Vai al commento



[Torneo Pokémon Online] Little Cup!


Samuel

Post raccomandati

Nick: Roxas

Nick utilizzato su PO: [PM]Roxas

Non sarò disponibile fino a martedì.

Una domanda : posso usare un pokemon livello 1?

No, una delle regole principali della Little Cup è appunto l'utilizzo di Pokémon al Liv.5.

innami col nick luxor33 >_>

che stress all'ennesima potenza questo ragazzo D:

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato ci siano le vacanze in mezzo e non posso partecipare visto che per 2 settimane non sarò reperibile e rischierei di non concludere qualche lotta. Mi sarebbe piaciuto molto

non si può fare a settembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato ci siano le vacanze in mezzo e non posso partecipare visto che per 2 settimane non sarò reperibile e rischierei di non concludere qualche lotta. Mi sarebbe piaciuto molto

non si può fare a settembre?

Se avrà  successo di sicuro ripeteremo tornei con questo formato ^_^

Anche se molti vanno in vacanza d'estate, altri rimangono a casa e quindi dobbiamo comunque organizzare qualcosa, no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iscrizioni termineranno il 22 Luglio.

MODULO PER L'ISCRIZIONE:

Nick:

Nick utilizzato su PO:

Al termine delle iscrizioni immediatamente inizierà  il torneo; ogni turno durerà  al massimo una settimana, in caso tutti i partecipanti abbiano lottato prima del termine del turno, si passa automaticamente al turno successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, Tox... hai ragione!

Il primo turno finisce esattamente il 30 Luglio.

Lory comunque si è iscritto, ma se non lotterà  entro tale data verra squalificato e ovviamente passerà  il suo avversario.

Non mi va di ripetere l'esperienze dei tornei passati, dove un turno durava mesi e ognuno lottava quando voleva, quindi, se non si lotta entro la data stabilita, si è fuori, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda molto semplice...Le mosse dei pike devono essere quelle uovo, ecc... oppure anche quelle che imparano al di sopra del liv.5?

dipende:

pike with gender: si

pike genderless solo quelli catturabili nella 3# generazione tramite il pomeg glitch(o roba simile)

bella mike

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo qui:

k34o4x.png

Per creare le coppie ho usato un sito internet che effettua scelte casuali.

Purtoppo con un numero dispari di iscritti qualcuno deve rimanere fermo il primo turno, quindi Mike D. Fenix non deve lottare per adesso.

Ricordo che avete tempo sino a domenica 29 per lottare.

Se contattate il vostro avversario e questi non vi risponde, passate voi il turno (ovviamente dovete dimostrare che l'avete contattato e che non vi ha risposto).

In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...