Guest Tox Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Activity post,mando un pm al mio avversario per gli arrangiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Posso iscrivermi? Ho visto il post in ritardo Mi dispiace, ma sei arrivato troppo tardi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 si ci sono @gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Io e LegendKyurem non riusciamo il NESSUN MODO a lottare , come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Io e LegendKyurem non riusciamo il NESSUN MODO a lottare , come si fa?In che senso non riuscite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 al posto della nostra squadra ci selezionano dei pokemon a caso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Voi li avete messi al livello 5 nel team builder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 In che senso non riuscite?Non ci fa lottare se non mettiamo la challeng cup , e se la mettiamo i pokmon non sono i nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Allora mettete la squadra lc a liv.5-->poi andate su tiers in alto-->cercate bw2-->andate su bw2 lc-->e selezionate il team lc al liv.5 per essere chiari...Quando vi sfidate dovete cliccare su BW2 LC sul profilo dell'avversario sennò ci credo che viene CC....Spero di esservi stato d'aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 D: scusa gabriel sono tornato tardi(mi sono svegliato 20 minuti fa >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 D: scusa gabriel sono tornato tardi(mi sono svegliato 20 minuti fa >_>)lol...dalle 5 in poi ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 k, sono su pb nick luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 vinto vs gabriel, battle un po haxate ma np x.d, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ho vinto contro Power Anche se ho vinto Power si è impegnato poco perché aveva una cosa da fare... ho voluto rimandare a domani rispettando i valori di una sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Se per entrambi va bene allora potete rifare la sfida.I log comunque non è necessario che li inviate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Sei stato bravo e per battere il tuo team ho sudate le cosidette sette comicie...Comunque ora passo contro il vincitore di DwebbleSlash vs Lory... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tox Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Activity post--non ho ancora ricevuto una risposta al Mp,aspetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Io mi devo ritirare Causa: Problemi su PO... Ho anche aperto una discussione per fare notare il mio problema in Zona Battling... Qualcuno esperto potrebbe andare a controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Mi devo ritirare anche io : problemi PO e connessione brutta.Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 avete provato a riavviare il computer dopo l'installazione? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Si già provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 boh, allora non saprei.vinto contro mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 boh, allora non saprei.vinto contro mikecontro Mike? Hai fatto in fretta, eh XDAllora, chi deve ancora lottare?Dwebble vs Lory (DwebbleSlash, confermi che ti ritiri?)Dark Night vs PowerRoxas vs LegendKyurem (Roxas, confermi anche tu che ti ritiri?)Antinomy vs ToxGabriel vs Luxoryou13ds vs pokemon ghostAvete tempo fino a domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.