Perforcorno e Guillotine/Ghigliottina).
  • Evasion Clause: è vietato usare mosse che aumentano la statistica Elusione del proprio Pokémon (ad esempio Double Team/Doppio Team o Minimize/Minimizzato)
  • Sleep Clause: è possibile addormentare soltanto un Pokémon avversario alla volta.
  • Self-KO Clause: se un giocatore usa le mosse Explosion/Esplosione o Selfdestruct/Autodistruzione con il suo ultimo Pokémon ha perso.

4- Mosse/Abilità  bandite:

  • Sonicboom
  • Dragon Rage/Ira di Drago
  • Mosse da OHKO
  • Moody/Altalena (abilità )

ps. mi scuso con gli organizzatori ma ci voleva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa... ce l'hai con me??? non partecipi al torneo e rompi anche.... era una domanda agli organizzatori... chi ti credi di essere?!?

poi nelle regole non c'è scritto di nulla se si possono o non usare pokemon con abilità  non ancora rilasciate

2- Clause attive:

  • Specie Clause: si può usare soltanto un Pokémon della stessa specie.
  • OHKO Clause: è vietato usare mosse da KO in un colpo (Fissure/Abisso, Sheer Cold/Puro Gelo, Horn Drill/Perforcorno e Guillotine/Ghigliottina).
  • Evasion Clause: è vietato usare mosse che aumentano la statistica Elusione del proprio Pokémon (ad esempio Double Team/Doppio Team o Minimize/Minimizzato)
  • Sleep Clause: è possibile addormentare soltanto un Pokémon avversario alla volta.
  • Self-KO Clause: se un giocatore usa le mosse Explosion/Esplosione o Selfdestruct/Autodistruzione con il suo ultimo Pokémon ha perso.

4- Mosse/Abilità  bandite:

  • Sonicboom
  • Dragon Rage/Ira di Drago
  • Mosse da OHKO
  • Moody/Altalena (abilità )

ps. mi scuso con gli organizzatori ma ci voleva

LegendKyurem97, è abbasta ovvio che non si possono usare Pokémon con abilità  non ancora rilasciate, non c'è bisogno di specificarlo nel regolamento.

Poi, dai... Zynkh non ha fatto nulla di male, non c'è bisogno di attaccarlo così.

Questo è un torneo organizzato per divertirci, non prendetela troppo sul serio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa... ce l'hai con me??? non partecipi al torneo e rompi anche.... era una domanda agli organizzatori... chi ti credi di essere?!?

poi nelle regole non c'è scritto di nulla se si possono o non usare pokemon con abilità  non ancora rilasciate

2- Clause attive:

  • Specie Clause: si può usare soltanto un Pokémon della stessa specie.
  • OHKO Clause: è vietato usare mosse da KO in un colpo (Fissure/Abisso, Sheer Cold/Puro Gelo, Horn Drill/Perforcorno e Guillotine/Ghigliottina).
  • Evasion Clause: è vietato usare mosse che aumentano la statistica Elusione del proprio Pokémon (ad esempio Double Team/Doppio Team o Minimize/Minimizzato)
  • Sleep Clause: è possibile addormentare soltanto un Pokémon avversario alla volta.
  • Self-KO Clause: se un giocatore usa le mosse Explosion/Esplosione o Selfdestruct/Autodistruzione con il suo ultimo Pokémon ha perso.

4- Mosse/Abilità  bandite:

  • Sonicboom
  • Dragon Rage/Ira di Drago
  • Mosse da OHKO
  • Moody/Altalena (abilità )

ps. mi scuso con gli organizzatori ma ci voleva

WTF!? ora non posso rispondere alle domande!? se so la risposta devo starmene zitto!? tu sei fumato, ma tanto tanto eh!! volevo solo aiutarti io!! ora piantala che sennò mi alzano il warn per flame, e non ne ho voglia, chiaro!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma samuel, ho reagito così perché non é la prima volta che ogni cosa che dico deve subito rispondere con un -.-' come dire: ma ci sei o ci fai?!? E questo mi fa un po' girare le p---e.... Preferivo se mi avesse scritto semplicemente che non si poteva e basta, avrei preferito....ecco risolto :)

Ps. Grazie,allora cambierò l'abilità  a quel pokemon allora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...